capitolo 77

597 13 0
                                    

ALLIE'S POV

《Mancano soli 10 minutiii!》urlò Scott cominciando a saltare per tutto il giardino, facendoci ridere a tutti.

Avevamo appena finito di mangiare e, come sospettavamo noi ragazze, avevano comprato molto alcool e cibo spazzatura da far invidia ad un bar in città.

Come aveva urlato Scott pochi secondi prima, mancavano solo 10 minuti e me li stavo godendo con affianco il mio ragazzo, che non la finiva più di baciarmi il collo.

《Miller disintossicati da Robinson!》esclamò Noah ridendo e, ovviamente, ubriaco come quasi tutti i ragazzi.

《Fottiti!》gli urlò contro Josh ed io risi appena, alzandomi e portandomi dietro Josh nella nostra pista da ballo improvvisata.

C'erano già Melany, Harper, James e Ethan che stavano ballando e ci unimmo a loro, saltando come se fossimo dei bambini.

Intrecciai le braccia intorno al collo di Josh e lo portai più vicino a me.

Lui mi sorrise malizioso, portando le sua labbra vicino al mio orecchio, sussurrando: 《sei sexi con questo vestitino》ed io arrossii, sorridendo, mentre lui se la rideva.

Portavo un semplice vestito blu scuro, che mi arrivava leggermente sopra le ginocchia e mi lasciava le spalle scoperte.

《Ragazzi iniziamo il count coso!》urlò ridendo Scott e lo seguì Noah con Harry.

《Il countdown coglione!》gli urlò contro poi Ethan e tutti noi ridemmo, cominciando a contare i secondi.

《5...4...3...2...1...BUON ANNO!》urlammo tutti in coro e ognuno si prese la propria birra dal tavolo, alzandole in aria per fare un bel brindisi.

《Auguri piccola》mi sussurrò Josh e subito posai le mia labbra sulle sue in un bacio appassionato e ricco di amore, facendolo sorridere sulle mie labbra.

Ci staccammo dopo alcuni minuti e notai Harper fare la stessa cosa con Scott, Melany era tra le braccia del fratello e di Ethan, mentre Logan, Noah e James erano abbracciati tra di loro ridendo come degli scemi.

《Ragazzi...vi devo dire una cosa!》esclamò dopo alcuni istanti Scott, attirando l'attenzione di tutti.

《Vi voglio troppo bene》e lì scoppiammo tutti a ridere, unendoci in un abbraccio di gruppo pieno di affetto e gioia.

《Ora, amici, iniziamo la vera festa!》urlò a gran voce Noah e tutti noi ci unimmo a lui, mettendo la musica al massimo e cominciando a ballare come non ci fosse un domani.

Mi unii ad Harper e Melany in una danza a dir poco sexy, cominciando a muovere i fianchi e le braccia in aria, ridendo a più non posso.

Josh era dietro di me che mi teneva per i fianchi, strusciandosi qualche volta contro di me.

Dopo alcuni secondi, Scott prese per mano Harper e la portò dentro casa di corsa e capii subito le sue intenzioni.

《Che dici? Ci uniamo a loro?》mi sussurrò all'orecchio Josh e sentii brividi di piacere percorrermi tutta la schiena.

Mi voltai e portai le braccia intorno al suo collo.

《Ci sarà tempo per quello》gli dissi con tono spavaldo e lui ridacchiò, avvicinando le sue labbra alle mie in un tenero bacio.

Ci staccammo dopo alcuni minuti, notando che intorno a noi tutti erano indaffarati in qualcosa: Melany, in quel momento, ballava con Ethan che non la smetteva di guardarla, Noah parlava insieme ad Harry, entrambi ubriachi, James si era allontanato di poco insieme a Logan, quasi come se si fossero estraniati dal nostro mondo, mentre Scott e Harper, beh...potete immaginare no?

Il tempo passò in fretta e guardai l'ora sul telefono: erano le 4 e mezza di mattina.

《Ragazzi puliremo domani》disse sbadigliando Ethan, stiracchiandosi.

《Ma è già domani cretino》dissi io corregendolo e tutti scoppiarono a ridere, mentre lui mi fece la linguaccia.

《Intendevo tra poche ore》
《Si intendi quello che vuoi, tanto-...》
《Oh Allie piantala di avere sempre ragione!》esclamò Ethan portandosi una mano sugli occhi ed io ridacchiai, prendendo per mano Josh e portandolo verso le scale.

Melany ci seguì, insieme a tutto il resto del gruppo e solo in quel momento mi sorse una domanda.

《Melany ma tu con chi dormi?》domandai e notai subito che arrossì per tutto il viso.

《Notte gente!》ci urlò James, entrando in camera insieme a Logan, mentre Noah ci fece solo un sorriso a dir poco tirato, accompagnato al suo fianco da Harry che mi fece un cenno con la testa, per poi chiudersi insieme nella camera accanto alla nostra.

《Dorme con me》ricevetti la risposta, ma non da Melany, bensì da Ethan che posò un braccio intorno alle sue spalle, facendola diventare ancora più rossa in volto.

Josh al mio fianco ridacchiò.

《Vedo che allora ti sei sistemato bene》
《Oh si amico, un po' come te e la mia cara e dolce Allie》
《E ora cosa centro?》domandai, incrociando le braccia al petto, rivolta verso Ethan che mi sorrise sghembo, mentre Melany mi guardò con occhi impanicati.

《Suvvia, non essere gelosa adesso che hai anche tu il ragazzo》
《Non ho mai detto questo》
《Ma lo fai intendere》
《Sei tu che intendi male allora》
《Io capisco sempre i segnali delle donne e pen-...》
《Ooook, direi che adesso può anche bastare la scenetta a dir poco patetica. Melany divertiti insieme al tuo nuovo fidanzato》
《Ma non-...》

Non riuscii a sentire il resto della frase che Josh mi portò di peso dentro la nostra camera, chiudendola a chiave, facendomi sbuffare sonoramente.

《Stavo ancora parlando》
《Si ma io non avevo più voglia di ascoltarvi》disse e, dato che la stanza era al buio, vidi la sua sagoma venirmi di fronte e sentii le sue labbra sfiorarmi la fronte, per poi piegarsi verso il basso, arrivando davanti alla mia bocca.

《Ora non parli più, ragazzina?》e al sentire quel nomignolo mi scappò una piccola risata, al ricordo dei primi tempi, quando ancora litigavamo ogni giorno e ci odiavamo a morte.

《Era da tanto che non lo sentivo dire》
《Già, forse dovrei ricominciare a chiamarti così, tu che pensi?》mi provocò ed io, volendo azzittirlo, cominciai a sbottonargli la camicia arrivando fino all'ultimo bottone e gliela tolsi lentamente, lasciandolo a petto nudo davanti a me.

Tastai con le mani al buio il suo petto, cominciando ad accarezzare i suoi addominali e lo sentii deglutire sotto il mio tocco innocente.

O quasi...

《Che c'è? Non hai più voglia di parlare, ragazzino?》lo sfidai e in quel momento mi ritrovai attaccata al muro della parete di fronte al letto, facendomi emettere un urletto di sorpresa.

Josh, con lussuria, si avventò sulle mie labbra, baciandomi in modo passionale e selvaggio allo stesso tempo, lasciandomi a dir poco senza fiato.

Ci staccammo dopo alcuni minuti con i respiri affannati e lo sentii sorridere vicino alle mie labbra.

《Vuoi giocare sporco, eh?》
《Da cosa lo capisci?》
《Che cerchi in tutti i modi di mandarmi fuori di testa》
《E...ci sto riuscendo?》domandai sempre con voce innocente e lui in risposta grugnì frustrato, prendendomi dai fianchi e facendomi circondare con le gambe il suo bacino.

《Altroché se ci stai riuscendo ragazzina》confermò e da quel momento in poi la realtà andò a farsi benedire, entrando completamente in un'altra dimensione, dove c'eravamo solo Josh ed io, intenti a scambiarci tutto l'amore che provavamo per l'altro.

Non eri nei miei pianiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora