《Ragazze piano! Ehi!》cominciammo nuovamente a ridere non appena fummo davanti alla nostra camera, accompagnate dai quei 5 deficienti e non la finivamo più di ridere.
Anche avendo bevuto un solo bicchiere già davo di matto.
《Si si, ci si vede brutta gente!》esclamai trotterellando in camera e seguita da Harper chiusi la porta, ricominciando a ridere.
《Oddio che serata...pazzesca!》esclamò ancora ridendo, buttandosi sul letto ed io la seguii.
《Eh già, ho visto come eri contenta》usai un tono molto provocatorio, al che lei si alzò a sedere e mi guardò storto.
《Cosa vuoi intendere?》
《Oh ma dai! Mica ti ho visto strusciarti senza pudore su Scott!》e in quel momento Harper spalancò gli occhi, lanciandomi il suo cuscino e diventando rossa in volto.Scoppiai subito a ridere come una matta, sotto il suo sguardo omicida.
《Allie ti odio!》
《Nah, tu mi ami alla follia. Senza di me cara mia...sei persa ammettilo》dissi e le feci un occhiolino e lei rise alzandosi.《Pensala come ti pare, ma so anche cosa hai fatto tu eh》ammise ed io mi fermai dal ridere, osservandola attentamente.
《Ho visto come hai "ballato" con mio fratello cara Allie》disse alzando le sopracciglia ripetutamente e li non mi fermai ad un sorriso imbarazzato.《Non è come pensi tu Harper, lui è stato al mio gioco》affermai e lei spalancò gli occhi, venendosi a sedere sul mio letto a gambe incrociate.
《E allora a chi era indirizzato?》
《Se te lo dico però non cominciare a sclerare come tuo solito ok? Perché se l'ho fatto è solo perché mi ha provocata》dissi categorica e lei fece un sorriso sghembo.《Forse ho capito chi è...》
《Si molto probabilmente. È Josh se non l'avessi capito...》
《OH MIO D-》
《No! Ti ho detto di non fare nessuna scena!》esclamai e lei scoppiò a ridere di gusto.《Non ci posso credere però. Voi due che vi...provocate così è...esilerante》
《Ma che gioia》dissi con sarcasmo e lei rise ancora, alzandosi dal letto e prendendo l'accappatoio.
《Bene io vado a farmi una doccia》mi avvisò e si chiuse in bagno, mentre io guardai l'orario sul telefono: era l'una e 40 ormai.Eravamo arrivate da ben ormai 10 o 20 minuti.
Sospirai e mi voltai verso la vetrata mozzafiato vicino a me, cominciando ad osservare le strade trafficate di quell'orario di notte.
Dopo alcuni minuti sentii bussare alla porta e corrugai la fronte, domandandomi chi fosse a quell'ora di notte.
Aprii lentamente la porta e sobbalzai non appena riconobbi chi ci fosse dall'altro lato della porta: uno Scott senza maglietta con un solo paio di jeans mi stava sorridendo provocante, seguito da Noah, Logan, Ethan, James e ovviamente Josh.
Notai che solo lui, Ethan e Noah erano a petto nudo e non potei non mirare il loro bellissimo corpo quasi scolpito.
《So che ti piace cosa stai vedendo, ma vorremo entrare zuccherino》e con una spinta alla porta Scott si fece spazio e si buttò a peso morto sul letto di Harper.
Tutti gli altri si sparsero un po per la stanza ed io chiusi la porta guardandoli confusa.
《Ma che diavolo ci fate qui?》domandai ancora alla porta incredula e Josh rise.
《Ma come? Non sei contenta di vederci?》
《Mmm...fammici pensare? No》dissi e mi incamminai verso il letto, sedendomi a gambe incrociate.Di certo non ero vestita come una bomba sexi come pochi minuti prima, ma non mi lamentavo: portavo una felpa larga che mi arrivava sotto al sedere e un paio di leggins grigi.
STAI LEGGENDO
Non eri nei miei piani
Roman d'amourAllie Robinson , ragazza dal viso angelico ma con un anima tormentata, si troverà ad affrontare una serie di incontri con il più puttaniere e popolare del suo nuovo liceo, Josh Miller, ragazzo anch'esso tormentato da un passato complicato e difficil...