Capitolo 108

1.1K 75 12
                                    

POV Briga
Ho vinto. Ho vinto Amici. Non ci credo, sono il vincitore di Amici 14. In questo momento non potrei essere più felice, ho tutto dalla vita. Sono il vincitore di Amici 14, sono stato votato da mille e mille persone, ho dei fans che mi amano. Ma soprattutto ho Emma, la mia Emma. È la donna più spettacolare che io abbia mai visto. La amo da morire. Dopo la finale, siamo andati in conferenza stampa. Le solite quattro domande di rito e le solite risposte. Decidiamo di non dire niente, resterà ancora un nostro piccolo segreto. È meglio così in questo momento. Finita la conferenza e stando sempre attenti ai giornalisti e alle telecamere, decidiamo di andare a casa mia.
Emma: È la prima volta che vengo a casa tua
Briga: E ti ci dovrai abituare.
Emma: Si ma solo per salutare i tuoi e le tue sorelle. Non vorrai mica rimanere dai tuoi?
Briga: Ah no? Ahahahah scherzo amore mio, stasera preparo le valigie. Ma andiamo a stare da te?
Emma: Per il momento si, poi direi di farci una casetta tutta nostra. Che dici?
Briga: Dico che è perfetto! Come te
Emma: Ti amo
Ci baciamo e scendiamo dalla macchina. Suoniamo a casa sua, saranno le tre di notte.
Emma: Fa piano, se i vicini si lamentano?
Briga: Ma chi se ne frega?! Qui ce sta el mejo de la Capitale.
Emma: Mejo, vedi che tua madre ha aperto!
Briga: Arriviamo mamma!!
Apriamo il portone, e saliamo. Entriamo in casa. Una bellissima casa in periferia di Roma, uno stile antico ma non troppo. Un ambiente delizioso. Ci accolgono Reb e Patrizia. Erano anche loro in studio, ovviamente. Ma non hanno aspettato la conferenza ed hanno deciso di andare a casa prima.
Rebecca: Fratellone mio!!
Rebecca salta a dosso a Mattia e si stringono in un abbraccio. Io nel frattempo saluto Patrizia.
Patrizia: Bellissima!
La mamma di Matti mi saluta con questa esclamazione che ovviamente mi fa arrossire.
Emma: Ahahah non esageriamo
Rebecca: E perché no? Bella sei bella, brava sei brava. Sei perfetta Emma, la migliore cognatina che mi ha portato fin adesso Mattia. E sinceramente spero l'ultima...
Patrizia: Lo spero anche io. sei una ragazza splendida.
Briga: Mamma, la state facendo arrossire. State tranquille che questa è l'ultima che vi porto
Emma: Nel senso che poi ti fai monaco?
Patrizia e Rebecca se la ridono, Mattia mi guarda un attimo serio e poi mi fa un sorriso a trentadue denti.
Briga: No, spiritosa! Nel senso che avevo intenzione di sposati. Ma dopo questa battuta....
Emma: Ma sei uno stronzo! Scusate la parola ahahhaha
Gli do un colpettino sul braccio.
Briga: Scema!
Mattia mi da un bacio in fronte e nel frattempo Rebecca d Patrizia ci fanno accomodare in cucina.
Patrizia: Prego, siediti cara. E senza fare troppi complimenti.
Mattia mi fa cenno di sedermj accanto a lui, e così faccio. Rebecca si siede dall'altra parte del tavolo.
Patrizia: Bene, nel frattempo che voi eravate in conferenza, mi sono presa la BRIGA
Rebecca: Mamma...
Briga: Oh no ti prego
Rebecca: Battute del cazz...
Patrizia: Signorina, niente parolacce!
Rebecca: Ma mamma!
Patrizia: Niente mamma!
Mattia si avvicina al mio orecchio.
Briga: Siamo una famiglia di pazzi, come puoi vedere.
Emma: Ahahha ma no
Briga: La cosa brutta è che ci dovrai sopportare tutta la vita
Emma: Ne sei sicuro?
Briga: Sicurissimo
Mattia si allontana dal mio orecchio, mi guarda e mi sorride. Patrizia: Comunque, stavo dicendo... Vi ho fatto una torta
Briga: Una torta?
Emma: Una torta?
Patrizia: Si, ed ho pensato anche di invitare qualche amico e qualche parente...
Briga: Cosa?

SCUSATE IL RITARDO. ECCO IL CAPITOLO, SONO STATA INCASINATA E MI SCUSO. VI PIACE IL CAPITOLO? FATEMI SAPERE. ANSIA SEMPRE COMUNQUE E OVUNQUE AHAHAH. VI AMOOOO

Brighemma pt. 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora