POV Emma
Finalmente siamo pronti e scendiamo insieme, mano nella mano. All'entrata ci aspetta una macchina.
Emma: Ma perché la macchina?
Briga: Dobbiamo andare in una riserva naturale, e li scaleremo la montagna. Questo parco dista un poco da qui, e quindi andiamo in macchina.
Emma: Certo, poverino lui è stanco...
Briga: Ovvio, sono stanchissimo, no stanco!!
Emma: Ma finiscila, va! Se no ti chiamo vecchietto,ti va?
Briga: Non ti rischiare!
Emma: No?! Vecchietto, vecchietto, vecchietto!
Briga: Smettila antipatica
Emma: No, sei un vecchietto proprio!
Passiamo tutto il viaggio così, a scherzare e a stuzzicarci. Amo il nostro rapporto, tra noi c'è sempre stato questo tipo di gioco. E poi, giocheremo con nostro o nostra figlio/ figlia?
Penso proprio di si e non vedo l'ora. Ho deciso, stasera gli dico del piccoletto.
Arriviamo in questa riserva immensa, è un parco naturale enorme. Sembriamo su un altro pianeta, tutto così naturale, tutto così magico. Mano nella mano, ci dirigiamo all'interno. A destra e a sinistra ci sono animali di tutti i tipi e di tutte le specie.
Briga: Guarda, ci siamo noi due!
Indica una gabbia con delle scimmie.
Emma: Quanto sei scemo?!
Ci avviciniamo alla gabbia. Ci sono due scimmie che coccolano e proteggono una scimmietta.
Briga: Una famigliola!
Emma: Già...
È proprio vero, sembriamo noi. Non posso far altro che immaginare noi con nostro figlio. Mattia mi prende per mano.
Briga: Tu la vuoi una famiglia, tutta nostra?
Emma: Si, la voglio. E tu la vuoi?
Briga: Non chiedo altro nella mia vita.
Emma: Mattia, io ti devo dir..
X: Ragazzi!
Mi interrompono sempre sul più bello! Ma chi sarà? Ma certo...POV Briga
Emma stava cercando di dirmi qualcosa ma qualcuno ci interrompe.
X: Ragazzi!
Ma questa voce...
Briga: Christian!
Emma: Christian!
Briga: Eccolo qui, il rompi palle per eccellenza!
Christian: Ti voglio bene anch'io, fraté!
Virginia: Emma, Mattia!
Emma: Anche voi qui, ma che bello!
Virginia e Emma si abbracciano.
Christian: Ragazzi, che meraviglia! Non ci vediamo da un casino di tempo!
Briga: Proprio, un casino ahahahha
Virginia: E vabbé, già ci siete mancati!
Emma: Ma anche a noi! Come va? Come state?
Virginia: Va alla grande! Guarda qua
Virginia porge la mano ad Emma! Un anello di fidanzamento!
Emma: E questo?
Briga: Ah Cri, ma che te sei messo in testa? Te vuoi sposare?
Christian: Sinceramente si! Non vedo l'ora che questa pulce qui diventi mia moglie!
Virginia: Stupido!
Briga: Daje Cri! Sono così contento per voi! Senti Cri, ci facciamo un giro noi due?
Christian: Certo, va bene.
Emma: Stiamo in giro anche noi
Briga: Ci vediamo all'ingresso fra venti minuti. Poi ci inizia la scalata!
Emma: A dopo amore
Briga: Ti amo
Sia io che Christian salutiamo le nostre donzelle e andiamo in giro per un passeggiata.
Christian: Allora, che mi devi dire?
Briga: Non ti si può nascondere niente proprio...
Christian: Allora? Che succede? Ti prego non far soffrire Emma.
Briga: Farla soffrire? Ma che te sei messo in testa. E tutto al contrario.... La voglio sposare!
Christian: Sul serio?? Sono contentissimo! E quando?
Briga: Ancora glielo devo chiedere... Ho paura
Christian: Ma stai scherzando? Vi amate, si vede lontano un miglio!
Briga: Non lo so... Ah eccole li!!POV Emma
Io e Virginia facciamo un giro del parco.
Lei è al settimo cielo, mi racconta tutti i particolari. Anche se a quanto pare, Christian gliel'ha detto solo qualche giorno fa...
Virginia: E voi? Non avete intenzione di sposarvi?
Emma: Emh.. Domanda di riserva?
Virginia: Dai Emma! Ormai siamo amiche, ti puoi confidare con me. Che programmi avete?
Emma: Sinceramente, non ne ho idea. Fino a qualche minuto prima che arrivavate, Mattia mi ha chiesto se voglio una famiglia con lui. Entrambi abbiamo risposto si, ma non lo so Virginia. Non lo so.
Virginia: Vedrai che arriverà il momento, e vi sposerete. Ne sono sicura. Siete fatti l'uno per l'altra! Nel frattempo, arrivano i nostri baldo giovani.
Virginia: Amore!
Tutti e due si abbracciano. Mattia si avvicina a me e mi bacia.
Briga: Mi sei mancata
Emma: Anche tu
Christian: Allora, andiamo?
Briga: Andiamo!CAPITOLO PER VOI, IN RITARDO LO SO. SCUSATE, DITEMI SE VI PIACE. NE HO BISOGNO. PROSSIMO CAPITOLO....COLPO DI SCENA!! SEGUITEMI, VI AMO.
STAI LEGGENDO
Brighemma pt. 2
RandomQUESTA NON È LA CONTINUAZIONE DELLA STORIA PRECEDENTE! E se la storia tra Emma e Mattia non fosse andata così? Nuovi amori, nuove litigate, nuove avventure passate con i nostri protagonisti. Partendo dall'entrata al serale di Mattia.