POV Emma
La prima sfida, ballo contro ballo, viene vinta da Virginia. Mi dispiace tantissimo per Klaudia, ma Maria sempre molto efficiente ed esatta le ha offerto un contratto come professionista nella scuola di Amici. Lei ovviamente è molto felice. Maria da la pubblicità, io mi alzo e mi avvicino sia da Klaudia che da Matti. Mi fiondo tra le braccia di Klaudia, o forse lei si fionda tra le mie.
Emma: Ehi tesoro, come stai?
Klaudia: Dai, bene bene. Certo un pò mi dispiace. Ma sono contenta per Virginia perché è una brava e bella ragazza e se lo merita davvero.
Emma: Anche tu lo meritavi, e infatti sei stata ripagata da Maria e l'anno prossimo sarai di nuovo qui. Non sei contenta?
Klaudia: Si, sono contentissima. Grazie Emma! Grazie di tutto!
Ci riabbracciamo ed infine Klaudia va da suo marito, ed io abbraccio Mattia.
Emma: Spacca amore, spacca.
Gli sussurro all'orecchio.
Briga: Vorrei baciarti, ma non si può.
Emma: Appena finirà la puntata, avrai tutto il tempo.
Briga: E non vedo l'ora.
Emma: Neanche io
X: 5...4...3...2....1 in ondaaa!
Entrambi andiamo a sederci. Mattia è agitato, lo capisco. Ma nonostante tutto riesce a camuffarlo bene. Ride con la gente, firma autografi, scherza con Stash e Virginia. Tutte cose normali, per smorzare la tensione. Io sto più agitata di lui, ho lo stomaco in subbuglio,
Maria: Allora, Virginia tocca a te. Chi scegli? Con chi ti vuoi sfidare?
Virginia: Scelgo i miei compagni di viaggio, Stash and The Kolors.
Ecco, non tocca a Mattia! Questa sfida è completamente della squadra blu. Per carità, ho imparato a conoscerli, sia Stash e i ragazzi, sia Virginia. Ma un conto è vederli crescere sotto le mani, passo dopo passo, giorno dopo giorno, un altro conto è passare qualche giorno insieme a loro. Durante la sfida, Mattia mi guarda. Mi osserva, mi scruta attentamente dalla testa ai piedi ed infine sorride.
Briga: Sei bellissima
Mi dice in labiale, stando attento alle telecamere che per ora stanno riprendendo tutt'altro.
Allora, rispondo io, sempre grazie al labiale.
Emma: Ti amo
E lui mi risponde.
Briga: Anche ioPOV Briga
Ci scambiamo sguardi , parole dolci, baci. Ormai il nostro segreto è agli sgoccioli. Vivremo la nostra senza doverci nascondere. Ed è tutto così bello. La vita finalmente sembra sorridermi, anzi sembra sorriderci. Anche Emma ne ha passate tante, io so quante delusioni ha avuto in amore. Ma io non la tradirò mai, io la amo da morire. Certo che fare queste considerazioni durante la finale... Quale miglior momento?
La sfida tra Virginia e Stash e i The Kolors è appena finita. Ed ecco che vincono proprio loro, i The Kolors. I miei sfidanti. Siamo grandi amici sia nella vita reale che durante a questi percorso. Ma oggi purtroppo ci troviamo in sfida. Adesso tocca a me, è il mio momento. Vado al centro del palco, ed inizio a cantare. Cantare, la cosa che più mi piace. La passione che mi ha fatto vivere.POV Emma
Ecco che Mattia canta. Inizia con La Nuova Stella Di Broadway, Esistendo, L'Amore È Qua, Non Più Una Bugia, Nessuna È Più Bella Di Te. E cosa canta per ultimo? La canzone che mi ha fatta emozionare, la nostra canzone.
Briga: Dormi, che sono pazzo di te e non mi posso più fermare un limite non c'è.
Involontariamente, mentre lui canta accompagnato dal pubblico, tra le note di questa chitarra stupenda, poggio la mia mano sulla pancia ed inizio ad accarezzarla. In questo momento, siamo in tre. La nostra famigliola, sta prendendo finalmente vita. Le lacrime iniziano a comparire negli occhi, ma lo devo trattenere. Accarezzo la mia pancina, mentre guardo Mattia. Il mio amore. Sarà contentissimo quando saprà di nostro figlio. Ne sono sicura.ECCO IL CAPITOLO, SCUSATE SE NON HO POSTATO IN QUESTI GIORNI. SONO TROPPO IMPEGNATA. CAPITOLO LASCIATO VOLONTARIAMENTE APERTO. CHE NE DITE, VI PIACE? ANCORA NOVITÀ NE DEVONO SUCCEDERE UNA MAREA. MA NEL FRATTEMPO, GODETEVI QUESTI CAPITOLI. VI AMO, A DOPO.
STAI LEGGENDO
Brighemma pt. 2
RandomQUESTA NON È LA CONTINUAZIONE DELLA STORIA PRECEDENTE! E se la storia tra Emma e Mattia non fosse andata così? Nuovi amori, nuove litigate, nuove avventure passate con i nostri protagonisti. Partendo dall'entrata al serale di Mattia.