56 - ansia e preparativi pt 2

75 2 0
                                    

Simone, non appena Manuel decise, controvoglia, di scendere dalle sue braccia scrisse un messaggio sulla chat dove erano presenti i loro amici: Chicca, Laura, Aureliano, Giulio, Monica, Luna e Pin.
Non fece a tempo ad inviare loro il testo che  Manuel ritornò tra le sue braccia dicendo:

M: "ho deciso che sto benissimo qui....è il posto più sicuro che ci possa essere...amore mio..."

S,M: "ragazzi/e com'è andata?"

LA: "passato il test d'ammissione a lingue!!😁😁😁😁"

CH: "passato il test ad architettura👍👍👍👍"

AU: "tutto ok per ingegneria meccanica😁😁😁"

G: "tutto ok per giurisprudenza🏛🏛🏛🏛, passato test🍾🍾🍾🍾"

P: "passato a ingegneria informatica 🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎊🎉"

MO: "passata a lettere 😍😍😍"

LU: "udite udite!!!superato test a medicina e chirurgia🏨🏨🏨!!nun ce credevo!!!🍾🎉🎊🍾🎉🎊🍾🎉🎊🍾 se brinda!!!"

LA: "a voi com'è andata?
CH: "passerotti amorosi cum' è annata?"

S,M: "ci hanno preso entrambi a Milano in matematica e filosofia🍾🎉🎊👍🎉🎊🍾👍🎉🎊👍🎊🎉👍🍾🎉🎊👍🍾🎊🎉🎊🍾👍"

LA: "ce lasciate?"

S,M: "ci trasferiremo a Milano per studiare ma non vi lasceremo mai...torneremo sempre a casa"

CH: "e quanno tornate, festa!!!!"

S,M: "sono 2 ore che ho Manuel in braccio e non vuole scendere🐒🐒🐒🐒, ha detto che sta benissimo dov'è!!!"

CH: "il solito koala amoroso🐨🐨🐨🐨!!"

LA: "sempre il solito!!"

S,M: "poi venite a trovarci a Milano nel nostro appartamento?"

CH: "contatece, venimo subito🚅🚅🚅!!"

LA: "nun ve lassamo soli🐷🐷🐷!!!"

P: "non dovete neanche dirlo....certo molto volentieri 🚀🚀🚀🚀🚀"

AU: "certo che veniamo🎁🎁🎁!!!"

LU: "vi veniamo a disturbare,  siamo bravissimi in questo!!!😈😈😈😈😈"

G: "contateci ragazzi....certo che veniamo, sopratutto il fine settimana🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊....cosi ci fate vedere Milano by night🎆🎆🎆🎆🌃🌃🌃🌃"

MO: "eh certo che veniamo, scherzate....👍👍👍👍"

S,M: "vi aspettiamo...martedi con tutta la famiglia Balestra-Ferro andiamo a Milano a vedere l'appartamento e cosi possiamo renderci conto in che posizione è di Milano...."

CH: "martedì viene anche la nonna?"

S,M: "si, si viene anche lei...andiamo con l'alta velocità"

CH: "grandissima nonna, è un mito quella donna....mi raccomando ragazzi fateci sapere e mandate tante foto...."

S,M: "certo, vi teniamo aggiornati ...ancora non riusciamo a crederci....andiamo a convivere....😍😍😍😍🥰🥰🥰😘😘😘😘"

LA: "eccoli i piccioncini innamorati"

AU: "tutt'invidia la vostra, loro sono i primi di tutti noi che coronano il loro desiderio di vivere insieme, inveve noi siamo ancora qui e NESSUNO/A ci vuole e ci prende....non osate dire di no...."

CHAT TRA NOI E BREVI RACCONTIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora