Alla fine si erano lasciati, dopo un amore bellissimo e travolgente, durato dalla terza superiore al secondo anno di università.
Cosa aveva fatto Manuel a Simone per meritarsi una simile frase?
È presto detto, al secondo anno di università, accettando un invito di alcuni suoi amici universitari, aveva partecipato ad una festa in un noto locale di Roma, lasciando a casa Simone. Ma non solo era andato alla festa, solo, ma complice il troppo alcool e lo stato di eccitazione, lo aveva anche tradito con Annalisa, una sua compagna di università, nel bagno del locale da ballo, senza preoccuparsi di poter essere visto o addorittura fotografato. Lei d'altro canto non aveva mai fatto mistero di non credere alla sua bisessualità. L'occasione venne proprio quella sera, tra una coccola e l'altra si appartarono e successe l'irreparabile. Lei comunque non aspettava altro.
Ovviamente Simone la stessa sera lo era venuto a sapere, e quindi quando Manuel era tornato a casa, Simone gli aveva sbattuto le foto ricevute, davanti al naso.
Ma Manuel, non solo lo aveva tradito, ma aveva messo incinta Annalisa, la quale, appena saputo della gravidanza, si era presentata a villa Balestra, dove Anita e Manuel abitavano da anni, essendo la madre del ragazzo compagna di Dante, dicendo:A: "sono incinta, non ho intenzione di abortire, perché qui dentro c'è mio e tuo figlio. Che tu lo voglia o no, lo devi mantenere e se non lo vuoi, sarà peggio per te. Ti denuncerò senza problemi"
Ovviamente, dopo quella sera, Simone aveva scoperto tutto e di conseguenza aveva lasciato Manuel immediatamente. Non lo lasciò nemmeno parlare, tanto era arrabbiato per quello che era successo, riuscì a dire solamente:
M: "amore ero ubriaco, non mi ricordo niente"
Manuel in un attimo di confusione disse tra se, ma parlando a voce alta:
M: "cosa faccio adesso?"
Simone che sentì tutto disse:
S: "hai visto cosa succede a chi cerca di ingannare la persona che ti sta affianco da tanti anni e che ti ama più della sua stessa vita? Questo è il risultato.
La dentro c'è tuo figlio o figlia che sta crescendo. Potevamo essere felici insieme, avremmo potuto accogliere i nostri bambini e formare la nostra splendida famiglia, ma sei riuscito a rovinare tutto"M: "mi dispiace Simò, non so cosa mi sia preso, ti prego, perdonami"
S: "perdonarti? Non solo mi hai tradito, ma l'hai pure messa incinta e mi chiedi di perdonarti? Sei fuori di testa completamente...."
Anita presente al colloquio tra i ragazzi disse:
A: "l'errore è soltanto tuo, noi non ti aiuteremo, ti arrangerai Manuel. Eri amato, hai tradito la sua fiducia (rivolta a Simone) e questo è il risultato....hai provato sulla tua pelle cosa significa una scopata storta!!!"
Manuel, contro ogni voglia e con risultati eccellenti, fu costretto a lasciare l'università che tanto amava e a trovarsi un lavoro.
Dopo circa 10 giorni di ricerche, accettò, rispondendo ad un annuncio in un'officina, dove stavano cercando personale anche senza esperienza.Nel frattempo la pancia di Annalisa cresceva sempre più...
Dopo circa un mese trovarono un appartamento dove andare a vivere.
Non si amavano, non si erano mai amati, era stato soltanto il divertimento di una sera, per soddisfare il desiderio di provare quello che provava a 16 anni, quando cambiava ragazze ogni giorno.Quel comportamento gli aveva fatto perdere il vero amore della vita, Simone....Annalisa continuava a essere indifferente per Manuel, e lui indifferente a lei, tanto è vero che a fine gravidanza, tornando a casa con la bimba disse:
STAI LEGGENDO
CHAT TRA NOI E BREVI RACCONTI
Fanfictionliberamente tratta dalla fiction di "un professore" dove i protagonisti della chat più divertente e meno divertente sono sempre Simone Balestra e Manuel Ferro quando NON sono insieme. • Queste chat NON sono collegate tra loro, non c'è un filo logico...