Prologo:Gli occhi del ragazzo seguivano ogni minimo movimento della ragazza. Qualsiasi azione la bella bionda facesse, lui la sapeva, forse ancor prima che il soggetto in questione lo decidesse.
La bella bionda dagli occhi marroni e la pelle chiara girava tra i tavoli con lo sguardo di chi è assorto in pensieri ben più profondi.
Il ragazzo aveva occhi solo per lei, ma la ragazza non se ne accorgeva. Era troppo presa a cercare la sua prossima vittima, la prossima persona che, secondo lei e secondo il suo capo, poteva essere un ostacolo nell'ascesa al potere del signor Edwards.
Il ragazzo dai capelli neri e gli occhi azzurri desiderava far sua quella bella ragazza, ma non nel modo in cui tutti credevano. Lui voleva essere il primo a vederla sorridere al mattino e l'ultimo a parlarle la sera. Voleva essere un suo amico, un suo compagno, un suo fidanzato. Ma solo se anche lei lo avesse voluto.
A un certo punto, la bella ragazza puntò i suoi occhi in quelli del ragazzo e gli sorrise in modo beffardo. Era come se la ragazza sapesse cosa il poveretto stesse pensando, o forse lo intuiva soltanto. La ragazza era sempre più diffidente nei confronti degli altri.
La ragazza dagli occhi marroni giunse a un tavolo in fondo al locale. Per essere appena passata l'una di un venerdì notte c'era poca gente lì dentro. La bionda iniziò una conversazione con un uomo sui quarant'anni e il ragazzo, rimasto seduto dell'altra parte della sala, già sapeva cosa stesse facendo. Preparava la trappola.
E infatti, dopo un paio di bicchieri in più e qualche battuta incredibilmente divertente a giudicare dalle grasse risate che si facevano quei due, la ragazza venne affiancata da due ragazzi. I due in questione si avvicinarono all'uomo seduto dall'altra parte del tavolo e lo iniziarono a perquisire nel bel mezzo del locale, senza che nessuno ci facesse caso, tutti troppo ubriachi per accorgersi di un uomo in difficoltà.
Quando l'uomo incastrato negò qualcosa che il ragazzo non riuscì a capire, vista la lontananza tra i tavoli, il ragazzo spuntato alle spalle della bionda tirò fuori un coltello e, con una mossa tanto agile quanto scaltra, lo uccise. La ragazza rimase a fissare gli occhi dell'uomo appena assassinato, ma da essi non traspariva alcuna paura. La ragazza sembrava fredda come il marmo. Quello fu il primo momento in cui la paura superò l'attrazione che il ragazzo provava per lei.
STAI LEGGENDO
You and me baby how about it?
Romance[COMPLETA] «Amanda sapeva che era sbagliato, ma lo voleva comunque. E quando Amanda vuole qualcosa, Amanda la ottiene. » Amanda è una giovane ragazza di diciotto anni. Vive in un quartiere schifoso americano con suo fratello maggiore, Adam, e sua so...