Capitolo 94

854 25 1
                                    







Capitolo 94:


Un forte sparo si sente per la stanza e si protrae come un eco, rimbombando e restando fisso nella mia testa come a prendersi gioco di me.

Vedo gli occhi di West spalancarsi e il suo sospirare affannosamente spegnersi mano a mano fino a che non esala il suo ultimo respiro.

Le mie mani tremano e per un istante mi sembra di vedere anche la sua mano muoversi un'ultima volta.

Deglutisco e abbasso la pistola. Mi sento molto vulnerabile e la sensazione di sollievo, che tanto ardivo, sembra non arrivare mai.

Mi volto verso Sasha che guarda con una maschera scura il corpo di West ormai disteso a terra, senza alcuna forza nel corpo.

«Portiamolo fuori e buttiamolo di sotto dal pozzo.» Consiglia Marcus e vedo gli altri annuire.

Sento di nuovo la gamba pulsare e istintivamente mi lamento del dolore. Subito Sasha mi viene incontro e mi sostiene stringendomi la vita.

«Andiamo in ospedale per curarti questa.» Sembra sia un ordine. A cose normali lo avrei rimproverato per questo tono da superiore, ma al momento sono allo stremo delle forze.

Mi aggrappo con il braccio alle sue spalle e sento il mio corpo più leggero quando Sasha mi tira su in braccio, posando un suo braccio sulla mia schiena e un altro sotto alle mie ginocchia.

Affondo la testa nel suo petto e respiro il suo profumo, mischiato a quello che riconosco come sangue e sudore. Mi pare di sentire le voci di Paul e Sasha, che si scambiano qualche parola, prima di calare nel buio.


Sasha's pov

La corsa verso l'ospedale è stata la più lunga della mia vita.

Ho adagiato Amanda sui sedili posteriori insieme a Paul e mi sono buttato subito al volante, partendo in quarta e superando tutte le macchine che mi stavano davanti.

E ora sono qui a fare avanti e indietro nel corridoio dell'ospedale.

Diavolo, in questi giorni ho visto più questo posto che casa mia.

Sento l'ansia crescere dentro di me ogni minuto, ogni secondo che non so niente di lei.

Paul si è seduto su una delle sedie e non si è più mosso. Ho controllato che fosse sveglio e non si fosse addormento, ma era sempre vigile.

Dopo poco, sono arrivati Jackie e Nash, mentre i miei migliori amici sistemavano le ultime cose  nella villa di West. Non posso credere a quello che è successo nelle ultime ore. West che ci ha sequestra e ci lega a delle sedie nel suo immenso salotto, che ovviamente si trasforma in una sala da torture prima e in un luogo di rissa e massacro dopo.

Non penso che lo ammetterò mai, ma vederlo morire davanti agli occhi, e per giunta per mano di Amanda, mi ha fatto provare un certo dolore.

West è stato una parte importante della mia vita e questa sua malsana ossessione verso la madre della mia ragazza ha distrutto tutto quello che di buono c'era fra noi.

Mi ha accolto nella sua vita e mi ha dato un posto quando pensavo che non ne esistesse uno per me in questo dannato mondo.

E sembra egoistico, ma una parte di me non voleva che West morisse. Certo, volevo fargliela pagare per aver parlato e ferito Amanda in quel modo, ma non sarei mai arrivato a tanto.

Eppure, Amanda sì. Non so se quello che ha fatto oggi si possa definire un atto buono o un atto cattivo, ma di sicuro è stato un atto pieno di forza e coraggio.

You and me baby how about it?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora