Capitolo 6:Il famigerato giorno dell'incontro di boxe di Kail è arrivato, costringendo tutti gli abitanti della casa, e anche coloro che la frequentavano, a una grandissima ansia e tensione.
Kail non è mai stato un tipo ansioso ma questa volta la paura lo aveva preso di mira, obbligandoci a vederlo allenarsi e lamentarsi ogni giorno.
Per fortuna, l'incontro è stasera e così potremo essere tutti più tranquilli.In casa le cose sono tornate alla normalità, Phoebe ha ricominciato a vivere in modo monotono come prima, Nash e Paul scherzavano e stavano per i fatti loro e James è sempre stato dietro a Kail.
Non sono stata troppo in quella casa di soli uomini e Phoebe durante la settimana perché ho avuto da fare con Allie e le sue amiche. Allie ha pensato bene di invitare un gruppo di bambine di 6-7 anni a casa per tre pomeriggi consecutivi, rendendomi la vita impossibile.
Ho dovuto preparare la merenda a quelle bambine affamate e scapestrate, impresa più unica che rara, dato che io faccio schifo in cucina e ho avuto paura di me con un coltello in mano e sei bambine urlanti per la casa.
Alla meglio sono riuscita a resistere a tutti i miei istinti omicidi.Non è stata una settimana semplice neanche per quanto riguarda Adam, che mi ha brontolato un sacco di volte per un sacco di cazzate. Se si arrabbia con me perché lascio i capelli nella spazzola e nel bagno non oso immaginare cosa direbbe o farebbe se sapesse che esco quasi tutte le sere d'estate di nascosto e che rientro come una ladra in casa mia.
Fortunatamente lui è stupido e non lo verrà mai a sapere, si spera.
La sera è arrivata in fretta, purtroppo non ho avuto modo di rilassarmi come volevo, ma sono contenta che finalmente ci sia questo benedetto incontro di boxe, così i ragazzi si sfideranno e il mese delle gare si avvicina al punto di chiusura.
«Ti passa a prendere Nash verso le dieci, puoi restare a dormire da me, se vuoi e se trovi qualcosa da dire a tuo fratello» propone Phoebe.
Mi ha chiamato al cellulare una mezz'oretta fa ma non ha ancora intenzione di chiudere. Pare che voglia recuperare le parole non dette in quella settimana in cui doveva riprendersi dallo shock subìto.
«Trovo un modo.»
«Perfetto, perché ho un sacco di cose da dirti. Ho guardato una nuova serie tv che mi fa impazzire, non posso non parlarne con te, Amanda.»
Phoebe è completamente dipendente dalle serie tv, non so dove trovi tutto quel tempo per finirle tutte.
Porto gli occhi al cielo pensando a come mi farà venire a noia anche questa serie tv, così come mi ha spoilerato tutte le altre.
«Phoebe, non mi preparo più se continui a disturbarmi al cellulare.» Cerco di risultare seria e severa ma il divertimento nella mia voce è ben evidente.«Okay, okay. Preparati, fatti bella e tutto il resto. Io sono qui a casa a farmi di pop corn e serie tv.»
«Come? Tu non verrai all'incontro di stasera?» le domando sorpresa.
Pensavo che proprio perché tutto stesse tornando alla normalità, Phoebe sarebbe tornata a frequentare i nostri stessi posti, anche se ammetto che non è un posto adatto per lei e che potrebbe suscitarle brutti ricordi.«No. Ho di meglio da fare», allude alla sua serata di pop corn e attori sexy. «Resterà con me Charlie, non mi vuole lasciare sola.»
Prendo dal cassetto dall'armadio in camera mia una canottiera nera, l'ennesima, mentre appoggio il cellulare sulla mia spalle e abbasso la testa di lato in modo da poter sentire la chiamata e al tempo stesso scegliere cosa mettermi stasera.
STAI LEGGENDO
You and me baby how about it?
Romance[COMPLETA] «Amanda sapeva che era sbagliato, ma lo voleva comunque. E quando Amanda vuole qualcosa, Amanda la ottiene. » Amanda è una giovane ragazza di diciotto anni. Vive in un quartiere schifoso americano con suo fratello maggiore, Adam, e sua so...