- Simone non era più innamorato di Manuel
- Manuel ancora non lo sapeva, oppure per meglio dire, sentiva un sentimento ma aveva paura di scoprire cosa fosse
M: "Simò?
M: "Simò?
M: andò stai?
S: "sono qui fuori!!"
M: "fuori dove?"
S: "Manu quanti fuori conosci?"
S: "o sotto il portico o fuori dalla porta della cucina!!"
M: "ah stai qua!!"
S: "no, tu mi vedi ma io in realta sono un ologramma"
S: "dimmi Manuel"
M: "senti, ti andrebbe di fare una cosa con me oggi pomeriggio?"
S: "dipende dalla cosa...se è farsi uccidere oppure farsi sparare ho un impegno!!"
M: "no no niente di tutto questo tranquillo, te va de veni' co' me?vie' te carico io!!"
Simone avvisò Dante e la nonna che sarebbe uscito in moto con Manuel
D: "riportamelo sano e salvo!!!"
M: "nun se preoccupi professo'!!"
I ragazzi partirono e Manuel accompagnò Simone nell'immenso parco di villa Borghese
S: "sempre bellissimo qui"
M: "si piace tanto anche a me"
S: "è uno dei posti più belli di Roma....come mai Manuel mi hai portato qui?"
M: "perché qui siamo soli e ti devo parlare!!"
S: "mi devo preoccupare Manu?"
M: "no no tranquillo Simò"
M: "sai, è da tanto che te volevo parla' della sera der tuo compleanno...de tutto quello che c'è stato, di quel che è successo, e di quel che è successo ar garage da me"
S: "strano tu ne voglia parlare proprio adesso a distanza di tanti mesi da quando sono successe queste cose...sei stato chiaro al garage quando mi hai detto la frase: 'tu per me manco esisti'.
Ne ho preso atto e se anche provavo qualcosa e quel qualcosa era amore per te, adesso non c'è piu niente Manuel, ho soffocato quel sentimento, infatti se hai notato anche il nostro rapporto è cambiato...prima eravamo sempre insieme, da quando sono tornato dall'ospedale invece ci vediamo solo a scuola e forse 1 o 2 volte al mese a casa...non pretendo niente, ma tutto quello che c'era prima adesso non c'è piu..."M: "lo so...vedo che tante cose sono cambiate, e sono cambiato anch'io, nel senso che adesso ho preso finalmente coscienza dei miei sentimenti per te...e ti posso proprio dire che fin dalla sera del tuo compleanno li provavo già, ma avevo paura di loro, avevo paura del cambiamento, mi spaventava essere innamorato di un ragazzo. Adesso non mi fa più paura...voglio vivere la nostra storia alla luce del sole, senza nascondermi più, senza avere più paura...io ti amo Simone e posso dirti di aver sbagliato tanto, ma questa volta i miei sentimenti sono veri..."
S: "non ti sembra di essere arrivato un po' troppo tardi? Non ti sembra che dopo aver provato ad uccidermi dopo quello che mi avevi detto, sia un po' fuori luogo?"
S: "Manuel lo capisci che se anche tu l'hai capito solo adesso, io non sono più innamorato di te e ho provato ad andare avanti senza di te, in questi 4 mesi, non ci sei mai stato, e adesso te ne esci con questa cosa di essere innamorato di me....portami a casa che è meglio!!!...continua a vivere come vuoi, ma non mi cercare che ormai il tempo per il tuo amore è finito....anzi non ti disturbare a portarmi a casa, prendo un taxi..."
STAI LEGGENDO
CHAT TRA NOI E BREVI RACCONTI
Fanficliberamente tratta dalla fiction di "un professore" dove i protagonisti della chat più divertente e meno divertente sono sempre Simone Balestra e Manuel Ferro quando NON sono insieme. • Queste chat NON sono collegate tra loro, non c'è un filo logico...