ALLIE'S POV
Erano ormai passati 3 giorni dalla nostra uscita al mare e ovviamente i momenti insieme, di certo, non mancarono.
Era davvero ostinato ad ottenere la mia fiducia.
Vuol dire che gli piaci davvero.
Spero di si, non voglio pentirmi della mia scelta...
Ero in camera con Harper ed erano quasi le 10 di sera, avevamo trascorso il pomeriggio in camera dato che pioveva ed ormai la settimana a Rochester stava per terminare.
Avevo raccontato qualcosa ad Harper riguardante la situazione tra Josh e me e, come immaginavo, aveva dato di matto, cominciando a farmi domande a raffica.
Le domandai, poi, a mia volta la situazione tra lei e Scott e, da come mi aveva detto, si stavano frequentando, o meglio dire stare il più appiccicati possibile come due sardine.
Sentimmo bussare alla porta, così Harper si alzò ed aprì la porta, rivelando il viso divertito di Scott, con affianco Ethan e il resto del gruppo dietro.
《Bellissime donzelle, buonasera!》esclamò Scott e, come abitudine, si sdraiò sul letto di Harper, mentre gli altri si sedettero per terra.
Notai Josh guardarmi pensieroso e forse indeciso su dove sedersi.
Stavo per fargli posto, ma Ethan lo precedette, buttandosi in pancia in sotto e tenendomi stretta a lui.
Guardai Josh e lo vidi alzare gli occhi al cielo e sbuffare, sedendosi poi vicino a Noah.
Ovviamente non avevamo ancora detto niente di noi due al resto del gruppo e sinceramente non era il momento.
Sopratutto perché ancora un noi non c'era...
《Dunque cosa sareste venuti a fare?》domandò dopo alcuni minuti Harper e vidi Scott alzare la testa dalle sue gambe e sorridergli furbo.
《Indovina?》
《A romperci le palle? Già lo fate non appena vi vediamo, grazie. Non ci serve la vostra vicinanza》replicai e tutti scoppiarono a ridere.Tutti, dopo un po', cominciarono a parlare del più e del meno ed Ethan ne approfittò di tirarmi più vicina a lui e appoggiare la testa sulla mia spalla.
I miei occhi scattarono dritti verso Josh che, immediatamente, prese il telefono e dopo alcuni secondi sentii il mio vibrare.
Non lo aveva appena fatto...
Togli quelle manacce
Diceva il messaggio e cercai di coprirlo con i miei capelli, per non far vedere niente ad Ethan.
Mi scappò un risolino e prontamente gli risposi.
Perché mai?
Perché non deve toccarti...
Mmm...sei per caso geloso Miller?
Alzai lo sguardo ed incontrai subito i suoi occhi, guardarmi con sguardo furioso, mentre io mi limitai ad un sorriso beffardo.
Si che lo sono...leva quelle manacce dal tuo corpo
Mmmm...ok
Spensi il telefono e mi alzai, facendo spostare Ethan dalla sua posizione.
Andai verso la porta e l'aprii.
《Dove stai andando?》mi domandò Harper ed io alzai le spalle.
《Mmm...devo andare da Katie, ha detto che mi deve parlare di alcune cose》dissi e prima di uscire feci un cenno col capo a Josh di raggiungermi fuori.
STAI LEGGENDO
Non eri nei miei piani
RomanceAllie Robinson , ragazza dal viso angelico ma con un anima tormentata, si troverà ad affrontare una serie di incontri con il più puttaniere e popolare del suo nuovo liceo, Josh Miller, ragazzo anch'esso tormentato da un passato complicato e difficil...