POV Emma
Esco dalla casetta. Finalmente abbiamo fatto pace. Che cocciuto che è! Ma non lo scambierei per nessuno al mondo. Mi dirigo in macchina e metto in moto. Prossima destinazione: DOTTORE
Finalmente arrivo, scendo ed entro velocemente in studio. Massimo mi aspetta fuori.
Dottore: Veloce, entra
Emma: Buongiorno anche a te!
Entriamo in studio e chiude la porta alle sue spalle.
Dottore: Siediti, prego
Emma: Dimmi cosa c'è che non va. Su, dimmelo. Sono di nuovo malata? Di nuovo il cancro? Ti prego dimmi qualcosa che se no rischio per certo di morire adesso. Dimmelo, senza nulla da temere. Cosa ho? Cosa mi succede?
Dottore: Guarda te stessa
Mi porge un foglio con degli esami. Ho tutti sballato, ed in fondo c'è scritto positivo.
Emma: E che significa tutto questo?
Dottore: Significa che sei incinta, Emma.POV Briga
Emma se n'è andata e già mi manca. Ma oltre a pensare a lei devo andare avanti, devo prepararmi ad affrontare la finale di stasera. La gara è difficilissima, la serata è ancora lunga ed io credo di morire prima delle otto di stasera. Poi aspetto con ansia gli esami di Emma, mamma mia oggi sono proprio ansioso da morire. Stasera mi gioco il tutto per tutto, stasera devo spaccare. Stasera devo dare il massimo, devo spaccare. Cuore e anima su quel palco. Cuore e Anima, Emma. Lei è il mio cuore, la parte migliore di me. Lei è la mia anima, la mia vita. Sono troppo in pensiero per lei. La vorrei chiamare, ma ancora se n'è andata da troppo poco tempo. Decido solamente di mandargli un messaggio.
'Come va? Attesa interminabile o sei già dentro? Ti amo e mi manchi. Qualunque cosa succeda, sempre e per sempre al tuo fianco mi troverai. Aspetto tue notizie, non farmi stare in pensiero per favore. Ti amo, ti amo, ti amo e ancora ti amo.'
Invio, e attendo risposta!POV Emma
Cosa? Cosa? Cosa? Cosa? Cosa? Cosa? Cosa? Cosa? Cosa? Cosa?
Emma: Cosa? Io incinta?
Dottore: Gli esami parlano chiaro. Positivo. Sei incinta Emma, auguri.
Emma: Incinta? Auguri? Ma ne sei sicuro?
Dottore: E si cazzo Emma!
Emma: E perché ti incazzi eh?
Dottore: Perché, perché..
Emma: Perché cosa?
Dottore: Lascia stare, Emma
Emma: Tu adesso parli
Dottore: No, non parlo
Emma: Dimmi quello che mi devi dire
Dottore: Sono preoccupato per te. Hai tutte cose sballate, e adesso questo bimbo. Ma almeno sai di chi è il padre?
Emma: Ma come ti permetti, stronzo?
Gli tiro uno schiaffo fortissimo tanto da lasciargli le cinque dita sulle guance.
Dottore: Sei sempre stata così
Emma: Così come?
Dottore: Così stronza!
Emma: Ma vaffanculo!
Esco dallo studio e gli sbatto la porta in faccia. Mi rifugio in macchina. Lo stronzo non mi ha neanche dato il tempo di realizzate.
SONO INCINTA, CAZZO.
Come? Incinta? Sul serio? Io? Non può essere. Io incinta, io e Mattia aspettiamo un bambino. Non so se sia più la felicità di saper che una nuova vita crescerà dentro me o la paura che Mattia non mi accetti più per chi diventerò, quando sarò madre di un bambino o bambina.
Dio mio. Io mamma. Io e mamma nella stessa frase sta solo con mia mamma in mezzo. Io sono ancora la figlia. Come posso essere madre? Come posso portare avanti una gravidanza? Come posso dirlo a Mattia? Rovinargli la carriera così.
Prendo il cellulare.
Un messaggio da Mattia.
'Come va? Attesa interminabile o sei già dentro? Ti amo e mi manchi. Qualunque cosa succeda, sempre e per sempre al tuo fianco mi troverai. Aspetto tue notizie, non farmi stare in pensiero per favore. Ti amo, ti amo, ti amo e ancora ti amo.'
Amore della mia vita.
Gli rispondo immediatamente.
'Attesa finita amore, ma novità in arrivo. Non iniziare a torturarmi, dovrai aspettare un pò...'CAPITOLO!! AVEVATE RAGIONE, EMMA INCINTA! COME? EMMA? INCINTA? E GIÀ... ORA LO DOVRÀ SAPERE MATTIA. CHE NE PENSATE? LO ACCETTERÀ? LITIGHERANNO? SONO DUE SPIRITI PAZZI, FORSE PROPRIO LA MIA FAN FICTION È PAZZA. FORSE SONO PROPRIO IO LA PAZZA AHAHHAHA. CHE NE DITE? VI PIACE? SCUSATE SE HO PUBBLICATO SOLO ADESSO MA MI SONO RIPOSATA UN PÒ DAGLI IMPEGNI SCOLASTICI. FATEMI SAPERE SE VI PIACE, GRAZIE DI TUTTO. VI AMO!!
STAI LEGGENDO
Brighemma pt. 2
RandomQUESTA NON È LA CONTINUAZIONE DELLA STORIA PRECEDENTE! E se la storia tra Emma e Mattia non fosse andata così? Nuovi amori, nuove litigate, nuove avventure passate con i nostri protagonisti. Partendo dall'entrata al serale di Mattia.