POV Emma
Scappo da Mattia, lui mi chiama ma io lo lascio perdere. Mi rifugio nella mia camera, a piangere. Chissà chi era quella ragazza in camera e chissà cosa hanno fatto. Mi sento tradita, delusa. Ero andata da lui per far pace, stavo mettendo da parte l'orgoglio. Volevo stare insieme a lui, ma lui ha già trovato l'altra. E menomale che diceva che io gli piacevo, anche tanto! Mi ha perfino baciata... E che bacio! Smettila Emma, quel bacio è stato un errore, lui è un errore.
Mi corico sul letto è scoppio a piangere. Una specie di crisi compulsiva si sta impossessando di me, tutti i nervi riassunti nel mio corpo stanno scoppiando adesso. Bussano alla porta, ma io non ho ne la voglia ne la forza di aprire.
Briga: Emma aprimi!
È Mattia. Io scoppio ancora di più in lacrime. Ed io che mi fidavo di lui, mentre lui aspettava il momento per tradirmi. Stronzo!
Briga: Emma
Bussa violentemente alla porta. Io mi copro la testa sotto al cuscino, non ce la faccio più!
Bussa insistentemente, sta buttando la porta a terra.
Briga: Se non apri questa porta, la sfondo.
Mi alzo, ed apro quella cazzo di porta.
Emma: Che vuoi?
Uso un tono freddo e distaccato, solo che la mia faccia dice tutt'altro.
Briga: Devo parlarti.
Emma: Non hai di meglio da fare? In camera forse con qualche ragazza?
Risulto più acida del solito quando lo dico.
Briga: Non è come pensi!
Emma: Oh, e com'è? Per sbaglio una è inciampata in camera tua?
Briga: Lasciami parlare. Dammi l'ultima possibilità!
Emma: Esci dalla mia camera subito, immediatamente e senza fiatare.
Briga: Va bene. Uscirò solo dopo che mi hai fatto parlare. Poi non saremo più niente. Accetti questo patto?
Dopo attimi di titubanza, ma estrema curiosità, per smorzare la tensione parlo.
Emma: Ti ascolto, spara.
Lui tira un sospiro di sollievo.
Briga: Emma, non è come sembra. Vuoi sapere come è andata dall'inizio?
Emma: Parla
Briga: Quando tu mi hai rifiutato, dopo che me ne sono andato da te, mi sono fermato al bar e ho bevuto cinque o sei bicchierini di Jack Daniel's. È venuta Ludovica, la mia ex ragazza stronza che mi ha tradito con un altro.
Non so che dire, ma ancora non è arrivato al dunque.
Briga: E poi mi ha baciato.
Emma: Eccolo la!
Briga: Si sono sincero con te. Ho ricambiato quel bacio per dimenticarti, per toglierti dalla mente ma non è stato possibile. Perché quando mi ha portato in camera, io l'ho rifiutata. Quando sei arrivata tu, le avevo appena detto di andarsene, ma lei insistentemente si è levata i vestiti. Io l'ho rifiutata, non abbiamo fatto niente. Perché davanti i miei occhi avevo la tua immagine ed ho capito che stavo commentendo uno sbaglio. Sei tu la donna che voglio, non c'è nessun'altra per me. Quando lo metterai bene in testa?
Emma: Davvero è successo questo?
Briga: Si, davvero. Non è successo niente tra me e lei.
Mi avvicino a lui e lo abbraccio forte a me. Scoppio a piangere, per la quinta volta in un'ora.
Briga: Perché piangi?
Emma: Perché è bello stare tra le tue braccia e sapere che non ti ho perso, anche se in realtà non ti ho mai avuto.
Briga: Tu mi hai avuto dal primo momento in cui i miei occhi hanno incrociato i tuoi.
Emma: Questa cosa è dolcissima.
Briga: Emma, io lo so che è sbagliato. Ma proviamoci.
Non gli dico niente, mi avvicino solamente a lui e lo bacio.
Briga: Lo prendo per un sì?
Emma: Assolutamente!
Continuiamo a baciarci, e non ci stacchiamo più.
Emma: Voglio dormire con te stanotte.
Briga: La nostra quarta volta?
Emma: La quarta di molte altre, spero.
Briga: Certamente, Emma.
Arriviamo in camera sua, Christian stasera è con Virginia mentre Stash con Paola. Abbiamo la camera libera. Ci corichiamo, lui mi abbraccia da dietro.
Emma: Buonanotte Matti
Briga: Buonanotte amore
Amore.. Pronunciato dalle sue labbra non sembra così male. O forse perché provo realmente un sentimento di amore nei suoi confronti. Mi sento così bene con Mattia, tutto lo stress accumulato puff sparito in un colpo. Mattia è la mia persona, quella persona giusta che dovrebbe stare nella vita di ognuno. Lui è il mio amore.
STAI LEGGENDO
Brighemma pt. 2
RandomQUESTA NON È LA CONTINUAZIONE DELLA STORIA PRECEDENTE! E se la storia tra Emma e Mattia non fosse andata così? Nuovi amori, nuove litigate, nuove avventure passate con i nostri protagonisti. Partendo dall'entrata al serale di Mattia.