ALLIE'S POV
Avevamo deciso di passare alla fine il pomeriggio in casa e ovviamente, pigro com'è, decise di vedere un film sul divano abbracciato a me, appoggiando la testa sul mio seno dicendo che "era troppo morbido per non appoggiare la testa".
Lauren era tornata qualche ora fa, portandosi dietro Alex e i suoi amici, poi ci avvisò che sarebbero tornati verso la sera tardi per svolgere forse qualche commissione fuori.
Erano ormai le 9 e mezza passate della sera e avevamo già cenato da un'ora.
Ero stesa sul letto di camera mia, mentre Josh era nel bagno da più di 20 minuti.
Ma che stava combinando?
Ero in pancia in giù e stavo guardando le foto in galleria, in particolare quelle con me e Spirit.
Mi mancava quel cavallo, dovevo chiamare Katie per sapere come stesse.
《Allie》mi richiamò Josh e voltai solo la testa per poi spalancare gli occhi non appena lo vidi nuovamente a petto nudo per la seconda volta in quel giorno e ovviamente indossava dei boxer neri.
Posai il telefono sul comodino e mi misi a sedere a gambe incrociate, mentre lui si avvicinava a me.
Si chinò, mettendo le mani intorno ai miei fianchi e mi fece sdraiare.
Risi non appena fu sopra di me e azzittì la mia risata con un suo bacio pieno di passione.
Portai le mie mani automaticamente sul suo petto, ma lui me le bloccò sopra la testa e in un batter d'occhio non riuscii più a muoverle.
Allarmata guardai i miei polsi legati con un pezzo di stoffa contro la testiera del letto.
Lui sorrise furbo e si avvicinò al mio viso.
《Pronta per la sorpresa?》mi domandò sensuale ed io annuii, avendo perso la capacità di parlare.
Non avendone abbastanza, prese una benda da notte per gli occhi e me la posizionò davanti al viso, facendomi ormai vedere tutto nero.
Deglutii capendo le sue intenzioni e non capivo se fosse eccitazione o paura allo stesso tempo.
Rabbrividii non appena sentii le sue dita sfiorarmi il ventre scoperto dalla sua maglietta e mi ricordai in quel momento che indossavo ancora la sua maglia con sotto solo le mutande.
Sentii le sue labbra salire dal mio stomaco, arrivare sotto la maglietta e sfiorare il mio seno con due dita.
Uscì un verso incomprensibile dalla mia bocca ed andai incontro alla sua bocca, ma questa si tolse ed io ritornai appoggiata al materasso.
Cercai di slegarmi ma i nodi che aveva fatto erano troppo stretti.
《J-josh...》dissi ancora nervosa dalla situazione e lo sentii riposizionarsi sopra di me, col viso ad un centimetro dal mio.
《Piccola Allie non preoccuparti...era questa la sorpresa non devi avere paura...ti piacerà...》disse con parole suadenti ed io annuii ancora incerta, mentre lo sentii allontanarsi dal mio viso ed andare di nuovo sulla mia pancia.
La sua mano allargò le mie gambe, divaricandole e sfiorò il mio interno coscia.
Ansimai leggermente e cercai di andare contro la sua mano con il bacino, non riuscendoci.
Lo sentii ridere sommessamente e potevo capire quanto potere gli stavo dando in quel momento, ma non riuscii a trovare un aspetto negativo.
Era una sensazione così eccitante che non aspettavo altro che mi toccasse al più presto.
STAI LEGGENDO
Non eri nei miei piani
RomanceAllie Robinson , ragazza dal viso angelico ma con un anima tormentata, si troverà ad affrontare una serie di incontri con il più puttaniere e popolare del suo nuovo liceo, Josh Miller, ragazzo anch'esso tormentato da un passato complicato e difficil...