ALLIE'S POV
Erano ormai le 10 e mezza passate e tutti noi eravamo seduti ai soliti divanetti del pub, a berci i nostri drink.
Vicino a me avevo Josh, che mi teneva un braccio dietro le spalle, tenendomi stretta a lui, mentre alla mia sinistra avevo Harper, con al suo fianco Scott.
Davanti a noi c'erano Melany con Ethan di seguito, James, Noah e Logan.
Harry era all'ultimo posto, accanto a Logan e mi osservava intensamente, abbassando di tanto intanto gli occhi sul mio petto.
Li abbassai a mia volta e arrossii leggermente notando la mia scollatura del seno non tanto provocatoria.
Sentii il braccio di Josh irrigidirsi dietro di me e lo sentii sbuffare, al che mi fece scappare una piccola risata.
《Ti sta osservando》sussurrò a denti stretti, guardandolo in modo minaccioso ed io gli strinsi una mano per rassicurarlo.
《Lo so Josh, ignoralo》
《Non voglio che ti fissi》
《Non puoi dirglielo con questo tono sgarbato》
《Oh si che posso!》
《Josh!》lo richiamai ad alta voce e tutti spostarono lo sguardo verso di noi.Mi feci piccola sul mio posto e guardai Harper alla mia sinistra.
《Che dici ragazza, andiamo a ballare?》le domandai e lei mi sorrise incoraggiante, alzandosi dal suo posto.
《Senz'altro mia cara》e con quella frase mi alzai a mia volta e tesi davanti a me la mano, in direzione di Melany.
《Vieni con noi?》le domandai e lei titubante annuì, alzandosi e raggiungendo Harper che stava andando verso la pista.
《Oh ma dai, ora me la porti via》si lamentò Ethan ed io gli feci la linguaccia.
《Non è tua Ethan, accettalo》in cambio ricevetti il suo dito medio, mentre io mi diressi verso le mie amiche in pista.Harper si muoveva in modo frenetico ed io cercai di imitarla, mentre Melany sembrava indecisa se imitarci o rimanere ferma come era in quel momento.
Le presi un braccio e la feci girare, sentendola ridacchiare nel frattempo.
《Dai Melany balla!》esclamai sovrastando la musica alta e lei arrossì leggermente, cominciando a ballare leggermente più di prima.
I ragazzi, dal tavolo, notai che ci stavano osservando e quasi risi alla scena, come un deja-vu.
Presi le mani sia di Harper che di Melany e le condussi nel mio ballo leggermente provocante, rivolto verso i nostri uomini.
Notai Josh leccarsi il labbro inferiore e mi guardava con occhi pieni di desiderio.
Dio, quanto era eccitante.
Scott non faceva altro che dare pacche sulla spalla di Josh, forse per dargli fastidio e per ultimo sia Ethan che Noah intenti a guardare la nuova ragazza del nostro gruppo.
Notai poi anche gli occhi di Harry osservarmi attentamente e il suo sguardo non si fermò solo sui miei occhi.
Guardai poi le ragazze davanti a me e, mi costava tanto ammetterlo, ma io e Melany eravamo quasi identiche, come due sorelle separate dalla nascita.
La cosa mi sorprendeva ogni volta che la guardavo.
《Stanno venendo qua》urlò/ sussurrò Melany scuotendo le nostre braccia ed Harper ed io ci voltammo indietro: si erano alzati tutti i ragazzi e stavano venendo verso di noi.
Scott corse verso Harper e la prese tra le braccia, baciandola subito dopo con foga, facendola ridere, mentre Melany venne presa alla sprovvista da Ethan e Noah, che non facevano altro che girarle intorno da quella sera.
Sentii due braccia circondarmi la vita e sorrisi non appena sentii il suo fiato caldo sul mio collo scoperto.
《Non dovresti ballare così...》mi sussurrò all'orecchio Josh e così mi voltai, sorridendogli provocante.
《Così come?》
《Ti stavano guardando tutti in un modo...che non mi piace》
《Vuoi dire Harry?》domandai sorridendogli furba e voltai la testa di lato, vedendo Harry ballare insieme a Logan e James.Josh sbuffò e mi attirò più a sè, portando le sue mani sul mio fondoschiena e me lo strinse di colpo.
Ansimai forte e lui ne approfittò per poggiare le sue labbra morbide sulle mie ricoperte di un rossetto rosso acceso.
Mi morse il labbro inferiore con prepotenza, mandandomi in tilt il cervello.
《Deve capire che sei mia...》mi sussurrò e quasi gemetti al sentir dire quella frase con quella voce così roca e sensuale.
Portai la lingua all'interno della sua bocca, incontrando ben presto la sua.
Le mie mani si fermarono sul suo petto, ricoperto da una camicia blu cobalto e fin troppo abbottonata per i miei gusti.
Cominciai a sbottonargli i primi due bottoni, ma lui mi prese le mani, portandomele dietro al suo collo.
《Non provocarmi Allie...》mi avvertì ma la mia risposta fu ben diversa: spinsi il mio bacino contro il suo con forza, facendogli uscire un piccolo gemito dalla sua bocca.
Posai di nuovo le labbra sulle sue, stavolta con più foga e continuai a spingermi col bacino contro di lui, facendolo ansimare ogni volta.
《Cazzo...》sussurrò appena e si staccò, guardandomi dritto negli occhi.
《Allie...》disse e portò la sua mano sulla mia, portandola lungo i nostri fianchi.Sapevo cosa voleva e lo volevo anch'io, più di ogni altra cosa.
Con lo sguardo cercai qualcuno del nostro gruppo per dirgli che saremmo andati via prima dal pub.
Cercai ancora con lo sguardo finché vidi in lontananza Harry che parlava con una ragazza rossa, girata di spalle e gli stava sorridendo calorosamente.
Cambiai obbiettivo.
Noah era a ballare con Melany ed Ethan e mi meravigliai del lato provocatorio di quella ragazza così, apparentemente, dolce e gentile.
Sorvolai e per fortuna intravidi Harper ballare con Scott e cercai di farmi vedere, alzando una mano in modo esagerato.
Lei si accorse dopo alcuni secondi e mi guardò confusa, ma io gli feci segno che andavo via insieme a Josh e lei mi rispose con un semplice "ok" con la mano.
Mi rivolsi verso Josh e lo trascinai con me fuori dal pub, andando dritti verso la sua macchina nera, parcheggiata in una delle ultime file.
《Aspetta...Allie...》mi fece fermare improvvisamente ed io lo guardai confusa, mentre lui si portò una mano sul suo cavallo dei pantaloni.
Spalacai gli occhi non appena notai una ben evidente protuberanza.
Lui mi sorrise malizioso e, non appena arrivammo camminando piano verso la macchina, mi fece voltare di schiena e mi appoggiò contro la portiera, tenendo le braccia di fianco a me.
Ero in trappola.
Lui mi sorrise malizioso e portò le sue labbra sul mio collo, lasciando un casto bacio, facendomi chiudere gli occhi per un momento.
《È questo l'effetto che mi fai...》mi sussurrò con le labbra vicino al mio orecchio, portandomi una mano sul punto in cui c'era la sua protuberanza e sussultai al contatto.
Quanto cazzo lo volevo.
Lo guardai con occhi pieni di desiderio, così lo spinsi contro di me e lo baciai come qualche minuto prima.
Avevo bisogno di lui.
STAI LEGGENDO
Non eri nei miei piani
RomanceAllie Robinson , ragazza dal viso angelico ma con un anima tormentata, si troverà ad affrontare una serie di incontri con il più puttaniere e popolare del suo nuovo liceo, Josh Miller, ragazzo anch'esso tormentato da un passato complicato e difficil...