ALLIE'S POV
《Amore hanno suonato alla porta, vai ad aprire!》urlai dal piano di sopra mentre ero al bagno e sentii Josh correre giù per le scale come una scheggia.
《Oh finalmente siete arrivati!》lo sentii dire e pensai che fossero arrivati i nostri amici.
Uscii dal bagno ed andai nella cameretta dei miei bambini.
《Jay, Emily, siete pronti?》domandai non appena entrai in camera e subito scesero dal letto entrambi.
《Come sto mamma?》mi domandò Emily ed io le sorrisi, dandole un buffetto sulla guancia.
《Sei bellissima tesoro, ora scendiamo che sono arrivati gli ospiti》e così fecero, precedendomi e andando a salutare ognuno dei nostri amici, compresi i loro figli.
Erano passati ormai 12 anni dalla nostra vacanza a Miami e avevamo terminato i corsi del college da più di cinque.
Non appena tornammo a casa, finito il college, Josh mi chiese di andare a convivere ed io accettai all'istante.
Non avevamo programmato, però, di avere figli e non appena feci il primo test di gravidanza, andai fuori di testa pensando che Josh mi avrebbe lasciato da un momento all'altro.
Al contrario delle mie idee, Josh ne fu più entusiasta di me ed infatti un anno dopo era nato il nostro Jason.
Era uguale a me, sia fisicamente che caratterialmente: aveva due occhioni verdi bellissimi, il naso cosparso di lentiggini e aveva i capelli leggermente più scuri dei miei.
Dopo due anni, invece, arrivò in famiglia anche Emily.
Lei, a differenza del fratello, era uguale al padre: occhi azzurri come il mare, capelli lunghi e neri come la pece e piccole lentiggini sulle guance.
Ero contentissima di aver avuto due bambini e sopratutto di aver creato la mia famiglia ideale insieme all'uomo che amavo, anche se stavamo ancora decidendo quando ci saremmo sposati.
《Zio Scott!》urlò Jason andando ad abbracciare Scott e subito lui lo prese in braccio.
《 Eccolo il mio piccolo Jay Jay!》esclamò Scott di ricambio ed andò nella sala pranzo dove erano tutti gli altri ragazzi.
《Eccola la mia futura mamma!》dissi a gran voce non appena vidi Harper con il suo pancione.
《Si lo so, sarò una super mamma》disse facendoci ridere a tutte noi ragazze.
Harper e Scott stavano aspettando una bambina e, da come mi aveva raccontato prima della gravidanza, Scott non ne era molto felice, ma poi ha cambiato idea, prendendo una nuova casa per tutti e tre.
Melany ed Ethan, invece, avevano avuto due gemellini e li avevano chiamati Mike e Dustin: erano due ragazzini bellissimi, uguali ai genitori.
Abby e Noah ancora non avevano deciso niente, dato che erano da pochi mesi andati a convivere.
James, nel frattempo, si era trovato al college una nuova ragazza: si chiamava Melody ed era una ragazza dolcissima, aveva due occhi nocciola bellissimi, biondo cenere con capelli leggermente ricci ed era molto alta di statura.
Anche loro erano andati a convivere da qualche anno, ma non avevano messo su famiglia.
E infine sia Harry che Logan non avevano trovato ancora la ragazza, molti presi dal lavoro che facevano in ufficio.
《Ragazzi a tavola!》gridò Josh dalla sala pranzo e tutte noi ragazze andammo a sederci intorno al tavolo e i ragazzi ci seguirono a ruota con i bambini.
Mi ero fatta aiutare dalle ragazze per preparare sia il tacchino che gli antipasti.
Era il giorno del Ringraziamento e l'avevamo deciso di passarlo insieme dopo tanto tempo che non ci vedevamo.
Ognuno di noi ormai aveva appunto una famiglia e un lavoro, ma per fortuna avevamo deciso tutti di restare a New York.
《Ragazzi》ci richiamò tutti Ethan e tutti smettemmo di mangiare, compresi i bambini.
《Io ringrazio che dopo anni di lontananza da questa città e sopratutto da voi, siamo rimasti in contatto.》alzò il bicchiere pieno di vino, facendo il gesto del brindisi.
《A noi!》dissi ad alta voce alzando il bicchiere e tutti fecero lo stesso.
Il pranzo durò per qualche ora, poi i ragazzi decisero di andare in salone, i bambini di sopra a giocare e noi ragazze a sparecchiare la tavola.
《Era da tanto che non passavo un Ringraziamento così》affermò Melany, appoggiandosi al bancone della cucina.
Le sorrisi ed anch'io feci come lei.
《Già, sopratutto con questa enorme pancia》disse Harper e tutte scoppiammo a ridere di gusto.
《Vedrai tra qualche mese poi quanta gioia ti porterà》le dissi sorridendo ed anche Melany concordò.
《Speriamo che sia buona come i vostri figli》continuò ed io scossi la testa.
《Ah tu non lo sai ma non c'è un giorno che non lo passo urlando perché stanno litigando per qualcosa》le dissi e lei si mise a ridere.
《Per non parlare quando sono gemelli, devi dividergli tutta la robba in armadi diversi altrimenti si rubano le cose》disse poi Melany e continuammo poi a parlare di come crescere i figli in generale.
《Ehi donne》ci richiamò qualcuno e non appena ci voltammo, mi spuntò un sorriso sul volto.
《Che c'è Josh?》gli domandai e lui entrò in cucina, senza dire una parola.
Si fermò davanti a me e guardò le ragazze che capirono al volo.
《Ok ok, abbiamo capito, non fate i sporcaccioni》ci avvisò Abby e tutte e tre se ne andarono ridendo e raggiungendo il salone.
Josh mi prese dai fianchi e mi avvicinò a sè, facendomi ridacchiare.
《Come mai questa visita?》
《Avevo voglia di stare un po' con te》disse, premendo le sue labbra sulle mie.Ci guardammo per alcuni secondi negli occhi, senza dire una parola, poi ruppi il silenzio.
《Ci credi che abbiamo creato tutto questo?》gli domandai e lui scosse la testa.
《Alcune volte penso ancora a come tu abbia fatto a scegliere me in mezzo a milioni e milioni di ragazze》continuai ridacchiando e lui fece lo stesso, mettendomi una mano sulla guancia.
《Perché tu sei sempre stata diversa e, come ogni giorno, te lo ripeterò all'infinito che ti amo》affermò con voce convinta ed io lo guardai con occhi adoranti, appoggiandomi al suo petto.
《Ti giuro che non eri nei miei piani piccola》mi sussurrò all'orecchio, facendomi ridacchiare e lo baciai nuovamente.
Ci staccammo dopo alcuni minuti ed andammo in salone, dove ormai tutti erano presi a chiacchierare tra di loro o a vedere la tv.
Guardai la scena tra le braccia di Josh con felicità e gioia perché finalmente potevo dire di aver trovato un posto nel mondo, insieme al mio ragazzo, ai miei bambini e ai miei amici che ormai erano diventati la mia vera famiglia.
Forse la mia unica famiglia e che l'avrei sempre tenuta stretta nel mio cuore per sempre.
Salve a tutti, siamo arrivati al termine della storia.
Ringrazio coloro che sono stati al passo della storia e che l'hanno commentata.
Questa è la prima storia che sono riuscita a finire dopo tanto tempo e ne vado fiera perché è un traguardo che ho raggiunto.
Spero che vi sia piaciuto o per lo meno appassionato come ha appassionato me e niente ringrazio ancora e lasciate tante stelline.Ciao ciao🥰🥰
STAI LEGGENDO
Non eri nei miei piani
RomanceAllie Robinson , ragazza dal viso angelico ma con un anima tormentata, si troverà ad affrontare una serie di incontri con il più puttaniere e popolare del suo nuovo liceo, Josh Miller, ragazzo anch'esso tormentato da un passato complicato e difficil...