capitolo 78

625 14 0
                                    

ALLIE'S POV

Aprii gli occhi lentamente, tastando con la mano dietro la mia schiena se ci fosse Josh ancora al mio fianco.

Ma non lo trovai.

Mi alzai a sedere, coprendomi il petto nudo con le lenzuola e mi guardai attorno ancora un po' addormentata.

Notai che l'orologio segnava l'una e mezza di pomeriggio, quindi la colazione potevo anche scordarmela.

Alla fine mi alzai e presi dall'armadio una felpa di Josh che mi arrivava sopra al ginocchio, per poi uscire in corridoio.

Guardai ancora una volta attorno e vidi che tutte le porte erano aperte, tranne due: quella di Harper e Melany.

Bussai a quella di Melany per prima, socchiudendo appena la porta e non appena l'aprii del tutto quasi urlai dallo spavento quando Melany saltò sul letto, emettendo un urletto strozzato.

《Dio Allie, mi hai fatto prendere un colpo!》esclamò portandosi una mano sul petto e notai solo in quel momento che era completamente nuda come me pochi secondi prima.

Lei portò lo sguardo sulle lenzuola, che stavo guardando con occhi curiosi e strabuzzò gli occhi non appena capì a cosa stavo pensando.

《Allie, senti-...》
《Era ora cavolo che scopavate!》esclamai ridendo e lei si ributtò sul letto coprendosi la faccia dall'imbarazzo.

《Ti prego non farne questione di stato, è successo e...basta》
《Ah ah, certo certo e io sono la fata turchina, muoviti sporcacciona》le dissi ridendo mentre lei mi fece il dito medio, chiudendomi poi la porta alle spalle.

Bussai, stavolta, in quella di Harper e per fortuna, quando aprì, era vestita e stava sorridendo come una scema.

《A che si deve questa felicità?》
《Ah beh...niente di che, solo-...》
《Risparmiami tutto ciò che comprende te, Scott e un letto, grazie》
《BENE! Allora mi terrò la mia felicità per me!》esclamò facendo la finta offesa e guardai bene il suo abbigliamento, sorridendo subito dopo vedendo che indossava una mega camicia di Scott azzurro chiaro.

《Ma i ragazzi sono tutti spariti?》mi domandò poi, soffermandosi sul primo scalino delle scale ed alzai le spalle in segno di negazione.

《Forse sono in cucina...》sentimmo dire e sorrisi quando vidi Melany uscire dalla sua camera con indosso la maglia degli Oasis di Ethan, che gli avevo regalato io tra l'altro, e un paio di pantaloni grigi della tuta.

Harper strabuzzò gli occhi e mi guardò sorpresa, mentre io sghignazzai sotto i baffi.

Melany, notando la faccia sconvolta di Harper sbuffò pesantemente e ci raggiunse sulle scale.

《Si, ho fatto sesso con Ethan, ora andiamo a mangiare che sto morendo di fame!》esclamò tutta di un botto e sia io che Harper scoppiammo a ridere di gusto.

Appena arrivammo al piano di sotto strabuzzammo gli occhi alla vista dei ragazzi: erano tutti intenti a preparare il pranzo e a chiacchierare spontaneamente tra di loro.

La cosa che ci fece sorridere a noi ragazze, però, fu che tutti erano senza maglia, con indosso un paio di pantaloni della tuta.

《Però...che bel panorama!》mi permisi di dire a gran voce, finendo con un fischio di apprezzamento.

Tutti si voltarono verso di noi e ci squadrarono da capo a piedi.

《Io...mi vado a mettere i pantaloni》e con quella frase, Harper corse al piano di sopra, seguita da una risata generale.

Io non mi preoccupai più di tanto nel stare con una sola felpa, visto che mi arrivava quasi fino alle ginocchia e sorrisi non appena incontrai gli occhi azzurri del mio ragazzo.

Mi avvicinai lentamente e mi alzai in punta di piedi per lasciargli un casto e dolce bacio di prima mattina, o per modo di dire.

《Buongiorno piccola》mi sussurrò sulle labbra, facendomi sorridere ancora di più e strinsi con entrambe le braccia il suo bacino, mentre lui si appoggiò al ripiano della cucina.

Solo in quel momento notai Melany avvicinarsi furtivamente verso Ethan e lasciargli un piccolo bacio sulla guancia, al che ebbe una ripresa da James.

《Ma...quella maglietta non te l'abbiamo regalata io ed Allie?》domandò e subito sul viso di Melany spuntarono due chiazze rosse, mentre Ethan si grattò la testa preso in fragrante.

《Ehm si, cioè...è mia e-...》
《Oddio, risparmiami questo teatrino pietoso amico!》esclamò Scott, appoggiandosi al bancone della cucina, incrociando le braccia al petto e guardandolo con fare malizioso.

《Cosa dovrei dire, scusa? Si abbiamo fatto sesso, e quindi?》
《COSA?》Urlò/domandò Harry guardando la sorella con occhi fuori dalle orbite.

Melany si fece più piccola al fianco di Ethan e a quel punto non riuscii più a contenermi che scoppiai a ridere di gusto.

Josh mi seguì a ruota, vedendo un Ethan impacciato che guardava con occhi desiderosi la ragazza al suo fianco.

《Ehi, perché ridete?》ci sentimmo domandare e, quando voltai lo sguardo, vidi un Harper con un look diverso: aveva abbandonato la camicia e si era messa una maglia di Scott con dei pantaloni del pigiama.

《Hanno vuotato il sacco!》esclamò ridendo Logan che fino a quel momento era rimasto in silenzio.

《Quindi è vero? Avete scopato?》domandò ancora incredulo Harry, rivolgendosi alla sorella e alla fine sbuffò spazientita.

《Me lo domandi come se fossi tu il buono e santo della questione, ma sappiamo entrambi che non è così, quindi si Harry, lo abbiamo fatto, basta farne una questione di stato porca miseria!》esclamò tutta d'un fiato Melany e tutti quanti la guardammo sbalorditi.

Ethan, per calmarla, le mise un braccio intorno alla vita e l'attirò a sé, facendole tornare in viso il colorito suo naturale.

《Bene gente》disse dopo alcuni secondi Scott, con affianco Harper che lo guardava in modo curioso.

《Ci sono altre rivelazioni da fare o possiamo mangiare?》e subito tutti quanto scoppiammo nuovamente a ridere, mentre intanto apparecchiavamo la tavola.

Ci sedemmo alcuni un po' sparsi per la cucina: io in braccio a Josh, Harper e Scott davanti a noi, Melany ed Ethan sul divano a ridere si sottecchi, Logan ed Harry sul bancone più alto sempre in cucina e infine James e Noah che erano seduti sul ripiano a conversare fra di loro.

Scott ed Harper iniziarono a parlare tra di loro, scambiandosi qualche effusione d'amore, mentre io mi gustai in silenzio la pasta che avevano preparato i ragazzi.

《Non te l'ho detto prima ma con la mia felpa addosso sei più scopabile del solito》mi sussurrò all'orecchio Josh, facendomi andare di traverso un pezzo di pasta.

Bevvi un lungo sorso d'acqua e mi voltai appena verso di lui.

《Vorresti dire che quando sono vestita normale non sono scopabile?》
《Lo sei sempre, ma con questa》disse stringendo il bordo della sua felpa sulle mie cosce《so che sotto non porti nient'altro che le tue graziose mutandine》mi provocò ancora e subito arrossii in tutto il volto, girandomi di nuovo verso la coppia davanti a noi che avevano ripreso a mangiare.

Josh, vedendo la mia reazione, mi strinse la coscia, facendomi sospirare debolmente, così mi morsi il labbro per non dire o fare nessuna figura di merda davanti ai nostri amici.

Sentii Josh ridacchiare dietro di me e mi depositò un bacio tra i capelli, facendomi sorridere.

Bastardo.

Non eri nei miei pianiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora