JOSH'S POV
Purtroppo dovemmo tutti ritornare a scuola e per fortuna mancava poco alle vacanze di Natale.
Il giorno prima ero stato a casa di Allie e sorrisi al pensiero di lei tra le mie braccia, stesi sotto la sua coperta morbidosa.
Non riuscivo a crederci di come ero cambiato: non ero mai stato così, o per lo meno con una ragazza.
Allie mi aveva cambiato, aveva risvegliato in me qualcosa che non sentivo da anni.
Anzi nemmeno le avevo mai sentite queste sensazioni, ma non mi dispiaceva.
Sapevo solo di non doverla perdere.
Il punto era che ancora non avevamo detto niente ai nostri amici e la cosa mi spaventava perché sapevo che mi avrebbero giudicato in qualche modo, dicendomi che non sarei stato alla perfezione per Allie.
Stavo nel cortile del campus insieme al resto del gruppo, fumando una sigaretta insieme ad Ethan e Scott.
Vennero verso di noi anche Jessica e Susan, avvicinandosi ai loro rispettivi posti: Susan vicino ad Ethan e Jessica vicino a me.
《Ehi Josh, mi sei mancato questa settimana》mi sussurrò all'orecchio con fare eloquente, ma la spostai leggermente, ignorandola.
《Quindi stasera a casa di Logan?》domandò Noah, ma Logan scosse la testa.
《Ehm meglio di no...》
《Perché?》
《Perché ci sono i miei...》disse grattandosi la testa nervoso e sollevai gli occhi al cielo.Non sopportavo i suoi genitori, avevo avuto solo una volta "l'occasione" di conoscerli e solo un aggettivo mi era venuto in mente: Viscidi.
Due persone che manipolavano la vita dei propri figli, conducendoli sulla strada del successo.
Mi innervosiva il fatto che entrambi i figli non provassero a ribellarsi a loro, esponendo i loro pensieri.
Ma non era affar mio, perciò non mi riguardava.
Improvissamente, in lontananza, vidi arrivare Allie ed Harper.
Ethan le fece un gesto e subito si incamminarono verso di noi.
Notai quanto quel giorno Allie era vestita a dir poco sexi: indossava una camicetta bianca, infilata dentro ad una gonna nera che gli arrivava al di sopra del ginocchio e dei stivali anch'essi del medesimo colore, lunghi fino al ginocchio.
Aveva i capelli sciolti, come suo solito e con un look così semplice era semplicemente...bellissima.
Non appena si avvicinarono, sorrisero entrambe, ma non appena mi notò il suo sorriso sparì dal volto.
La guardai confuso e subito capii il perché: Jessica era ancora lì vicino a me, che mi guardava con occhi adoranti.
Mi spostai leggermente di lato, ma Jessica prontamente mi cinse i fianchi con le braccia, bloccandomi.
Vidi gli occhi di Allie scurirsi, spostando immediatamente lo sguardo, portandolo su Ethan che stava parlando.
《Abbiamo deciso di organizzare una serata tra amici, ci siete?》le domandò ad entrambe ed Harper annuì.
《Per me va bene, dove si fa?》
《A casa mia》rispose Scott che fino a quel momento non aveva parlato.《Bene, dammi il tuo indirizzo quando torniamo a casa》disse Harper e Scott annuì, guardando poi Allie.
《Tu Allie ci sei?》
《Non lo so》rispose e Scott la guardò confuso.
《Che vuoi dire?》
《Dipende da come mi gira, sinceramente non mi va》rispose prontamente e portò i suoi occhi verso di me, guardandomi ancora con quello sguardo pieno d'ira.
STAI LEGGENDO
Non eri nei miei piani
RomanceAllie Robinson , ragazza dal viso angelico ma con un anima tormentata, si troverà ad affrontare una serie di incontri con il più puttaniere e popolare del suo nuovo liceo, Josh Miller, ragazzo anch'esso tormentato da un passato complicato e difficil...