capitolo 34

840 20 0
                                    

《Allie sei...bellissima!》esclamò Harper facendomi sorridere ed io mi specchiai ancora una volta allo specchio: era un vestito che avevo comprato da poco per queste tipo di occasioni, avevo la schiena scoperta ed era di un colore viola scuro, con qualche sfumatura di nero sulla gonna che mi arrivava fino alle ginocchia. Avevo uno scollo a cuore e con sopra un giacchetto nero, giusto per coprirmi le spalle scoperte.

《Anche tu non sei niente male eh?!》ridacchiai e la feci sorridere: portava un abito quasi come il mio solo che il suo era di un azzurro come il cielo in estate. Su di lei era un incanto perche gli risaltava quei suoi occhi color mare.

《Direi che stasera farai breccia nel cuore di Scott》dissi e lei subito arrossì in volto facendomi ridere.

《Allie non cominciare!》
《Ah si invece e giuro che se non balli con lui, ci provo io!》dissi  e subito il suo sguardo mi trafisse tutta, facendomi ridere maggiormente.

《Tu! Non lo faresti mai!》
《Non sai di cosa sono capace pasticcino》le feci un occhiolino e lei sorrise furba.
《Se la metti così allora...io ci proverò con Josh》disse e la guardai sia male che confusa.

《Ah lo sapevo!》esultò contenta battendo le mani.
《Che cosa?》
《Ormai è palese che vi piacete a vicenda》disse con voce cantilenante ed io alzai gli occhi al cielo.

《Questo non è affatto vero!》
《Mh mh...certo》disse ancora con quell'aria maliziosa e uscì di corsa dalla camera mentre io la seguii sbuffando.

Chissà come si sarà vestito questa sera...

Arrivate alla hall con l'ascensore, notai che tutti erano arrivati e ovviamente tutti vestiti molto in modo elegante.

Ci guardammo intorno e subito riconobbi i ragazzi, che subito spostarono lo sguardo su di noi.

Tutti loro simularono dei fischi d'apprezzamento, facendoci ridere non appena fummo da loro.

《Però ragazze...così ci volete male》disse Scott non staccando gli occhi da Harper, che sorrise timida.
Logan gli diede uno scappellotto sulla testa.

《Ahio!》
《Smettila di guardare mia sorella!》
《Ma non la stavo guardando!》si difese e tutti scoppiarono a ridere.

Portai poi lo sguardo verso Josh che non la finiva più di guardarmi, portando il suo sguardo su tutto il mio corpo. Improvvisamente mi sentii nuda, cosi mi coprii il più possibile con la giacchetta.

Notando il mio gesto sorrise sghembo e solo in quel momento notai come era vestito: portava una camicia bianca, sbottonata all'inizio, con dei jeans blu scuro che gli fasciavano le gambe alla perfezione. Portava il suo ciuffo di capelli neri leggermente all'indietro con il gel.

Mi costrinsi di guardare altrove per non fare la figura della deficiente, ma non potevo mettere in dubbio di quanto fosse tremendamente bello quella sera.

《Bene ragazzi noi prof vi accompagneremo a questa discoteca e staremo nei paraggi, poi fino all'orario stabilito vi prenderemo e vi riporteremo qui. Ognuno nella propria camera!》esclamò alla fine facendoci ridere di gusto e pian piano ci incamminammo verso questa discoteca.

Ci impiegammo circa 10 minuti e non appena arrivammo tutti cominciarono ad urlare e a correre verso l'entrata. Spalancai gli occhi insieme ad Harper: rispetto al Rose, questa era una vera e propria discoteca a tre piani pieni di gente, quasi tutta interamente in vetri.

《Che inizino le danzeee!》Scott urlò precipitandosi all'interno con tutti i ragazzi e noi li seguimmo, ma camminando, raggiungendoli alcuni minuti dopo verso il tavolo che erano riusciti a prendere.

Non eri nei miei pianiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora