POV Emma
Dopo ore e ore di viaggio, Mattia ferma la macchina.
Emma: Siamo arrivati, finalmente?
Briga: Sbaglio o qualcuno è impaziente?
Emma: Impaziente è dir poco! Mi metti ansia, Matti non ce la faccio più. Siamo arrivati?
Mattia non mi risponde, ma mi leva la benda. Apro gli occhi e lo spettacolo è realmente mozzafiato!
Emma: Ma è splendido!
Briga: Ti piace?
Emma: È a dir poco splendido, Matti! Ma che ci facciamo qui?
Briga: Hai presente un week end da sogno, solo io e te?
Emma: Non ci credo! Ti amo, ti amo, ti amo!
Briga: Anche io ti amo amore mio! Scendiamo?
Emma: Ovvio! Ma i bagagli? E quanto rimaniamo?
Sono una fonte di domande, sprizzo energia da tutti i pori.
Briga: Amore, amore calmati. Allora, intanto scendiamo. I bagagli sono già in camera, tutto pronto. E domani, non sai cosa ti aspetta domani!!
Emma: Mi farai morire d'ansia!!
Briga: Su, scendiamo.
Mattia scende e viene da me.
Briga: Madame!
Mi prende la mano e mi aiuta a scendere. Stranamente oggi niente nausea... Meglio così! Il resort è splendido, un luogo incantato. Una cascata all'inizio che ci accoglie e che sgorga in una fontana. Sono incantata, non ho parole.
Emma: Ma... Ma... Ma è... Bellissimo, incredibile.. Sono senza parole, ti giuro Matti
Briga: Sono contento che ti piaccia! E ancora non hai visto la camera...
Entriamo nel resort, alla reception già ci attendono e ci portano al piano di sopra in una camera enorme. Lussuosa, ampia, splendida.
Emma: Senza parole, basta.
Entrambi contemporaneamente ci gettiamo nel letto.
Mattia si avvicina a me e mi riempie di baci. Dal collo alle spalle, fino al ventre. Questi piccoli baci mi emozionano, un contatto diretto con il/la piccolo/a. Sono emozionata al massimo, ancora non realizzo. Mi scendono le lacrime, che però provo subito ad asciugare. Mattia per fortuna non si accorge di niente e continua con la scia di baci. Finiamo con il fare l'amore, io e lui. Questo è il momento che più preferisco, quando siamo una cosa sola.
Briga: Emma, ti amo da morire.
Emma: Ti amo, ti amo, ti amo anche io amore mio.IL GIORNO SEGUENTE
POV Briga
Ieri abbiamo passato la nostra prima giornata in questo paradiso terrestre. Emma è al settimo cielo, glielo si legge in faccia. È contenta, felice. Quasi quasi cammina a pochi centimetri dal pavimento. Ed ancora la vera sorpresa non è arrivata!
Per oggi, ho programmato un'uscita in montagna, scaleremo la vetta e da li ammireremo il panorama. Stavolta sul serio ho programmato tutto, e stasera il momento tanto atteso. Finalmente, finalmente chiederò ad Emma la mano. L'ansia a mille, lei è la donna giusta per me. Una risposta negativa mi spiazzerebbe, ne morirei.
Certo che fare tutti sti pensieri mentre mi trovo ancora nel letto in dormiveglia...
Sveglio Emma.
Briga: Buongiorno amore mio
Emma: Buongiorno a te, angelo mio.
Briga: Pronta per oggi?
Emma: Oggi che facciamo?
Briga: Una gita in montagna, ti va?
Emma: Certo che si! Non vedo l'ora!!
Briga: Scarpe da ginnastica, mi raccomando e niente abiti succinti. Odio quando ti guardano con quello sguardo allusorio. Sei solo mia, lo sai?
Emma: Ovvio amore, e la prossima volta glielo dico anche.
Briga: Ecco brava! Senti tesorino, vedi di non sfottere! Ahahha prepariamoci dai, la gita inizia fra un'ora.
Emma: Solo un'ora?
Emma si alza subito dal letto.
Briga: Amore, ho detto un'ora, mica cinque minuti!
Emma: Smuoviti, va!
Mi alzo anche io dal letto ed insieme ci prepariamo. Proprio come una coppia sposata da anni. Amo già tutto questo. Amo lei ed è questa la cosa più importante, che non cambierà mai.ECCO IL CAPITOLO, IN SUPER EXTRA MEGA RITARDO. SORRY, I LOVE YOU. CONTINUERÒ AL PIÙ PRESTO POSSIBILE, SCUSATEMI SE SONO TROPPO INCASINATA. VI AMO!!
STAI LEGGENDO
Brighemma pt. 2
RandomQUESTA NON È LA CONTINUAZIONE DELLA STORIA PRECEDENTE! E se la storia tra Emma e Mattia non fosse andata così? Nuovi amori, nuove litigate, nuove avventure passate con i nostri protagonisti. Partendo dall'entrata al serale di Mattia.