POV Emma
Mattia è super felice! E anch'io, finalmente sono all'apice della felicità.
Briga: Lo mettiamo questo anello?
Emma: Si!
Mattia mi mette l'anello, è un diamante splendido.
Briga: La signora Bellegrandi.
Emma: Ti amo
Briga: Ti amo
Ci baciamo ma involontariamente Mattia si sposta indietro e...
Cazzo, Mattia!!POV Briga
Ci baciamo. Non so come, ma mi sporgo troppo e cado all'indietro.
Briga: Aaaaaaaaaaaaah
Urlo. Cazzo sta succedendo? Sto morendo? Questa è la fine? Merda. Emma, il mio ultimo pensiero va a lei e a nostro figlio. Sbatto a terra, adesso attorno a me vedo solo buio pesto.POV Emma
Emma: Mattia!
Urlo, e subito mi affaccio dal balcone. Mattia è caduto al primo piano della montagna, dove ci siamo fermati prima. Ha sbattuto, da qui non vedo nulla solo lui a terra. Degli addetti si avvicinano a me.
X: Signorina, cosa è successo?!
Emma: Mattia!
X: Cosa è successo?
Emma: Devo scendere, immediatamente.
X: Ma non può
Emma: Mi dia una fune, un'imbracatura, qualcosa.
X: Non è possibil...
Emma: Mi dia una cazzo di cosa con cui posso scendere, porca troia! Altrimenti le giuro vero che vi denuncio tutti e vi faccio finire nei guai! Prenda una cazzo di corda e mi faccia scendere!
Immediatamente il tizio mi imbraca ed io scendo al primo piano.
Mattia è a terra, nel frattempo una folla si è avvicinata a lui.
Emma: Mattiaaa!!!
Mi avvinghio a lui
Emma: Chiamate un medico, l'ambulanza, muovetevi cazzo!
X: Abbiamo già chiamato
Emma: Perfetto! Amore mio, amore mio sta tranquillo ci sono io qui con te. Non lasciarmi, non farlo adesso. Non ora che va tutto bene. Non abbandonarmi, amore, io sono qui con te.
Lo accarezzo, gli prendo la mano, gliela bacio. Sto piangendo come una disperata, adesso la nostra vita stava andando bene.
Immediatamente arrivano i medici, caricano Mattia su una barella e scendiamo a pianterreno. Li lo caricano sull'ambulanza.
Emma: Io salgo con voi
Medico: Signorina Marrone, non è possibile.
Emma: Ho detto che salgo qui e vengo con voi! Io non lo lascio solo!
Medico: Prenda una macchina, venga con qualcuno ma qui non può
Christian: La faccia entrare!
Emma: Christian, Virginia!
Virginia si avvicina a me ed io mi getto tra le sue braccia.
Virginia: Cosa è successo?
Emma: È caduto, Mattia è caduto.
Christian e il dottore stanno alzando i toni.
Emma: Lascia stare, Christian.
Medico: No, prego venga con noi. Christian: Vai, vai veloce!
Emma: Grazie.
Salgo sull'ambulanza, i dottori stanno già cercando di rianimare Mattia.
Mi metto al suo fianco e gli tengo la mano.
Emma: Mattia!
Lui non risponde, non mi calcola di striscio. È unanime, sulla barella. I dottori cercano di rianimarlo, ma niente.
Arriviamo all'ospedale, scendiamo e corrono in sala operatoria. Lì non posso entrare, mi fermano fuori e mi fanno sedere nella sala d'attesa.
Mi guardo la mano sinistra, quell'anello brilla più di ogni altra cosa. Non posso credere che la mia vita è svanita in un lasso di tempo minimo. Non ci credo, è un incubo. Svegliatemi, vi prego. Mattia, mi manca, Mattia. Lo stanno operando d'urgenza. Arrivano Christian e Virginia.
Christian: Emma!
Si avvicina a me e mi abbraccia.
Christian: Ci siamo noi, ci siamo noi con te. Io e Virginia, staremo al tuo fianco tutto il tempo necessario.
Emma: Grazie, ma non dovevat..
Virginia: Non una parola in più, Emma. Siamo con te, e rimarremo con te anche se tu non lo vorrai. Siamo stati chiari?
Emma: Si! Grazie ragazzi.
Continuiamo ad abbracciarci, tutti e tre insieme. Dopo un pò ci sediamo. Aspettiamo in silenzio, nella sala d'attesa. I minuti sembrano un'eternità. Il mio amore è forte, e deve farcela.ECCO IL CAPITOLO. TRISTE NO? ECCO IL FAMOSO COLPO DI SCENA E....ANCORA NON È FINITA. SCUSATEMI, SONO UNA RITARDATARIA ASSURDA. AGGIORNERÒ AL PIÙ PRESTO. VI AMO.
STAI LEGGENDO
Brighemma pt. 2
RandomQUESTA NON È LA CONTINUAZIONE DELLA STORIA PRECEDENTE! E se la storia tra Emma e Mattia non fosse andata così? Nuovi amori, nuove litigate, nuove avventure passate con i nostri protagonisti. Partendo dall'entrata al serale di Mattia.