100 bis - ringraziamenti

45 1 0
                                    

Ciao a tutte/i

Questo messaggio è per ringraziarvi di cuore per essere arrivate/i insieme a me ad un mumero di storie così elevato. Con l'ultimo racconto scritto in questa "chat tra noi e brevi racconti" sono/siamo arrivati alla centesima storia scritta.

Sinceramente non credevo nemmeno di arrivare a scriverne così tante. Le ho raccolte tutte qui, anche per comodità. Oltre anche ad altre scritte al di fuori di questa....

Ho preso spunto dalla fiction di rai uno "un professore" e la storia, "appena nata" di questi due ragazzi Simone e Manuel, ha iniziato a piacermi, tanto è vero che ho iniziato a scrivere storie, più o meno lunghe.

Come avete sicuramente capito non seguo gli attori che hanno recitato nei due diversi ruoli, ossia: Nicolas Maupas e Damiano Gavino, ma i protagonisti della storia cioè Simone Balestra e Manuel Ferro, che nel corso delle storie si sono staccati da quello che era il racconto della fiction, ampliandone i contenuti o creandone di nuovi.

Se posso confidarmi la mia preferenza è stata da sempre per Simone, infatti, a parte alcune rare eccezioni, difficilmente aveva la peggio nelle storie.

Nel festeggiare questo "piccolo" traguardo, spero che quello che ho scritto sia stato di vostro gradimento e che leggendoli vi abbiano permesso di
"alleggerire  il carico"
della giornata.

Vi mando un grossissimo abbraccio e vi aspetto come sempre per altre storie sui SIMUEL.

Ciao Luca

CHAT TRA NOI E BREVI RACCONTIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora