JOSH'S POV
《Ma dove diavolo sono finite?》domandò Logan in piedi a braccia conserte, guardandosi attorno.
《Infatti, mi sto preoccupando》disse Ethan ed io alzai gli occhi al cielo.《Ma finitela》dissi con nonchalance, ricevendo occhiate confuse da tutti.
《Staranno scopando con qualcuno più interessante di voi no? Mi sembra ovvio》dissi e notai Ethan e Logan guardarmi male.Risi e sentii Jessica stringersi più a me, mentre io sbuffai. Odiavo averla sempre appiccicata a me.
《Non ti devi preoccupare di quella ragazzina, ci sono io qui...》sentii dire da Susan a Ethan, così lo avvicinò al suo viso e lo baciò in modo appassionato.
Lui si staccò quasi subito, riportando il suo sguardo sulla pista.
Adesso anch'io le stavo cercando con lo sguardo e non appena le vidi spalancai gli occhi: erano alcuni metri più in là di noi e stavano ballando in modo decisamente sexi. Muovevano i fianchi in modo lento e alcune volte si piegavano in giù e altre si giravano, ridendo leggermente.
Allie voltò lo sguardo verso di me alcune volte, mentre io ero come imbambolato a vedere il suo corpo: il suo vestitino lasciava poco all'immaginazione e quando si piegava, si poteva intravedere leggermente la riga del suo bellissimo culo.
Come me, anche Scott aprì la bocca come incantato, ma guardava Harper in modo famelico. Questa vedendolo sorrise ad Allie e gli fece un cenno verso di noi, così poi si staccarono e cominciarono a ridere, venendo poi verso di noi.
《Ehi, smettila di guardarla》mi sentii dire da Jessy, ma non l'ascoltai minimamente e la continuai a fissare.
《Ehi amici!》ci salutò allegra Allie, appoggiando un braccio sulle spalle di Logan con un po di difficoltà, mentre Harper si mise di fianco a lei, guardando Scott.
Secondo me quei due nascondevano qualcosa...
Ethan si alzò di scatto, facendo quasi cadere Susan dalle sue gambe e si avvicinò ad Allie, cominciando a discutere del perché avesse bevuto, finché poi cominciarono a correre intorno a Logan.
Risi nel vedere quella scena, non avevo mai visto un Allie così...fuori di sè.
Si sedette poi vicino a Scott e sbuffò, appoggiandosi con una mano sul tavolo, guardando la pista.
Harper si sedette invece vicino a James e suo fratello.
《Allora...》cominciò poi Scott, attirando l'attenzione di Allie.
《Cos'era quello spettacolino?》domandò guardando sia Allie che Harper.《Che spettacolino?》
《Quello in pista?》
《Ma quando?》
《Oddio sei proprio fuori》si sbattè una mano in testa Scott, così prese la parola Noah.
《Quello in cui sembravate prese da una danza lesbo a dir poco sexi》confermò ed Allie sorrise, un sorriso che significava tante cose.《Vi è piaciuto?》
《Molto direi》ammise Scott, guardando Harper che arrossì.
Quella ragazza tendeva ad arrossire sempre.《È stata tutta una mia idea e poi Harper voleva attirare l'attenzione di un tipo》disse ed Harper spalancò gli occhi.
《Allie!》
《Quale tipo?》domandò Logan a dir poco arrabbiato.Harper si sbattè una mano sulla testa, guardando male Allie.
《Non è vero, non ascoltatela》
《Mm si ha ragione, dico molte cazzate, come per esempio "ehi Josh sei un stra figo della madonna stasera"》disse con finta voce sognante e mi ritrovai a sorriderle di rimando in modo furbo.《Piccola lo so che ti faccio effetto sul serio, è inutile che lo neghi》le risposi e lei sembrò come sconcertata al sentirsi chiamare "piccola".
Sbuffò, ma non mollò la presa.
《Si mi fai altamente alterare ogni qual volta che ti vedo》
《Ne sei sicura?》
《Altroché!》
《E allora perché mi guardavi mentre ballavi in pista?》le domandai e lei sembrò come perdere la sua sicurezza acquistata in quei attimi, ma si ricompose sorridendomi ancora più di prima.《Perché mi fai veramente PENA nel vedere un ragazzo che non fa niente dalla mattina fino alla sera con una gatta morta sempre sulle sue gambe pronta per lui non appena le dice "piccola piegati"》disse l'ultima frase quasi gemendo e tutti al tavolo scoppiarono a ridere, tranne me e Jessica, che la guardò come nel volerla uccidere.
《Ti credi tanto divertente?》
《Lo sono, a differenza tua che sei sempre incazzato col mondo》rispose ed io alzai gli occhi al cielo mentre lei sbuffò di nuovo, alzandosi.Perse quasi l'equilibrio e Scott le prese subito il braccio, tenendola in piedi.
《Dove pensi di andare?》
《A casa, mi sono rotta il cazzo di stare qui》disse e divincolandosi dalla presa di Scott, cominciò a camminare verso l'uscita.《Allie aspetta!》le urlò dietro Harper seguendola e pian piano ci alzammo tutti dal tavolo, uscendo di fuori all'aria aperta.
Allie era arrivata, non si sa come con quale fisica, sana e salva davanti alla macchina di Logan.
《Come cavolo hai fatto?》le domandò James e lei alzò le spalle.
《Bene gente è stato bello vedervi, ci vediamo domani a scuola》ci salutò Scott insieme a Noah.
《Ti accompagno a casa》disse dopo alcuni minuti Ethan rivolto ad Allie, ma lei sbattè un piede per terra irritata.
《No invece!》
《Oh si signorina!》
《Non sei il mio capo che mi dice cosa devo o non devo fare. Non ci salgo in macchina con te!》esclamò e cercò di aprire la macchina di Logan, ma era ancora chiusa.Logan sospirò.
《Allie è meglio se ti accompagna lui a casa, io non so nemmeno dove abiti e in queste condizioni nemmeno tu immagino》disse Logan e lei alzò gli occhi al cielo, incrociando le braccia al petto.《Non sono così idiota! Non voglio andare a casa con Ethan》disse categorica e Ethan si passò una mano sulla faccia cercando di mantenere la calma.
《Ci sono anch'io con lui》disse dopo un po James e lei sembrò riformulare l'offerta.
《Ehi andiamo a casa?》mi sussurrò Jessica al mio fianco ed io annuii.
Prima di andare via però, Ethan mi richiamò.《Potresti portare a casa Susan?》
《Perché non vuoi portarmi a casa?》gli domandò Susan stringendogli la mano.
《Devo portare a casa la bambina, altrimenti si perde》
《Guarda che ti sento!》esclamò infastidita Allie e lui alzò gli occhi al cielo.《Ci vediamo domani allora?》
《Certo》le rispose e lei se lo avvicinò dandogli un bacio a stampo, per poi venire verso la mia direzione.Notai prima di voltarmi, Allie fingere con conato di vomito, facendo ridere sia Logan che Harper e stranamente mi ritrovai a ridacchiare anch'io.
《Perché ridi?》mi domandò Jessica, sedendosi di fianco a me in macchina.
《Niente》dissi e partii immediatamente, volendo tornare a casa il prima possibile.Che serata ragazzi...
STAI LEGGENDO
Non eri nei miei piani
RomansaAllie Robinson , ragazza dal viso angelico ma con un anima tormentata, si troverà ad affrontare una serie di incontri con il più puttaniere e popolare del suo nuovo liceo, Josh Miller, ragazzo anch'esso tormentato da un passato complicato e difficil...