Capitolo 94

1.2K 77 27
                                    

POV Briga
Spoglio lentamente Emma. Le levo pure la roba intima che si ritrova addosso. È perennemente perfetta, quando ride, quando piange, quando sta male. In questo momento penso che potrebbe anche essere una dea. Parliamoci chiaro, Emma è bellissima, ma io in questo momento non le darei neanche un semplice bacio sulle labbra se non me lo chiedesse lei. È troppo delicata, glielo si legge dallo sguardo quanto sta male. Lei mi aspetta in bagno, ormai nuda con un accappatoio che la ricopre. Io vado in camera a prendere qualcosa da prestarle. Klaudia per fortuna ha il sonno pesante e non sente tutti i nostri casini. Prendo una mia semplice maglietta bianca, e un paio di pantaloncini. Le verrano grandi, ma meglio di niente. Poi vado nella sua roba e le prendo le cose intime necessarie che le servono. Ritorno in bagno, lei è rimasta lì, ferma.
Briga: Eccomi amore
Lei accenna un mezzo sorriso, ed io già riprendo dieci anni di vita. Apro l'acqua della vasca da bagno, ed inizio a riempirla. Quando è piena la vasca, le sfilo l'accappatoio e la faccio entrare.
Mi metto a terra, inginocchiato. Prendo la spugna ed il bagno schiuma ed inizio a pulirla lentamente. Prima le spalle, poi scendo fino alla schiena ed infine passo all'addome.
Lei, prima non dice niente. Infine si rilassa.
Emma: Entra anche tu
Briga: No amore, non possiamo dai.
Emma: Per favore
Briga: Emma ma com..?
Ci penso un attimo e penso che se me lo chiede la mia principessa devo solo accettare.
Briga: Si, va bene!
Emma finalmente sorride veramente. Io vado verso la porta e la chiudo a chiave, mi spoglio ed in men che non si dica sono nella vasca con lei. Inizio a coccolarla, accarezzandole la schiena ed il viso. Sempre molto delicatamente, sempre molto lentamente. Non voglio mai farle del male, mai. Lei merita solo d essere coccolata.

POV Emma
Mattia è nella vasca con me e mi lascia leggere carezze lungo la schiena. È delicato, è premuroso, non vuole entrarmi nelle mutandine. Che poi, me le ha pure levate, penso tra me e me.
Emma: Mi dai un bacio?
Briga: Oggi, accetto solo a richiesta. Se me lo chiedi, perché stai meglio si. Se no, non voglio farti del male.
Emma: Ma sul serio pensi che un tuo bacio mi possa far male? Al massimo mi può fare solo bene.
Briga: Se lo dici tu, allora va bene.
Si avvicina lentamente e cautamente a me e mi lascia un bacio sulle labbra.
Briga: Ti amo
Emma: Ti amo anche io, amore mio.
Finiamo di fare il bagno insieme, finché usciamo dalla vasca. Mettiamo un accappatoio, l'uno. Guardo per terra e vedo lo schifo che ho fatto, penso ci sia addirittura qualche residuo di vomito.
Emma: Amore, vado a prendere qualcosa per pulire.
Matti mi tiene per mano.
Briga: Non ti rischiare.
Emma: No, ma sto bene non ti preoccupare.
Briga: Ho detto no, ascoltami amore lo dico per il tuo bene. Vestiti, dai è meglio.
Emma: Va bene
Inizio a vestirmi, finché all'improvviso mi gira forte la testa . Sto quasi crollando a terra menomale che Mattia mi tiene.
Briga: Finito il giramento di testa?
Emma: No, non lo so.
Matti mi guarda fisso negli occhi e con un balzo mi prende in braccio. Mi porta sul divano, e finisce di vestirmi. Si sta prendendo così tanta cura di me, non so come ringraziarlo.
Briga: Tu resta qui, non muoverti. Io pulisco il bagno.
Emma: Va bene
Mi lascia un bacio sulle labbra, e se ne va per la sua strada.

CAPITOLO SEMI NOTTURNO O SEMI MATTINIERO, FATE VOI. ALLORA RAGAZZI, CHE NE DITE? VI PIACE IL CAPITOLO? VI PIACE LA STORIA? FATEMI SAPERE, SEMPRE. SAPETE PERCHÉ VE LO CHIEDO? PERCHÉ PER UNA "SCRITTRICE", IL PARERE DEI LETTORI, QUANDO SI PUÒ, È INDISPENSABILE!!! QUINDI, RAGAZZI, FATEMI SAPERE. E SCUSATE SE IERI NON HO PUBBLICATO, MA STAVO TIPO MORENDO DI SONNO. TERZO GIORNO DI SCUOLA, COME VI VA? IO GIÀ NON CI VORREI ANDARE PIÙ AHAHAH TRA L'ALTRO NON POSSO DEDICARVI PIÙ IL TANTO TEMPO CHE VI DEDICAVO PRIMA, E QUESTO MI DISPIACE, MI DISPIACE TANTO. COMUNQUE, BUONA GIORNATA! E VI AMO DA MORIRE!!

Brighemma pt. 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora