JOSH'S POV
Ero davanti alla tendina di Jessica, visto che mi aveva sussurato all'orecchio che voleva farlo ed io non mi opposi, così aspettai che lei mi desse il segnale.
Voltai di poco la testa per vedere se qualcuno mi stesse guardando e notai due occhi color smeraldo osservarmi: Allie mi stava guardando con disgusto e si voltò di scatto, andando alla cassa con gli altri, mentre io entrai nel camerino.
Jessica era in intimo, quello che gli piaceva in vetrina e cominciò a muoversi in modo sensuale davanti a me.
Certo che per essere un camerino era davvero grosso.
Mi prese dal colletto della felpa e mi attirò a sè, toccando le mie labbra con le sue.
Portò subito la sua lingua dentro la mia bocca ed io con rilluttanza la lasciai fare.
Si spinse col bacino verso il mio, portando la mia schiena a toccare il muro del camerino.
Lei con mano esperta portò la sua mano lungo il mio petto, portandola sotto la maglietta e mi cominciò ad accarezzare il petto, graffiandomi leggermente con le sue unghie lunghe e affilate.
Scendendo si fermò sul cavallo dei pantaloni e me lo strinse, facendomi emettere un gemito di dissenso.
No non ce la facevo.
《Jess...》dissi staccandola da me e lei mi guardò con i suoi occhi nocciola con faccia divertita e maliziosa.
《Si tesoro?》
《Non ho voglia...》dissi dopo un po e lei parve scurirsi in volto.《Come non hai voglia?》
《No non ho voglia, hai forse problemi di udito?》domandai in modo brusco, staccandola da me e lei mi guardò sempre più male.《Non ti sei mai opposto con me Josh, è per quella sgualdrina vero?》disse tagliente e stavolta fu il mio turno di guardarla male.
《A chi ti riferisci esattamente?》
《Oh lo sai eccome Josh, a quell'Allie che ormai non fa che girarti intorno》disse alzando le braccia al cielo ed io alzai gli occhi al cielo a mia volta.《Non è per lei》dissi con voce roca e lei mi guardò sempre con quell'aria da saputa.
《Non sono stupida Josh, vedo i tuoi sguardi, vedo come la provochi. Provi interesse per lei !》
《Non provo nessun interesse Jessica e se anche fosse di certo questo non ti riguarda visto che tu per me non sei niente!》esclamai quasi urlando e spostai la tendina, uscendo allo scoperto, andando dritto all'entrata del negozio.Cosa cazzo mi stava succedendo? Perché non avevo fatto niente con Jessica?
Per sfortuna erano ancora tutti all'entrata e sembravano stessero aspettando proprio me visto che tutti si voltarono nella mia direzione.
《Wow soli 20 minuti, mica male amico!》si congratulò Scott dandomi una pacca sulla spalla ed io annuii soltanto, cercando con gli occhi il suo sguardo.
Allie aveva la testa china sulle sue scarpe e non provò nemmeno ad alzare lo sguardo, girandosi ed andando con Harper più in là di noi.
《Ci si vede in giro ragazzi》ci salutò Harper e tutti loro la salutarono, tranne me che stavo guardando il punto in cui poi scomparvero dietro ad un palazzo.
Avevo capito il perché del mio comportamento: quando Jessica cominciò a baciarmi immaginai il volto di Allie al suo posto.
Cosa cazzo mi stava succedendo?
****
ALLIE'S POV
《Io non ho parole!》esclamò adirata Harper buttandosi a peso morto sul letto, mentre io ero sdraiata sul mio a pancia in sotto.
《Già...》
《È uno...schifoso, egoista, ignobile, presuntu-》si bloccò sentendo dei colpi alla porta.Ovviamente stavamo parlando di Josh e della sua uscita al negozio, quando è entrato nella tendina con Jessica.
Una sola parola nella mia mente: SCHIFOSO.
《Ehi bellissime》ci salutò entrando Scott e ovviamente seguito da tutta l'allegra combriccola.
《Ed eccoli di nuovo》disse sbuffando Harper tornando seduta e tutti risero.
Josh fu l'ultimo ad entrare e si sedette sul tappeto insieme a Noah e Logan, mentre Scott si buttò sul letto di Harper, appoggiando la testa sulle sue gambe.
Ovviamente la notai arrossire e risi sotto i baffi.
《Ehi nanetta fammi spazio》mi disse Ethan e mi tirai più in là facendogli spazio, mettendosi anche lui in pancia in giù.
Il suo braccio mi tirò vicino a lui e si appoggiò con il mento sulla mia spalla.
《Grazie davvero》James ci guardò male mentre noi due ridemmo.
《Dai su, sai che alla fine adoro più te》
《Ehi!》disse offeso Ethan e mi pizzicò il fianco per ripicca, facendomi sussultare.James si sedette di fianco a noi, per terra, appoggiando la testa sul mio letto e con una mano cominciai ad accarezzare i suoi capelli mori.
《Io direi di fare un bel giochino cari ragazzi》disse ad un tratto Scott e tutti noi alzammo gli occhi al cielo.
《Che novità, dalla tua bocca escono solo che cazzate》disse Noah e Scott gli tirò un calcio, non colpendolo.
《E sentiamo quale gioco proponi?》domandò James ridacchiando e Scott guardò sia me che Harper con fare furbo.
No ok, avevo capito benissimo.
《Il gioco riguarderà solo loro due》disse ed io sbuffai leggermente.
《E che dovremmo fare?》domandò Harper e lui rise, prendendole una ciocca di capelli biondi tra le dita.《Diciamo che è un gioco che abbiamo inventato noi e si chiama "bombi o baci" e visto che voglio farlo più interessante...chi deciderete di baciare lo fate, mentre con quelli che volete scopare beh...》
《NO!》dissi categorica e lui alzò la testa.《No Allie tranquilla, non dovrete scopare davvero》disse lui con finta voce annoiata, ma già volli sotterarmi.
《Non so cosa farle fare...qualcuno ha qualche idea?》domandò riferendosi ai ragazzi e tutti cominciarono a pensarci.
Ma seriamente? Ci stavano pensando sul serio?
《Non ho in mente niente》disse Logan.
《Nemmeno io》disse James.
《Idem》fu il turno di Noah.《Chi decidono di scopare si rinchiudono in bagno con quella persona per circa 20 minuti》disse ad un tratto Josh e tutti si voltarono verso di lui, compresa me che rividi dopo molte ore i suoi occhi ghiaccio guardarmi con aria di sfida, provocazione.
Grugnii pesantemente.
《Fatemi capire bene...》dissi ad un tratto e tutti riportarono i loro occhi su di me.
《Per questa sera dovremmo fare una specie di "puttane da servizio" solo perché non riuscite a trovare qualcosa di meglio da fare?》domandai ovvia e tutti scoppiarono a ridere.
Ethan momenti mi buttava giù dal letto.
《Ma no Allie, è solo per vedere se avete le palle di fare questo tipo di cose》ammise Ethan di fianco a me ed io lo fulminai con lo sguardo.
《E chi ha detto che accettiamo? Avete deciso tutti voi》dissi ovvia e Scott sollevò di nuovo la testa.
《Ovvio che si fa, senza discussioni》disse ed Harper alzò gli occhi al cielo.
Guardai ognuno dritto negli occhi e si potevo ammettere che erano tutti bei ragazzi ma...ero capace di fare questo?
《Allora? Accettate? Non accettiamo un no come risposta》disse Scott ed io guardai negli occhi color cielo Harper che aveva in viso la stessa mia espressione affranta.
Sospirai e mi appoggiai con la testa sulla spalla di Ethan.
《Ci sarà da divertirsi...》sentii dire da Josh e infatti incontrai subito i suoi occhi ghiaccio scrutarmi con curiosità.
Quella serata non sarebbe finita bene...
STAI LEGGENDO
Non eri nei miei piani
RomanceAllie Robinson , ragazza dal viso angelico ma con un anima tormentata, si troverà ad affrontare una serie di incontri con il più puttaniere e popolare del suo nuovo liceo, Josh Miller, ragazzo anch'esso tormentato da un passato complicato e difficil...