ALLIE'S POV
L'estate passò molto in fretta e ben presto ci ritrovammo all'ultimo giorno della nostra vacanza a Miami.
Stavamo tutti preparando i bagagli per il rientro a casa, con facce a dir poco sconsolate.
《Hai preso tutto?》mi domandò dal bagno nella nostra camera Josh.
《Si, ti ho messo i deodoranti in una bustina》lo avvertii e lui sbucò fuori sorridendomi, per poi prendermi dai fianchi e farmi sedere a cavalcioni sulle sue ginocchia, mentre lui era seduto sul letto.《Ultimo giorno...》dissi piano, come se dicendolo a voce alta si potesse rompere qualcosa.
Josh mi posò una mano sulla guancia e me la strofinò col pollice.
《Lo so, ma almeno staremo insieme a Yale》affermò ed io gli sorrisi, posandogli un tenero bacio sulle sue labbra morbide.
Decidemmo poi di scendere al piano di sotto dove erano riuniti tutti quanti e guardai l'ora sul orologio della cucina: segnava le 7 e mezza di sera.
La mattinata l'avevamo spesa tra prendere il sole in spiaggia e continui bagni nel mare, il pomeriggio invece lo passammo a mettere apposto la casa e per preparare i bagagli.
《Che ne dite se l'ultima sera la passiamo in spiaggia a mangiarci una bella pizza e il falò?》propose Scott e tutti noi annuimmo, per poi prepararci per andare in spiaggia.
Ognuno prese il proprio asciugamano e li stendemmo sulla spiaggia, creando un semicerchio intorno al fuoco.
Harry e Logan si procurarono di accenderlo, mentre Scott e Noah decisero di andare a prendere le pizze.
《Io direi anche di cantare una canzone》disse ad un tratto Harper e tutti noi la guardammo.
《Quale?》
《I lived dei one republic》disse e nei miei occhi si crearono tanti piccoli cuoricini.《Ottima scelta, ma io direi di cantarla alla fine》propose Abby e tutti noi annuimmo.
I ragazzi, dopo un po', arrivarono con le nostre pizze e ognuno prese la sua, cominciando poi a mangiare.
Dopo aver finito di cenare, buttammo i cartoni nel fuoco.
《Che dire ragazzi》disse d'un tratto Scott, guardando prima in direzione di Harper e poi verso di noi.
《Mi mancherete》continuò e tutti scoppiammo a ridere per il tono che aveva usato.
《È passata in un lampo la nostra vacanza》constatò James.
《Puoi dirlo forte, mi sembra ieri quando abbiamo varcato la porta di quella villa》disse Noah indicando la nostra villa.《Ci pensate che ormai potremmo vederci solo per le feste?》domandò Melany, guardando in direzione di Ethan che le sorrise triste.
《Già, alcuni di noi andranno in college insieme, ma gli altri restanti per conto loro》disse Harry e spostò lo sguardo sul fuoco.
《Io sono convinta però che il nostro tipo di rapporto che abbiamo tra di noi non finirà mai》affermai, attirando l'attenzione di tutti.
《Pensateci bene: ognuno di noi ha un ruolo importante all'interno di questo gruppo, chi potrebbe mai sostituirci?》continuai e feci scappare alcune risate da parte dei ragazzi.
《Per esempio, partiamo da Josh》proseguii con il mio monologo e lui alzò gli occhi al cielo.
《Ora che avrai da ridire su di me?》
《Anche se all'inizio eri un rompi palle, burbero, so tutto io e...》
《Si abbiamo capito, vai avanti》disse sbuffando, facendoci ridere ancora.
STAI LEGGENDO
Non eri nei miei piani
Любовные романыAllie Robinson , ragazza dal viso angelico ma con un anima tormentata, si troverà ad affrontare una serie di incontri con il più puttaniere e popolare del suo nuovo liceo, Josh Miller, ragazzo anch'esso tormentato da un passato complicato e difficil...