POV Briga
È passata una settimana dalla serata con Emma. L'ho vista solo il martedì successivo per l'incontro con i coach per decidere in quale squadra devo stare. Elisa è stata molto dolce e apprensiva, mi ha riempito di complimenti. Ma Emma...Emma è Emma! Non ho ancora deciso del tutto in quale squadra stare, ma penso che al 99% ho già deciso.
La puntata sta per iniziare, oggi completano le squadre.
Entriamo in studio, Maria chiama le due coach. Loro entrano ed inizia la puntata tra canzoni e risate. Maria chiama prima Christian, lui scende e si posiziona davanti a tutto lo studio. Appena finisce la musica, Christian decide.
Christian: Emma
Si abbracciano, e lei gli da la maglia bianca.
Christian: Ero davvero indeciso e mi dispiace immensamente Elisa.
Elisa: Tranquillo Christian.
Maria: Mattia, tocca a te.
Scendo la scalinata e mi dirigo davanti allo studio. Guardo Elisa, poi guardo Emma. Ci scambiano sguardi molto intensi, adesso si che ho preso la mia decisione.
La musica finisce, le luci si abbassano.Mattia: EMMA
Vado verso lei che mi porge la maglietta bianca.
Io la indosso subito.
Emma: Vedo che hai un pò de pancetta, dobbiamo lavorare anche su questa!
Briga: Ancora non sono entrato ahaha
Emma: Te ne pentirai di avermi scelto!
Briga: Ma come?!
Emma: Mi odierai
Impossibile, penso tra me e me.POV Emma
Sono felicissima che entrambi abbiano scelto me. Oggi abbiamo scelto gli altri ragazzi ed adesso la mia squadra è completa: Briga, Christian, Klaudia, Shaila, Davide e Valentina.
I ragazzi questa settimana andranno a dormire in hotel, nelle casette andranno la prossima settimana.
L'hotel è in prossimità dello studio allora sia io che Elisa accompagnamo i ragazzi.
Elisa: Bene, questa settimana starete qui.
Emma: Vi riposate prima della gara, dalla settimana prossima allenamento intenso!
Briga: Noi non abbiamo una coach, abbiamo un sergente dell'esercito!
Sorrido.
Emma: Tu scherza poco che ti toccano tripli addominali!
Briga: Ma no ahaha
Stash : Matti, ti stai scavando la fossa solo
Emma: Ecco ascolta Stash!
Ridiamo e scherziamo un pò, poi accompagnamo i ragazzi nelle stanze.
Valentina: Voi restate con noi?
Elisa: Stasera no, da domani ci trasferiamo anche noi qui!
Shaila: Quindi rimanete con noi?
Paola: Tutte e due?
Emma: Esattamente! Adesso su, andate a riposare.
I ragazzi entrano in camera ed io parlo con Elisa.
Emma: Allora pronta per la festa?
Elisa: Ho messo il vestito in macchina ahahah!
Emma: Io l'ho in camera. Andiamo a prenderli?
Elisa: Tu inizia a lavarti, io prendo il mio e ti raggiungo.
Emma: Avvisi tu la reception?
Elisa: Ah vero, aspettavano conferma!
Emma: Si esatto.
Elisa: Va bene vado io non ti preoccupare. Intanto fai la doccia.
Emma: Va bene.
Entro in camera e vado a fare una doccia. I ragazzi non lo sanno, ma abbiamo organizzato una festa per loro. Arriva Elisa, abbiamo la camera in comune. Io sono già uscita dalla doccia, adesso entra Elisa. Ho intenzione di mettermi un vestitino nero, con uno scollo abbastanza profondo e un tacco dodici assurdo. I capelli li lascio sciolti e mossi, un trucco leggero sugli occhi ma un rossetto rosso non può mancare.
Elisa esce dalla doccia, io sono già vestita e mi vado a truccare.
Non vedo l'ora di rivedere la mia squadra..POV Briga
Siamo in camera, io, Stash, Davide, Christian. Giorgio, Luca e Michele ne hanno un'altra. Le ragazze sono nella camera accanto.
Stash: Passeremo un'intera settimana in hotel con Elisa e con Emma. Quant'è bona?!
Briga: Ah Stash, giù le mani
Stash: Già ci hai messo gli occhi a dosso?
Briga: Non solo... Lei è la mia coach, quindi attento a come parli.
Stash: Va bene stavo scherzando Bri, nun t'alterare.
Briga: Ahahaha ma io sono calmissimo.
Christian: Si e sotto sotto marchi il territorio! Ah se non ti conoscessimo..
Davide: Emma te piace!
Briga: Ma no dai.. Vado a fare la doccia che è meglio.
Davide: Sii cambia discorso!
Briga: Ciao regà!
Vado a fare una doccia. Certo che Emma me piace, a chi non piace?! Poi le notti che abbiamo passato insieme sono state molto dolci e... BASTA. Meglio non pensarci.
Finisco la doccia ed esco in camera. Nel frattempo entra un tizio e ci dice di prepararci che la redazione ci offre na cena.
Noi siamo contenti e appena chiude la porta penso ad alta voce..
Briga: Chissà se ci sarà Emma...
Davide: Vedi che te piace?
Briga: Ho pensato ad alta voce, non dovevo.
Stash: Ahaha ammettilo che ti piace dai! Siamo i tuoi migliori amici!!
Briga: Ma chi vi conosce? Se ve becco al bar manco ve saluto!
Christian: Sei proprio uno stronzo ahahah!
Tutti in coro: Ammettilo, ammettilo, ammettilo.
Briga: E va bene... Ammetto che siete tre cretini! Fatemi preparare!
Stash: Preparati bene, magari c'è la tua amata.
Briga: Tu stai fuori...
Entro in bagno con i vestiti più belli che ho portato. Non so se ci sia Emma, ma voglio fare bella figura.
Dopo mezz'ora siamo tutti pronti e scendiamo nella hall. Le ragazze stanno scendendo, sono molto belle. Parlo un pò con Paola, ma ad un certo punto ci invitano ad entrare in un sala.
È tutto buio, ma che sarà mai?
Accendono le luci e spuntano Emma ed Elisa, stanno scendendo delle scale. Resto a bocca aperta, Emma è semplicemente meravigliosa.
Christian: Fraté entrano le mosche...
Mi sussura.
Briga: È uno schianto.
Vengono entrambe verso noi.
Io sono rimasto incantato, sembra una dea.
STAI LEGGENDO
Brighemma pt. 2
AcakQUESTA NON È LA CONTINUAZIONE DELLA STORIA PRECEDENTE! E se la storia tra Emma e Mattia non fosse andata così? Nuovi amori, nuove litigate, nuove avventure passate con i nostri protagonisti. Partendo dall'entrata al serale di Mattia.