POV Emma
Entro in stanza, vedo Mattia in un angolo. Mi avvicino a lui e sento dei singhiozzi.
Emma: Amore
Lui alza il viso verso me e vedo che ha gli occhi lucidi. Si avvicina a me e mi abbraccia.
Briga: Ti amo da morire.
Emma: Ti amo anch'io.
Briga: Grazie per Rebecca
Io mi in ginocchio e lui mi abbraccia, appoggiato alla mia vita. Allora io gli do un bacio in fronte.
Emma: Va tutto bene?
Briga: Va tutto bene perché ho te al mio fianco. Sai, sono fortunato ad avere una come te. Mi stai sempre accanto, mi hai organizzato un sorpresa meravigliosa, io invece non ti dimostro mai nulla anzi ti faccio avvilire. Quindi mi dispiace se hai scelto un ragazzo cafone. Ma io, vedi io ti amo. Anche se è sbagliato, anche se meriti di meglio. Io ti amo e ti amerò per sempre.
In men che non si dica i miei occhi si riempiono di lacrime.
Emma: Non dire questo, io ti merito. Tu sei l'unica persona che mi abbia mai amato veramente, io lo so. Tu mi dimostri abbastanza. Io ti amo e non cambierà mai.
Briga: Promettimi che ci sarai per sempre.
Emma: Te lo prometto, nonostante tutto e nonostante tutti noi saremo sempre insieme. Briga: Ti amo
Emma: Ti amo
Iniziamo a baciarci, baci passionali. Sentiamo l'esigenza di sentirci vicino in questi baci. Sentiamo l'esigenza l'uno dell'altro. Sentiamo l'esigenza di sentirci.POV Briga
In men che non si dica ci baciamo. Baci sentiti e voluti, baci immensi, baci d'amore. Emma si avvicina a me e inizia a levarmi la maglietta, ma io la fermo.
Briga: Amoree le telecamere.
Emma: Tranquillo, Maria le ha spente. Siamo solo noi qui.
Briga: Chiudo la porta a chiave.
Emma: Va bene amore
Vado verso la porta a chiuderla e in men che non si dica sono di nuovo su lei, ci baciamo, non ci stacchiamo più. Inizio a levarle la maglietta e a baciarle tutti i centimetri della sua pelle. Lei mi leva la maglia e poi i pantaloni. Ci ritroviamo nudi per terra, a fare l'amore per la seconda volta nella mia vita.
Emma: Ti amo
Briga: Ti amo
E veniamo contemporaneamente.
Lei si poggia sul mio petto e mi accarezza, vedo che sente freddo allora io la copro con la mia maglietta e l'abbraccio.
Briga: Stai tremando.
Emma: Ci sei tu a riscaldarmi qui.
Ci coccoliamo finché non sentiamo dei passi. Allora ci alziamo e ci vestiamo. Apriamo la porta e io esco. Non vedo nessuno. Finché non spunta la De Michele.
Grazia De Michele: Ah siete qui?!
Briga: Abbiamo appena finito di provare.
Grazia De Michele: Va bene, allora con me provi domani.
Briga: Va bene.
Grazia De Michele: Ciao Briga, ciao Emma.
Emma: Ciao Grazia
Briga: Arrivederci maestra De Michele.
Rientro in sala con Emma e la bacio.
Briga: L'abbiamo vista brutta..
Emma: E già. Ogni giorno corriamo un rischio.
Briga: Mi dispiace, Emma.
Emma: A me no
Esclama seria.
Briga: No?!
Emma: No!
Briga: Non capisco..
Emma: Questo rischio, quest'adrenalina, mi da carica. Poi il mio amore per te mi spinge a fare questo ed altro.
Briga: Dove sei stata in venticinque anni della vita mia?
Emma: A casa mia ahaha
Briga: Che hai fatto finora? Che ho fatto io finora?!
Emma: Io aspettavo te.
Briga: Quando mi dai queste risposte mi fai impazzire.
Emma: Amore, dai vai in casetta che i ragazzi si preoccupano per te ahahaha.
Briga: Chi se ne frega ahaha.
Emma: Maria ahah
Briga: Vado
Emma: Vai..
Fa la faccia triste da cucciola.
Emma: Ti amo
Briga: Ti amo
Le do un bacio ed esco dalla stanza. Arrivo in casetta e tutti mi riempiono di domande. Io rispondo solo della sorpresa di Rebecca, ovviamente non racconto nulla di Emma. Del mio amore. Ripenso al tempo passato insieme, la amo non c'è nulla da fare.
STAI LEGGENDO
Brighemma pt. 2
RandomQUESTA NON È LA CONTINUAZIONE DELLA STORIA PRECEDENTE! E se la storia tra Emma e Mattia non fosse andata così? Nuovi amori, nuove litigate, nuove avventure passate con i nostri protagonisti. Partendo dall'entrata al serale di Mattia.