M: "Simò nun te posso lassa' un secondo che già te saltano addosso?"
S: "cosa?"
M: "prima a fine scola, fuori dar portone, te stavi abbraccia' co' uno..."
S: "intendi il ragazzo con la maglia rossa?"
M: "eh chi sennò?"
S: "quello è il mio Filippo"
M: "tuo???🤔🤔🤔🤔🤔
S: "quello è una delle persone a cui voglio più bene in assoluto da sempre....si si è il mio Filippo"
M: "ve conoscete da mo'?"
S: "Filippo è stato il mio compagno di banco e il mio migliore amico dall'asilo fino alle scuole medie, quello che in un certo senso ha "preso il posto" di Jacopo, siamo sempre stati amicissimi, solo che riesco vederlo 2 volte all'anno, perché quando i genitori hanno divorziato la mamma è tornata in Argentina e lui è andato con lei. Quindi torna 2 volte all'anno per vedere i nonni"
M: "non sapevo, non me ne avevi mai parlato"
S: "quando è andato via dovevamo iniziare il primo anno di superiori e un giorno è venuto qui a casa e mi ha abbracciato piangendo....non sono mai riuscito a superare quel dispiacere, vederlo andar via è stato una coltellata in pieno petto....."
M: "mi dispiace Simò, me dispiace tanto...."
S: "è come se Jacopo fosse andato via una seconda volta"
M: "immagino....te capisco"
S: "fortunatamente ci sentiamo sempre, tramite chat nonostante il fuso orario"
M: "ah ve sentite?"
S: "si si sempre...un'amicizia bella così va coltivata anche se è all'altro capo del mondo"
M: "bellissimo, nun ho mai avuto un amico così...importante...."
S: "si che ce l'hai"
M: "en do sta?"
S: "sono io def..."
M: "ah scusa so' ma sola, nun m'ero accorto ce fossi"
S: "sei stronzo? Si proprio stronzo....".
M: "😂😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣😀😀😀😀😁😁😁😁😂😃😃😃😃😄😄😄😄😗😗😗😗😚😚😚😚🤗🤗🤗🤗😚😚😚😚"
S: "ruffiano come pochi!!!!
nonna stasera ha chiamato Filippo a cena come fa sempre quando torna, vieni?"M: "no grazie, non voglio disturbare, avrete un miliardo de robe da dirve...."
S: "non disturbi mai...ho già detto che ci sei anche tu...quindi non scappi più...."
M: "ma nun c'era bisogno...."
S: "ti aspetto alle 19:30..."
M: "ok ci sarò, sicuro che nun disturbo?"
S: "no non disturbi mai ...."
M: "come faccio senza di te...?"
S: "faresti senza....pensa se non fossi stato bocciato, non ci conosceremmo neanche"
M: "si è vero....sarebbe un peccato però....dove l' trovi n'artro figo come me?"
S: "non c'è....solo ad inventarlo potrebbe esserci!!!! Dai figo ti aspetto dopo..."
M: "ok...."
STAI LEGGENDO
CHAT TRA NOI E BREVI RACCONTI
Fanficliberamente tratta dalla fiction di "un professore" dove i protagonisti della chat più divertente e meno divertente sono sempre Simone Balestra e Manuel Ferro quando NON sono insieme. • Queste chat NON sono collegate tra loro, non c'è un filo logico...