37 - amore quando torni?

107 3 0
                                    

°•°•°•°•°•°•°ATTENZIONE°•°•°•°•°•°•°

In questa storia sono inseriti  chiari tratti omofobi e altrettante azioni atte a combatterli, perché ognuno sia libero di vivere la propria vita come meglio crede, cercando la felicità e la gioia che a nessuno dovrebbe essere negata, ma che molte volte lo è....purtroppo

°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•

M: "amore quando torni?"

S: "sono arrivato ieri!"

M: "perché sento la tua mancanza!!"

S: "sto via 2 settimane!!"

M: "troppo amore, senza di te non  resisto"

S: "ti avevo chiesto: vuoi venire con noi? Cosa mi hai risposto?"

M: "no che non venivo perché era una vacanza di famiglia"

S: "anche tu sei della famiglia"

M: "sono stato uno stupido, adesso sarei li con te"

S: "si potremo andare in spiaggia insieme e fare tutto insieme"

M: "lo so, solo che mi dispiaceva lasciare qui mia mamma da sola, e mi dispiace non essere li con te"

S: "vedi quanti mi dispiace che ci sono, se tu fossi venuto, saresti stato felice qui insieme a me, lo sarei stato anch'io, molto di più che essere qui da solo e tu da solo a casa...tua mamma tra il lavoro e tutto il resto era poco a casa..."

M: "non penso mai prima di decidere..."

S: "ormai dovresti saperlo che ogni decisione porta delle conseguenze"

M: "lo so, infatti sto soffrendo per questo"

S: "ci sentiamo sempre, ma non è mai come essere sempre insieme"

M: "sei deluso?"

S: "certo che sono deluso, il mio ragazzo è a 300km da me, certo che mi manchi, ovvio..."

M: "scusa..."

S: "ma cazzo, siamo sempre insieme, tutti i giorni, rimani a dormire quasi tutte le sere e poi quando si tratta di andare a fare la vacanza non vieni? venivi via con noi"

M: "lo so..."

S: "a questo punto mi fai venire dei dubbi....che tu abbia fatto apposta a non venire....per essere libero di fare ciò che vuoi...."

Manuel non rispose piu per 15 giorni.....

Simone provò a chiamarlo, messaggiarlo, ma niente...
Chiamò Chicca e Laura ma nemmeno loro sapevano cosa fosse successo....chiamò Anita ma non rispose...

Simone parlò anche con la nonna e anche lei disse che era un comportamento strano, un comportamento di una persona che nasconde qualcosa...

Simone tornò dalle ferie in calabria e appena messo piede a cssa prese il motorino e andò al garage di Manuel, lo trovò e disse:

M: "ciao Simò, ben tornato"

S: "ciao Simò ben tornato un cazzo!! Sei sparito per 15 giorni e non ti sei fatto più sentire? Come pensi sia stato? Te ne rendi conto oppure no?"

M: "non avevo più niente da dirti"

S: "non avevi più niente da dirmi?, non so se ti ricordi che eravamo fidanzati io e te e tu non sei voluto venire in vacanza con me? Ti ricordi o no?"

M: "si me ricordo, ma nun semo più insieme"

D'improvviso una voce di ragazza  ruppe tutta la discussione

CHAT TRA NOI E BREVI RACCONTIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora