《Oh mio dio Harper!》esclamai spalancando gli occhi.
Lei a sua volta li spalancò, guardandomi nervosa.
《Sto proprio male?》
《Ma stai scherzando? Dove cavolo le tenevi quelle tette?》
《Allie piantala!》disse coprendosi la faccia con le mani mentre io scoppiai a ridere di gusto.Aveva un abito bourdeux che gli arrivava al di sopra del ginocchio e aveva uno scollo a cuore.
Io invece indossavo un vestito nero, sempre con scollo a cuore e leggermente più corto del suo.Ci guardammo allo specchio e feci una mossa da modella.
《Vedrai questa sera gli occhi saranno tutti puntati su di noi》affermai convinta mentre lei rise.
《Speriamo di no》
《Ah giusto, tu vuoi solo gli occhi di Scott》
《Allie!》
《Anzi nemmeno, vuoi le sue mani-》
《Allie cavolo piantala!》esclamò irritata ed io scoppiai a ridere nuovamente.《Va bene dai, andiamo di sotto che Logan si sarà stufato di aspettarci》dissi e uscimmo dalla sua camera, scendendo le scale.
Lui era fermo alla porta, appoggiato al muro e non appena ci vide, spalancò gli occhi.
《Wow ragazze siete-》
《Magnifiche e bellissime, lo so》dissi io precedendolo e facendolo ridere.
《Si esatto》e uscimmo di casa entrando nella sua Range rover bianca.Si erano molto ricchi a quanto pare.
Arivammo dopo 10 minuti e notammo già gli altri aspettarci all'entrata della discoteca.
Scendemmo dalla macchina e mentre suo fratello si diresse verso di loro, Harper mi tirò per un braccio facendomi girare verso di lei.
《Per favore non fare nessuna battuta di ogni tipo》mi avvisò ed io risi, prendendola sotto braccio.
《Tranquilla》
《E...non lasciarmi sola con quelle due》
《Anche su questo tranquilla, saremo troppo impegnate per stare con loro》dissi facendole un occhiolino, ma lei mi guardò confusa annuendo.Arrivate davanti a loro, tutti quanti ci squadrarono da capo a piedi.
Josh, che aveva un braccio intorno alla vita di Jessica, mi scrutò da capo a piedi, guardandomi quasi famelico.Ethan lo notai sbuffare e James ridacchiare leggermente, mentre Scott non smise mai di guardare Harper e lei se ne accorse arrossendo violentemente in volto.
Ma quindi gli faceva effetto a Scott? Mmm...
《Be? Cosa avete da guardare?》domandai dopo un po visto che si era creato un silenzio a dir poco imbarazzante.
Tutti si risvegliarono come da un sogno.
《Ecco è che-》
《Si lo so, siamo fantastiche, a dir poco sexi e sopratutto meglio di queste due》indicai sia Jessica che Susan che spalancarono la bocca, compresa Harper che mi strinse un braccio.《Ma come-》
《Si ci vediamo dentro ragazzi, a dopo》dissi ed insieme ad Harper ci dirigemmo all'interno, andando direttamente al bancone per prendere qualcosa da bere.Volevo scatenarmi quella sera ed ero contenta di non essere sola.
《Harper hai mai bevuto?》le domandai e lei scosse la testa.
《Qualche volta ma niente di che》
《Bene stasera è la tua serata fortunata!》esclamai contenta e attirai l'attenzione del barrista.《Due tequila alla menta grazie》dissi e lui annuì, andando a preparare i bicchieri.
Harper sbarrò gli occhi.《Allie non ho intenzione di ubriacarmi》
《Ma che, tranquilla, saremo solo un po' brille》dissi e lei rise nervosa, guardandosi attorno.Lo feci anch'io e notai che il gruppo di idioti si era messo ad un tavolo in fondo alla pista da ballo. Ovviamente le due oche non sapevano che cos'erano delle sedie o un divano, perciò erano sedute su Josh e su Ethan.
STAI LEGGENDO
Non eri nei miei piani
RomansaAllie Robinson , ragazza dal viso angelico ma con un anima tormentata, si troverà ad affrontare una serie di incontri con il più puttaniere e popolare del suo nuovo liceo, Josh Miller, ragazzo anch'esso tormentato da un passato complicato e difficil...