capitolo 40

932 20 1
                                    

《Ma se dico a tutti di baciare vale?》domandai e tutti risposero con un netto NO.

《Bene...fottetevi》dissi sbuffando e tutti risero.

《Allooora...》iniziò Scott e alzò lo sguardo verso Harper che alzò gli occhi al cielo.

《Cara Harper inizia te》disse e lei sbuffò guardando un po tutti con sguardo intimorito.

《Mm...chi dovrei scegliere?》domandò titubante e lui indicò Noah.
《Inizia con Noah, bombi o baci?》e lei si alzò, facendogli cadere la testa sul letto.

Lui allargò gli occhi e si alzò, guardando Harper, mentre lei si avvicinò e si mise di fronte a Noah che le sorrideva furbo.

《Allora principessa?》le domandò provocandola e lei sbuffò, avvicinando il suo viso al suo, dandogli un piccolo bacio a stampo sulle labbra.

《Buuuu》commentò vicino a me Ethan ed Harper si alzò, ritornando al suo posto sul letto.

《Quello non era un bacio!》
《Bah...ha ragione Harper, dammene un altro》provò Noah, ma ricevette una schiaffo sulla nuca da parte di Logan.

《Ahiaa!》
《Già c'è Scott che rompe, non iniziare anche tu per favore》disse Logan adirato e sia io che Harper scoppiammo a ridere.

《Ah! Adesso te li subisci tu i suoi schiaffi!》disse Scott sbeffeggiandolo, mentre Noah gli fece il dito medio.

《Ora Harper scegli uno che vuoi bombare su》disse sorridendo Scott e lei alzò gli occhi al cielo, alzandolo e porgendogli la mano.

Scott la guardò confuso, poi sorrise furbo.

《Ah sono io il prescelto?》
《Muoviti scemo》disse lei con voce annoiata, andando in bagno e Scott le corse dietro, chiudendosi la porta alle spalle, ovviamente sotto proteste di Logan.

《Deve stare lontano da mia sorella...》borbottò ed io ridacchiai, così cominciammo a parlare del più e del meno, fino a quando i 20 minuti passarono e quei due uscirono dal bagno.

Scott, trotterellando, andò di nuovo verso il letto di Harper e quest'ultima, rossa in viso, si sedette al suo fianco.

Mmm...non me la raccontava giusta.

《Ora tocca a te Allie, scegli》disse Scott ed io sbuffai, cominciando a guardare tutti.

Chi potevo scegliere?

《E va bene...》dissi arresa e picchiettai la testa di James, che la tirò indietro e subito mi alzai per dargli un piccolo bacio a stampo sulle labbra.

《Grazie nanetta》disse sorridente James ed io risi, mentre gli altri protestarono.

《Ma quello non era un bacio!》
《Dai ma danne un altro!》
《Hai fatto come Harper, non vale!》
《Si infatti, Harper dammene un altro per davvero》e qui Noah ricevette un altro schiaffo da parte di Logan.

《Ahiaa! Logan! Piantala!》
《Tu piantala razza di cretino》gli esclamò contro Logan e tutti ridemmo.

Poi mi alzai ed andai proprio davanti a quest'ultimo, che subito si congelò sul posto.

《Allora Anderson? Cos'è che dicevi?》lo sbeffeggiò Ethan e li sentii ridere, mentre lui deglutì guardandomi titubante.

Mi avvicinai e feci posare le mie labbra sulle sue, in un tenero bacio che durò per 10 secondi.

Tutti fischiarono.

《Ah questo si che era bello!》esclamò Scott ed io mi alzai guardando nuovamente i ragazzi: Noah lo baciai, Scott uguale ed Ethan...beeeeh...entrai dentro al bagno ma uscimmo che eravamo zuppi d'acqua per una breve battaglia d'acqua fatta per 20 minuti.

Non eri nei miei pianiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora