POV Emma
Supero Mattia ma lui mi afferra da dietro e mi abbraccia.
Briga: Adesso stai ferma e mi ascolti, chiaro?
Non rispondo affermativamente, ma non nego. Stronzo, lo amo troppo per non dargli l'opportunità di parlare. Continuo a piangere disperatamente e lui mi stringe ancora di più a se.
Briga: Non andare, fammi parlare.
Emma: Dimmi
Riesco a pronunciare solo questa parole, e aspetto le sue parole.POV Briga
Mi sta dando una possibilità, me la devo giocare bene. Continuando nel nostro abbraccio, ci sediamo a terra.
Emma: Ma che stiamo facend?
Briga: Shh, amore mio ti prego di lasciarmi parlare.
Lei annuisce. Mi da sempre le spalle, ma la sento ancora singhiozzare.
Briga: Hai ragione Emma, sono uno stronzo.
Emma: L'importante è ammetterlo
Dice, interrotta da un singhiozzo
Briga: Ma sono uno stronzo che ti ama. E non so cosa mi è preso, sicuramente lo stress della finale e la paura di perderti.
Si gira verso me, con le lacrime agli occhi.
Emma: Siamo ritornati al punto di partenza?
Briga: Che intendi?
Emma: Continui a non fidarti di me, è questo che stai cercando di dirmi.
Briga: No Emm...
Emma: Si Mattia. Tu non hai fiducia nei miei confronti, hai paura di perdermi, hai paura che io mi stanco, ma lo vuoi capire che io di te non mi stanco? Cosa devo fare per fartelo capire? Cosa? Dimmelo che lo faccio, dimmi qualsiasi cosa. Io di te non mi sono mai stancata e mai mi stancherò. Dal primo momento che ti ho visto, te l'ho sempre detto che è stato un colpo di fulmine. Penso di averti dimostrato diverse volte quanto ti amo, che tu sei il più importante fra tutti. Che tu sei tutta quanta la mia vita, sei la ragione per cui vado avanti. Sai che senza te sono persa, lo sai. Tu mi hai preso completamente corpo e anima, dal primo scambio di sguardi. Non ti tradisco e non ci vado neanche all'idea. Lo vuoi capire?
Non posso far altro che abbracciarla. Un abbraccio pieno di sentimento, pieno di amore, pieno di noi.
Briga: Scusami amore, hai ragione sono un completo idiota. Scusa, sono uno stronzo, sono un'idiota. Ma devi capire che sono un insicuro e tu sei bellissima e non mi sembra vero averti qui davanti a me. E ti sto trattando di merda e se mi odierai ti capirò.
Emma: Smettila, smettila non autocommiserarti così. Tu mi meriti ed io merito te, insieme ci completiamo amore mio. E io ti amo e ti voglio sempre al mio fianco. Io e te. Per sempre.
Briga: Io e te per sempre.
Ci avviciniamo entrambi e ci baciamo. Fronte contro fronte.
Briga: Scusami
Emma: Andiamo avanti e non pensiamoci più.
Briga: Io ti amo
Emma: E anche io ti amo amore mio.
Dopo un pò di stare seduti per terra a coccolarci, decidiamo di alzarci.
Briga: Amore, devi andare dal dottore.
Emma: No, può aspettare
Briga: Non lo dire neanche per scherzo, tu devi andare.
Emma: Non è che ti incazzi?
Briga: No, sono stato fin troppo permaloso. Ma poi non avevi detto che dovevamo dimenticarlo?
Emma: E vabbé, un minimo ahahha
Briga: Un minimo?
La rincorro e le faccio il solletico. Finiamo l'uno sull'altro. Dopo un bacio fin troppo passionale, Emma si alza e decide di andare da questo 'Massimo'
Briga: Fatte sentì! Me raccomando. Te amo
Emma: Te amo
Briga: Romanaccia de mi corazón Emma: Antipatico del mio cuore
Briga: Fatti sentire stronzetta
Emma: Agli ordini!POV Emma
Esco dalla casetta. Finalmente abbiamo fatto pace. Che cocciuto che è! Ma non lo scambierei per nessuno al mondo. Mi dirigo in macchina e metto in moto. Prossima destinazione: DOTTOREECCO IL CAPITOLO PER VOI! CHE DITE, VI PIACE? MAMMA MIA CHE ANSIA. MI RENDO CONTO DA SOLA DI ESSERE UN'ANSIA VIVENTE AHAHAHA MA SOPPORTATEMI VE PREGO. ALMENO VOI SOPPORTTEMI. VI AMO TROPPO. DITEME SE VE GUSTA! ASPETTO VOI
PENSO CHE O STASERA O DOMANI POSTO L'ALTRO. VI AMO TROPPO, GIURO CHE SIETE LA MIA VITA.
STAI LEGGENDO
Brighemma pt. 2
AléatoireQUESTA NON È LA CONTINUAZIONE DELLA STORIA PRECEDENTE! E se la storia tra Emma e Mattia non fosse andata così? Nuovi amori, nuove litigate, nuove avventure passate con i nostri protagonisti. Partendo dall'entrata al serale di Mattia.