capitolo 22

737 19 2
                                    

Non riuscivo a credere ai miei occhi. Rimasi impalata davanti alla porta con un Ethan sorridente davanti a me ed il resto del gruppo.

Ma che diamine ci facevano qui?

Dopo un po Ethan mi fece da parte ed io lo osservai senza dire niente, mentre gli altri lo seguirono all'interno della mia casa, lanciando occhiate furtive al mio corpo.

Josh mi guardò più intensamente degli altri, facendo un sorriso sghembo in viso.

Mannaggia a me e quando mi è venuta l'idea di mettermi questa...cosa!

Chiusi la porta dietro di me e li seguii.

《Allie ma chi cazzo...aaaah!》sentii urlare Harper e quasi risi alla scena se non fosse che tutti ci stavano guardando troppo...troppo.

Harper si nascose sotto la coperta gigante, scomparendo, mentre i ragazzi risero di gusto.

Io incrociai le braccia al petto e sbuffai sonoramente.

《Si può sapere cosa ci fate qui?》domandai irritata.
《Be logico, siamo venuti a trovarvi》disse ovvio Scott ed io alzai gli occhi al cielo.

《Nessuno vi ha invitato》
《Li ho invitati io piccoletta》rispose Ethan ed io lo guardai furiosa, avvicinandomi a lui.

《Razza di cretino ma come ti è venuto in mente? Questa è violazione della privacy!》dissi puntandogli un dito sul petto, ma lui sorrise furbo.
《Vedo quanto siete in privacy te e la tua amica, cara Allie》disse e portò lo sguardo sulle mie gambe, molto scoperte.

Gli altri risero e si sedettero alcuni sul tappeto e alcuni sul divano, vicino ad Harper che era ancora coperta dalla coperta.

Scott con uno slancio, si buttò sul divano e le levò la coperta.

Lei lanciò un urlo, alzandosi di corsa dal divano e venne verso di me.

Si posizionò dietro di me e cominciò a portarsi la maglia larga più giù delle cosce, ma con pochi risultati.

Mi voltai e la guardai male.

《Davvero Harper? Coprendoti con me non leverà i pensieri poco casti di questi 6 cretini in questa stanza》dissi indicandoli.

《Ehi! Non siamo cretini!》esclamò James ed io alzai gli occhi al cielo.
《Si infatti, siete dei deficienti》dissi e loro risero.

Ethan si andò a mettere seduto vicino a Josh e Logan sul divano, mentre Scott, Noah e James erano sul tappeto davanti a loro.

Presi Harper per mano e la trascinai verso le scale.

《Ma guarda sti stronzi cosa sono venuti a fare》borbottai salendo ed Harper ridacchiò.

Entrammo in stanza e chiusi la porta, andando dritta verso l'armadio.
Presi due paglia di leggins neri e li indossammo.

《Ma tu lo sapevi che venivano?》mi domandò dopo un po la mia amica.
《Secondo te? Prendevo la mazza così dal nulla?》
《Si hai ragione, anche se se la sarebbero meritata dritta in testa》dissi e risi leggermente.

Scendemmo di nuovo verso il salone ed erano ancora lì, seduti, a parlare e intanto avevano cambiato canale sulla televisione.

《Chi vi autorizza a fare quello che volete?》domandai di getto, facendoli sussultare.
《Io, ovvio》disse Ethan e gli tolsi i telecomando dalle mani con le sue proteste.

《Avete cambiato look ora?》ci domandò Scott guardandoci ed Harper alzò gli occhi al cielo.
《Sai com'è non riuscivate a toglierci gli occhi di dosso》disse ovvia e lui sorrise furbo.
《Ammettilo che ti piaceva baby》la provocò Scott e lei arrossì in volto.

Non eri nei miei pianiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora