ALLIE'S POV
《Dai sono curiosa!》
《Allie ho detto di no!》
《Ti do un bacio se me lo dici!》
《No, non ci casco》
《Allora...qualcosa di più di un bacio》e lui si voltò con la testa per pochi secondi, per poi ritornare a guardare la strada.《Stai barando, questo non vale》
《Tutto vale se voglio ottenere qualcosa》dissi sorridendo ammiccante, ma lui scosse la testa.《Niente da fare, aspetti che arriviamo》concluse ed io sbuffai sonoramente, appoggiandomi allo schienale della macchina, guardando fuori il finestrino.
Era arrivata la sera e ovviamente, come mi aveva promesso, mi stava portando a cena fuori senza che io sapessi dove andassimo perché Il Ragazzo qua in questione non voleva dirmelo.
Aspettai quindi con pazienza che il viaggio finisse, perché non vedevo l'ora di vedere dove Josh mi stesse portando.
•••••
《Ti piace allora?》mi domandò forse per la quarta se non la quinta volta, ma senza ottenere risposta.
Sbattei gli occhi più e più volte, ancora non credendoci dove mi avesse portato.
Era un edificio interamente bianco, con delle grandi vetrate ai lati e dove all'interno c'era molta gente seduta ai propri tavoli.
《Josh...io...》non riuscivo a comporre una frase di senso compiuto, così mi prese per mano e mi portò dentro, andando dritto da un cameriere che ci accolse subito.
《Oh Miller, prego seguitemi》ci fece strada lungo la rampa di scale che portava al piano di sopra e, come immaginavo, c'era un'altra sala piena di tavoli e di gente che mangiava.
Vidi però che ci portò davanti ad un'altra piccola rampa di scale e guardai Josh confusa, ma non appena arrivammo, spalancai gli occhi: eravamo sulla terrazza del ristorante, da lì si poteva vedere tutta la città illuminata la sera.
C'era solo un tavolo in mezzo a questa terrazza, ovviamente chiusa per il freddo di dicembre.
《Accomodatevi e chiamateci non appena volete ordinare》ci comunicò il cameriere ed entrambi annuimmo.
Mi tolsi la giacca e subito lo sguardo di Josh cadde sul mio vestito: portavo un vestito nero, lungo fino al ginocchio, che rimaneva ampio sulla gonna e ovviamente sotto avevo le calze.
《Sei bellissima》mi disse venendo dalla mia parte e prendendomi dai fianchi, facendomi alzare la testa per la mia bassa statura.
Gli sorrisi riconoscente e mi avvicinai alle sue morbide labbra, dandogli un piccolo bacio.
《Non dovevi fare tutto questo...》riuscii a dire e lui ridacchiò, facendomi portare le braccia dietro il suo collo.
《Si che dovevo, perché una principessa come te merita di venire in questi tipi di posti》mi disse ed io scossi la testa.
《Josh davvero, non devi spendere così tanto per me, sai che mi accontento anche di una semplice serata a casa con te, sul divano, a vedere Netflix》dissi sincera, facendolo ridere.《Lo so piccola, ma stasera volevo dimostrarti quanto tengo a te e volevo farlo per bene...》mi disse, guardandomi dritto in viso con i suoi occhi blu oceano.
《Hai superato la prova allora...》dissi avvicinandomi nuovamente al suo viso.
《Grazie Josh》sussurrai e subito posò le sue labbra sulle mie, catturandole in un altro tenero bacio.Ci sedemmo poi e prendemmo i nostri ordini, chiamando il cameriere che sparì dopo alcuni minuti, portandoci anche dell'acqua e una piccola bottiglia di birra per Josh.
STAI LEGGENDO
Non eri nei miei piani
RomanceAllie Robinson , ragazza dal viso angelico ma con un anima tormentata, si troverà ad affrontare una serie di incontri con il più puttaniere e popolare del suo nuovo liceo, Josh Miller, ragazzo anch'esso tormentato da un passato complicato e difficil...