3 - dai Simò...

368 12 0
                                    

DOPO 15 GIORNI DI SILENZIO
UN POMERIGGIO

M: "dai Simò so' 15 giorni che nun me parli e nun me guardi"

M: "stamattina me so' trovato pure Aurelia' vicino de' banco e te ar posto suo davanti"

M: "questo è troppo pure pe' te"

M: "tu sei l'amico mio e nessuno te po' mettere le mani addosso"

M: "va beh so' no stronzo se l'artra sera a' la festa nun c'ho più visto e jo messo e' mani addosso e l'ho menato"

M: "te stava a tocca' co e sue mani sudice, mentre te eri un diamante...fattelo di' Simò"

M: "è vero forse me dovevo fa' li' cazzi mia, ma nun ce so' riuscito, nun potevo permette a quello stronzo de' toccatte'"

M: "quanno semi annati a terra t'ho guardato n'secondo e ho visto le tue lacrime, me se spezzato er core a mezzo....so arrivato a casa e me so buttato sur letto e ho iniziato a piagne disperato. Nun te ce vojo più vede così...forse è vero so no stronzo ma nun vojo che nessuno te faccia sofrì...te vojo troppo bene ..."

S: "l'ho mollato"

M: "Simò sei tu...davero!!!"

M: "Simò mio....oddio..."

M: "ecco sto a piagne"

S: "si sono io"

S: " Manuel?"

M: "o Simò"

M: "nun ce riesco....nun vedo i tasti...sto a piagne...."

S: "non piangere...."

M: "si che piagno....sei l'unico che m'importa, l'artri nun so niente.."

S: "ti aspetto, sono sotto al portico"

M: "arrivo, però vojo che m'abbracci"

S: "si vieni..."

5 ORE DOPO

M: "grazie Simò"

S: "di cosa?"

M: "d'esse tornato"

S: "non sono mai andato via, sono sempre rimasto qui...sono solo stato in silenzio"

M: "silenzio che m'ha ucciso, nun so mai più riuscito a dormì"

S: "sei a casa?"

M: "no a metà strada, me so fermato quanno ho sentito er cell vibrà."

S: "torna e vieni qui a dormire, almeno questa sera riesci a dormire"

M: "nun vengo, volo...."

CHAT TRA NOI E BREVI RACCONTIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora