ALLIE'S POV
L'indomani con le ragazze decidemmo di andare al centro commerciale, giusto per fare qualche acquisto per l'estate ormai evidente.
Girammo all'inizio senza alcune meta, poi decidemmo di entrare da H&M.
《Io vado nel reparto dei jeans!》esclamò Harper sorridendo e scomparendo nello stesso momento, mentre Melany ed io camminammo insieme lungo le varie corsie, guardando di tanto in tanto alcune cose che ci potevano interessare.
Alla fine, uscimmo tutte e tre con una busta in mano e ovviamente la più grande era quella di Harper.
Mentre ci guardavamo intorno, però, notai che in lontananza c'era un gruppo di ragazzi che mi sembrava molto famigliare e non appena riconobbi il suo ciuffo nero, capii.
《Guardate un po' chi c'è》disse alle ragazze indicandoli con un dito.
Harper alzò gli occhi al cielo.
《Ti pareva che non venivano》commentò e tutte e tre ridacchiammo.
Ci avvicinammo e loro si voltarono.
《Ehi bellissime!》esclamò Scott andando verso Harper, lasciandole un tenero bacio.
《Ditemi un po', ci seguite per caso?》domandai portando le braccia al petto e Josh, venendo verso di me, rise.
《Ovvio, non posso lasciarti da sola perché so che sentiresti troppo la mia mancanza》
《Ah ah, certo Miller continua a crederci》risposi deridendolo e lui, ridacchiando, si avvicinò al mio viso, posandomi un piccolo bacio.《Ma che cavolo ci fate davanti a questo negozio?》domandò all'improvviso Melany e sia Harper che io ci voltammo per poi corrugare la fronte.
《Avete intenzione di cambiare sfonda, per caso?》domandò Harper e quasi risi all'idea.
Erano davanti a Tezenis, dove in vetrina erano posti alcuni completini intimi molto provocanti.
《Oh si, abbiamo decisamente cambiato sfonda, vero Logan?》domandò Noah a Logan, facendolo arrossire un po'.
《Dammi un bacino amore!》
《Ma levati coglione!》gli urlò contro Logan, portando le braccia in avanti per allontanarlo dal suo corpo, non riuscendosi e Noah ne approfittò per dargli un bacio sulla guancia con tanto di schiocco.Tutti noi scoppiammo a ridere nel vedere, poi, Logan pulirsi col dorso della mano la guancia.
《Comunque...eravamo qui perché vi immaginavamo con questi completi sexi》affermò poi Ethan, affianco a Melany ed io strabuzzai gli occhi.
Cosa?
《Io ti vedo bene quello rosso lì》mi indicò Josh un completino dove il reggiseno era in pizzo e la mutanda era interamente di pizzo a perizoma.
Lo spintonai, guardandolo male.
《Ma che cavolo vi salta in mente?》
《Eddai piccola, ho ragione no?》disse Josh con fare cantilenante.《Ad Harper quello azzurro le starebbe da dio》confermò Scott ed Harper si sbattè una mano in fronte.
《Io non posso crederci!》esclamò poi allontanandosi da Scott e venendomi vicino.
《A Melany per esempio-...》
《Ok, io ho sentito abbastanza! Ragazze andiamo, vi prego!》esclamai alzando gli occhi al cielo e tutti i ragazzi risero, per poi seguirci dietro mentre ancora ridevano delle nostre reazioni.Decidemmo di andare ad una caffetteria lì vicino e ci accomodammo.
Noi ragazze vicine, mentre i ragazzi davanti a noi.
STAI LEGGENDO
Non eri nei miei piani
RomanceAllie Robinson , ragazza dal viso angelico ma con un anima tormentata, si troverà ad affrontare una serie di incontri con il più puttaniere e popolare del suo nuovo liceo, Josh Miller, ragazzo anch'esso tormentato da un passato complicato e difficil...