Capitolo 25

1.6K 42 33
                                    






Capitolo 25:



Da: Sasha
"La mia emoticon preferita è quella della fiamma di fuoco!"

Ridacchio di fronte al messaggio arrivatomi qualche minuto fa. È tutto il pomeriggio, successivo alla cena con Sasha, che messaggio con lui. È stato stranamente piacevole ricevere un suo messaggio, inaspettato tra l'altro. Non pensavo di sarebbe fatto sentire così presto.

A: Sasha
"Modera i toni, sembri una ragazzina eccitata."

A: Sasha
"Io ne ho tante preferite. La fragola, la stella, la ragazza che si sbatte la mano sulla faccia e la corona." 

Invio i messaggi l'uno dopo l'altro, senza aspettare che lui li abbia visualizzati. Ieri sera ci siamo scambiati i numeri di telefono perciò oggi mi ha contattata direttamente su WhatsApp.

Da: Sasha
"Perché metti i punti alla fine delle frasi? Mi sembra che tu sia sempre incazzata"

Scuoto la testa con un sorriso divertito ancora sul volto.

A: Sasha
"Non sono arrabbiata, io uso quasi sempre il punto alla fine delle frasi perché la grammatica dice così, baby."

La sua risposta non tarda ad arrivare.

Da: Sasha
"Lo terrò a mente allora"

Annuisco soddisfatta per poi rendermi conto che sono sola in camera mia perciò nessuno può vedermi.

A: Sasha
"Ora ti salvo sul cellulare 'Sasha 🔥'. Eh? Cosa ne pensi?"

Poso il cellulare sul materasso e mi sdraio con la pancia rivolta verso il basso. Un lamento esce fuori dalle mie labbra: tra pochi giorni dovrebbe arrivarmi il ciclo.

Da: Sasha
"Tu piuttosto, cosa ne pensi di andare al cinema domani sera?"

Ridacchio come una psicopatica e annuisco, stringo forte il cellulare tra le mie mani.

A: Sasha
"Ti faccio sapere presto ;)"

Invio soddisfatta il messaggio, lo legge subito e rispondo nello stesso minuto. Adoro questo tipo di persone.

Da: Sasha
"Spero in un sì."

Mi acciglio nel vedere il punto alla fine della frase, è incazzato?

A: Sasha
"E perché il punto ora?"

Da: Sasha
"Perché la grammatica dice così, baby."

Non posso che ridere di fronte al fatto che ha rigirato la mia stessa frase a suo favore.

A: Sasha
"Attento a come scrivi con me, tesoro."

Digito velocemente e poi esco dalla chat per creare un po' di suspence. Prendo le cuffie che la sera prima avevo mollato sul comodino e apro l'app della musica. Metto riproduzione casuale e poi rientro su WhatsApp e noto due suoi messaggi.

You and me baby how about it?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora