capitolo 46

785 20 1
                                    

ALLIE'S POV

Eravamo davanti al pub dove avremmo trascorso la serata per festeggiare la vittoria vinta quel pomeriggio.

Ovviamente i ragazzi si sparsero tra la folla senza nemmeno aspettare me ed Harper, così andammo dritte verso un tavolino con dei divanetti.

Ci sedemmo e dopo alcuni secondi i ragazzi ci ritrovarono, sedendosi a loro volta con noi.

Per fortuna non gli era venuta in mente l'idea di invitare le due ochette per il nostro viaggio, perché altrimenti avrei spaccato qualcosa.

《Vado a prendere qualcosa da bere》ci comunicò Ethan, seguito da Noah ed andarono dritti al bancone.

Davanti a me avevo proprio Josh, che non la finiva di fissarmi e la cosa mi metteva a disagio.

Per non dire come ero vestita: il mio vestito era più corto del normale ed era completamente nero, aderente al mio corpo e con un po di scollatura sul petto, ma niente di esagerato.

Il suo sguardo però non mi lasciava indifferente.

Ethan ritornò subito dopo con i drink e notai che mi aveva preso una banale birra.

Alzai gli occhi al cielo e la bevvi tutta in un sorso, sotto lo sguardo sbalordito di tutti.

《Che c'è?》domandai confusa.
《Be ti sei appena finita una bottiglietta di birra》rispose James ed io alzai semplicemente le spalle con non chalance.

Harper la bevve con calma e portò il suo sguardo verso la pista, dove c'era una folla di persone che stavano ballando animatamente.

Mi alzai di punto in bianco e mi voltai verso il tavolo.

《C'è qualcuno che vuole venire a ballare? 》domandai guardando tutti negli occhi.

Harper si alzò subito, sorridendomi e ,senza aspettare i ragazzi, ci immischiammo tra i corpi sudati dei giovani, cominciando anche noi a ballare.

Quella sera avevo proprio voglia di divertirmi, senza pensare alle conseguenze.

Presi di mano Harper e la portai al bancone.

《Che ti servo?》mi domandò il barrista ed io gli sorrisi ammiccante.
《Mmm...una vodka alla pesca liscia, grazie》risposi e lui andò subito a prendermela.

Harper mi diede una gomitata nel fianco.

《Vuoi proprio lasciarti andare eh?》
《Diciamo così, per questa sera basta negatività. Evviva la positività!》quasi urlai per sovrastare il rumore della musica.

Il barrista me la portò dopo alcuni secondi e come la birra, la bevvi tutta in un sorso, chiudendo per un momento gli occhi.

L'alcool cominciava già a farmi effetto.

《Un'altra!》ordinai nuovamente al barrista e lui mi sorrise malizioso, facendomela subito e come pochi secondi prima la bevvi tutta.

Finii col bere 5 bicchierini di quella roba.

Harper mi prese dal braccio, facendomi alzare di scatto e quasi caddi per quanto barcollavo.

Cominciai a ridere da sola, mentre lei mi guardava con sguardo truce.

《Allie cavolo! Non puoi festeggiare così》
《Oh suvvia Harper! Stasera voglio liberare la mente, voglio solo ballare, saltellare, correre...》dissi cominciando a saltellare come una bambina e, prendendola alla sprovvista, la portai di nuovo in pista, cominciando a ballare in modo frenetico.

○○○○○○

JOSH'S POV

《Ma dove diavolo sono finite? Le vedi?》mi domandò per la terza volta Ethan e stavolta sbuffai spazientito.

Non eri nei miei pianiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora