Capitolo 65:Sasha's pov
Mai nei miei venti anni di vita sono arrivato così tanto vicino a fare sesso con una ragazza per poi vederla dormire nel mio letto.
Guardo il suo corpo mezzo nudo sotto al mio. Non credo si sia neanche accorta che ho ammesso di amarla.
Dio, la amo.
Santo cielo, e se lei non mi ama?
Lei sa amare?
Ma sì, che lo sa fare. Una volta ne abbiamo parlato e ha detto che tutti sono capaci di amare.Guardo le piccole curve del suo seno premuto nel reggiseno nero e le ciglia del medesimo colore chiuse che accarezzano i suoi zigomi.
Prendo la t-shirt che le avevo preparato e che ho lasciato cadere a terra in un impeto di passione. Gliela infilo della testa e la lascio scivolare sul suo esile e piccolo corpo chiaro e accaldato. Mi assicuro che sia tutta messa per bene e che i capelli non siano incastrati nella t-shirt. Sposto delicatamente le coperte accanto a lei e la posiziono sotto di esse.
Vado in cucina e le preparo un bicchiere, una bottiglia di acqua e dei cracker ancora impacchettati. Glieli lascio sul comodino dal suo lato e posiziono vicino al letto un cestino, in caso dovesse vomitare, e della carta.
Poi, mi metto una maglietta e mi butto sul letto, mi sistemo accanto a lei. La osservo dormire beatamente. I capelli sparsi ovunque sul cuscino e mi ricordo di quando mi ha detto che voleva tagliarseli, ma non ne aveva il coraggio.
Le sposto alcune ciocche dalla fronte e le accarezzo la pelle calda e appiccicaticcia delle guance e degli zigomi.
Il mio dito sfiora il suo nasino piccolo e delicato, rivolto verso l'alto, e finisce sulle sue labbra leggermente separate. Da esse escono dei leggeri sospiri.
Inconsciamente, sempre addormentata, si sposta nel sonno e si gira di un fianco, finendo con la testa sul mio petto.
Ti amo, Amanda.
Ci credi?
Io no.
Eppure è così.Passo un braccio intorno alle sue spalle e la stringo a me. Annuso la pelle della sua spalla e le lascio un piccolo bacio.
Prendo il cellulare e le scatto una fotografia. Mi ero dimenticato di togliere il flash, ma ciò nonostante continua a dormire beata. Ammiro il display dello schermo, o meglio, quello che raffigura.
La mia piccola bella ragazza tra le mie braccia, avvinghiata a me e con una espressione dolce e infantile.
Le schiocco un bacio sulla fronte e mi addormento anche io.
Amanda's pov
Sento dei rumori in sottofondo. Prima sono leggeri e delicati, poi si fanno sempre più forti e confusionari.
Non faccio in tempo ad aprire un occhio che la testa mi inizia a martellare. Mi guardo intorno e riconosco subito Sasha che raccatta da terra dei vestiti.
«Ehi.» Sussurro e mi stropiccio gli occhi.
I ricordi di ieri sera si fanno spazio nella mia mente. Man mano, immagini della serata di ieri sera in discoteca e al pub di Sasha si fanno più nitidi nella mia mente.
STAI LEGGENDO
You and me baby how about it?
Storie d'amore[COMPLETA] «Amanda sapeva che era sbagliato, ma lo voleva comunque. E quando Amanda vuole qualcosa, Amanda la ottiene. » Amanda è una giovane ragazza di diciotto anni. Vive in un quartiere schifoso americano con suo fratello maggiore, Adam, e sua so...