POV Emma
Emma: Come hai detto?
Briga: Mi vedo bene in un futuro con te.
Lui mi sorride ed io mi avvicino ancora di più e lo abbraccio.
Emma: Ti amo Mattia Bellegrandi
Briga: Ti amo Emanuela Marrone
Ci baciamo e lui mi abbraccia ancora più stretta a lui.
Emma: Entriamo?
Briga: Va bene amore
Mi prende per mano e entriamo in camera. Ci corichiamo e lui mi abbraccia da dietro. Inizia a baciarmi il collo, scende fino alle spalle. Poi mi accarezza e mi sorride. Io acconsento e gli sorrido.
Briga: Lo vuoi davvero Emma?
Non dico niente, abbasso più volte la testa. Voglio fare davvero l'amore con lui, ma non con Christian in camera.
Emma: Vieni con me però
Briga: Dove?
Emma: Ti fidi di me?
Briga: Che fai ti rifili le mie battute?
Io rido ma mantengo un tono comunque di voce basso per non svegliare Christian.
Emma: Allora? Ti fidi o no?
Briga: Mi fido ciecamente.
Emma: Allora andiamo.
Lo prendo per mano e usciamo fuori dalla casetta. Lo voglio portare a casa mia. Voglio fare l'amore con lui a casa mia, sperando che un giorno lo potremmo fare in un casa tutta nostra.
Briga: Dove stiamo andando?
Non gli rispondo e prendo il telefono. Digito il numero di Maria.
Lei mi risponde subito, nonostante sia notte fonda.
Maria: Dimmi Emma
Emma: Maria, scusa l'ora ma ho bisogno di un favore.
Maria: Certo, che ti serve Emma?
Emma: Mattia
Maria: Mattia?
Emma: Sono andata in casetta e ora lo voglio portare a casa mia. Posso?
Maria: Emma ma sei impazzita?
Emma: Ti prego Maria.
Maria: Se ci scoprono mi arrestano.
Emma: È un sì?
Maria: A patto che me lo riporti domani mattina alle otto.
Emma: Puntuale come sempre. Sei grande Maria!
Maria: Mi raccomando!
Emma: Abbiamo messo un cuscino nel letto se ti interessa
Maria: Perfetto
Emma: Grazie mille
Maria: Ti voglio bene
Emma: Anch'io
Chiudo la telefonata, Mattia mi guarda strano.
Emma: Che c'è?
Briga: Ma sei pazza?
Emma: Di te!
Metto in moto e parto. La strada di notte è abbastanza libera e Mattia ogni tanto mi accarezza le mani.
Arriviamo in cinque minuti a casa mia, scendiamo e Mattia mi prende per mano. Saliamo velocemente le scale e a me si chiude lo stomaco. Mi siedo sulla sedia della cucina e Mattia mi guarda.
Briga: Emma se non te la senti nulla, io ti aspetterò tutto il tempo che tu vorrai.
Emma: Io voglio fare l'amore con te, ma.. Mi vergogno di me. Sai il mio problema.
Briga: Amore, tu sei bellissima. Ma se non te la senti accetterò le tue scelte.
Mi alzo e vado verso lui. Inizio a baciarlo con foga e lo spingo verso la camera da letto. Lui pian piano mi mette seduta e inizia a levarmi la maglietta. Io levo i miei pantaloni. Lui slaccia anche il reggiseno e lascia una scia di baci lungo la mia spina dorsale. Un brivido mi percorre e mi fa sciogliere. Io mi giro, lui mi osserva.
Briga: Sei perfetta.
Emma: E tu troppo vestito... Adesso tocca a me.
Così mi avvicino a lui e inizio a spogliarlo. Non so nemmeno io dove sto prendendo questo spirito d'iniziativa ma ora come ora davanti a lui non mi sento in imbarazzo, mi sento protetta. Io mi distendo e lui comincia a baciarmi il collo, scende sulla pancia. Io mi aggrappo a lui che nel frattempo entra dentro me.
Entrambi veniamo all'unisono.
Adesso siamo stesi sul letto, abbracciati.
Emma: È stato..
Briga: Incredibile, stupefacente, meraviglioso.POV Briga
Sono rimasto fottuto. Incantato da questa meraviglia della natura. È perfetta, incredibile. Guarda l'orologio, sono le sette. Si alza di schiena, avvolgendo un lenzuolo su lei.
Briga: Dove vai?
Emma: In bagno
Io sono disteso sul letto e intravedo la sua figura da uno specchio che è posizionato di fronte a me. Lei si sta asciugando i capelli, questo phon sembra un aereo. Perché è girata? Si vergogna, lo so. Mi avvicino al bagno ed entro. Mi posizioni dietro di lei che nel frattempo spegne quel casino.
Briga: Non mo voltare le spalle mai, nemmeno se ti spogli lo so che ti vergogni..
Emma: E queste frasi?
Briga: M'è venuta n'idea.
Emma: Dimme
Briga: Non ora. Voglio perfezionarla, ma sta tutta in mente. Torno de là.
Emma: Va bene. Ti amo
Briga: Ti amo.
Ci baciamo ed esco. Vado sul letto e mi distendo di nuovo.
Immagino una scena bellissima di noi due...
STAI LEGGENDO
Brighemma pt. 2
RandomQUESTA NON È LA CONTINUAZIONE DELLA STORIA PRECEDENTE! E se la storia tra Emma e Mattia non fosse andata così? Nuovi amori, nuove litigate, nuove avventure passate con i nostri protagonisti. Partendo dall'entrata al serale di Mattia.