capitolo 20

759 20 1
                                    

JOSH'S POV

Eravamo da ben 2 ore a casa di Logan.
Eravamo tornati dal maneggio dopo aver visto Allie a cavallo ed insieme ad Harper, erano andate a casa sua, quindi noi eravamo da soli a casa di Logan ed Harper.

I loro genitori lavoravano tutto il giorno, per non dire tutta la settimana e alcune volte si assentavano per almeno 5 o 6 giorni da casa.

Perciò eravamo seduti sul grande divano del loro grande salone della loro grande casa.

Ho già detto che la loro casa era grande?

Noah e Scott erano per terra, mentre io, Ethan, James e Logan eravamo sul divano. Eravamo in circolo e stavamo parlando del più e del meno, ma io non stavo ascoltando minimamente la loro conversazione.

《Come avete conosciuto Allie? Me lo sono sempre chiesto》ammise Logan facendo ridacchiare Ethan e James e a quel punto alzai lo sguardo dal mio telefono, capendo che quella sarebbe stata una conversazione molto interessante.

《Io diciamo che ero arrivato prima di Allie al maneggio dato che mio padre conosce la proprietaria, perciò io ero ogni giorno al maneggio, finché poi un giorno arrivò una macchina nera e scesero da lì una donna con una ragazzina, molto bassa e magra come uno stecchino e portava i capelli in due lunghe trecce》disse Ethan pensando al ricordo di quel giorno.

《La donna era la madre?》domandò Noah e qui il sorriso di Ethan si spense.
《Ehm si...era sua madre, sta il fatto che già da subito mi incuriosì molto quella ragazzina, finché poi scoprii che si chiamava Allie》continuò Ethan.

《Io già dal primo giorno mi presentai e le feci fare il giro di tutto il maneggio ed infine accettò di lavorare con noi. Passarono molti giorni, addirittura mesi e il nostro rapporto andava sempre migliorando, finché poi be...siamo diventati come siamo adesso》disse Ethan ridacchiando e tutti noi ridacchiammo.

《Invece io arrivai un anno dopo al maneggio》disse poi James e tutti spostammo lo sguardo verso di lui.

《Diciamo che con me hanno avuto molta pazienza...》
《Oh puoi dirlo forte amico, parlavi solo col tuo cavallo》ribatté Ethan facendoci ridere.
《Si si va bene, ero molto timido e diciamo che prima di parlare con loro sono passati mooolti mesi》disse ridendo al ricordo.

《Allie era veramente una piattola, non mi lasciava mai in pace e sapeva benissimo che non riuscivo a parlarle, poi alla fine mi arresi e cominciai a conoscerla, sia a lei che ad Ethan e niente...siamo riusciti ad andare tutti e tre d'accordo》disse ed Ethan gli dette una pacca sulla spalla sorridendo.

《E...non avete mai provato niente di più per Allie oltre che un sentimento di amicizia?》domandò Scott e loro due ci pensarono su.

《Pensandoci, forse per un certo periodo di tempo...》ammise Ethan dopo un po'. Sentii una morsa dentro lo stomaco.
《Ma nulla di più, pensavo all'inizio solo che gran bella ragazza era e devo dire che col crescere è...migliorata tanto》ammise e inconsapevolmente tirai un sospiro di sollievo.

Ma che problemi ho?

《Io invece lo ammetto, all'inizio mi piaceva...e tanto》ammise James grattandosi la testa imbarazzato.
《Ma cercai di rimuovere quel sentimento da dentro me e per fortuna ci riuscii, ora la vedo solo ed esclusivamente come un'amica》disse ridendo e tirai un altro sospiro di sollievo.

Seriamente...che cazzo di problemi avevo?

Scott poi fece un sorriso malizioso.

《A questo punto mi tocca dirlo però...》disse e tutti noi lo guardammo confusi.
《Bombi o baci?》disse e tutti noi alzammo gli occhi al cielo ridendo.

Non eri nei miei pianiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora