Erano le 4 e mezza del pomeriggio ed io ero ancora in campo a provare il percorso che avrei fatto tra qualche mese per la gara.
Spronai Spirit ad andare più veloce, dirigendoci verso l'ostacolo e con un balzo ci ritrovammo dall'altra parte.
Katie battè le mani euforica.
《Brava Allie. Ormai non hai più bisogno dei miei insegnamenti》disse ed io mi avvicinai allo steccato ridendo.
《Ah ma smettila Katie, senza di te ora non sarei così brava. È tutto merito tuo》dissi e sul suo viso comparve un sorriso sincero, portando i suoi occhi marroni nei miei verdi.Katie era la mia insegnante di equitazione ed era diventata ormai un'amica per me, se non una seconda madre. Aveva più di 40 anni, ma ne dimostrava molti di meno. Aveva i capelli corti fino alle spalle di un castano chiaro, tendente al biondo, con due occhi nocciola che la facevano sembrare una ragazzina.
Portava sempre con se un cappello da Far west, visto che suo nonno era di quelle parti.
Scesi da cavallo e lei mi aprì il cancello.
《Prima di portarlo al box, fagli una doccia. Oggi avete lavorato tanto》
《Va bene》dissi e mi diressi verso le docce, dove legai Spirit con una corda vicino ad una sbarra di ferro.Presi il tubo e cominciai a lavargli le lunghe zampe.
《Ehi piccoletta》
Quel nomignolo odioso...
Alzai lo sguardo e vidi appoggiato allo stipite della porta Ethan, con al suo fianco James.
Alzai gli occhi al cielo e riportai lo sguardo verso le zampe del mio cavallo.《Ehi dico a te!》disse stavolta con più voce ed alzai gli occhi nuovamente.
Erano entrati nel box con me e mi stavano guardando con un aria che non mi piaceva.
Cercai di ignorarli, ma Ethan procedendomi, mi prese il tubo dalle mani e l'acqua andò a schizzare il didietro del mio cavallo.
Spirit sussultò, nitrendo leggermente ed io fulminai con lo sguardo Ethan.
《Di un po ma se impazzito per caso? Sai che è imprevedibile!》
《Tu invece sei ingestibile Allie!》esclamò Ethan, chiudendo poi il rubinetto dell'acqua.《Cosa vorresti dire?》
《Intendo dire che è da tutto il giorno che ci ignori completamente, di un po tu invece, cosa ti abbiamo fatto?》mi domandò Ethan rabbioso ed io incrociai le braccia al petto.《Niente》
《Oh no! Non fare questo giochetto con me perché ti conosco troppo bene signorina!》esclamò Ethan avvicinandosi a me.James si portò una mano sulla faccia.
《Ragazzi non-》
《Io non sto facendo nessun giochetto con te!》
《Ah no? E allora cos'hai? Le tue cose visto che ci ignori?》
《Saranno cazzi miei no? Che dici?》
《Ragazzi...》
《Ah no, non alzare il tono così con me, spiegami perché ti comporti così!》
《Mi sto comportando normale idiota!》
《No cazzo! Allie allora se mi-》
《Oddio cristo ragazzi!》urlò disperato James attirando definitivamente la nostra attenzione.Sospirò rumorosamente.
《Diamoci una calmata va bene? Allie ci spiegherà tutto con calma, senza usare il metodo chi urla più forte, chiaro?》disse James ed io ed Ethan ci guardammo in cagnesco, uno di fronte l'altro.
《Ho detto CHIARO?》urlò di getto James, facendoci sussultare ad entrambi.
《Si!》rispondemmo, così sciolsi la corda a Spirit e di fretta lo portai dritto verso il suo box.
STAI LEGGENDO
Non eri nei miei piani
RomanceAllie Robinson , ragazza dal viso angelico ma con un anima tormentata, si troverà ad affrontare una serie di incontri con il più puttaniere e popolare del suo nuovo liceo, Josh Miller, ragazzo anch'esso tormentato da un passato complicato e difficil...