"Te la sei messa la crema sul viso maknae?"
Jungkook sbuffò e mimò un debole sì con la testa. La sua ragazza, Lisa, scoppiò a ridere "Kookie sii un po' più carino con Jin oppa! Sta solo facendo il suo dovere da mamma!" Lisa disse abbracciando Jungkook e dandogli un tenero bacio sulla guancia. Jungkook sorrise e le prese la mano. "Odio venire in spiaggia con loro." Jungkook sussurrò facendo una smorfia.
L'idea iniziale era quello di un doppio appuntamento al mare, al quale avrebbero dovuto partecipare solamente Jungkook, Lisa, Chaeyoung e Taehyung, ma i maggiori del gruppo di amici, Jisoo e Jin, si erano lamentati perché volevano andare al mare anche loro.
Per Chaeyoung e Taehyung non c'erano problemi, anzi: volevano addirittura invitare Jennie e Jimin per cercare di farli mettere insieme, dato che i due li shippavano terribilmente. Il vero guastafeste era Jungkook: il ragazzo voleva avere un po' di privacy con Lisa, dato che non si vedevano da un paio di settimane, ma i suoi migliori amici si volevano unire a lui perché volevano regalarsi una vacanza al mare.Nonostante le lamentele da parte di Hoseok e Namjoon, Jungkook riuscì a partire in treno con Lisa in direzione della costa vicino a Seoul, dove si sarebbero dovuti incontrare con Chaeyoung e Taehyung, ma una volta arrivati la coppia si trovò davanti tutti e nove i loro amici. Inutile dire che Jungkook era furioso, ma la presenza di Lisa l'aveva tranquillizzato.
"Prendi esempio dalla tua ragazza! Jungkook non eri così indisciplinato un paio di anni fa! Sei cambiato, non ti riconosco più!" Piagnucolò Jin, andando verso Jisoo, che lo abbracciò sospirando. "Jin oppa sta esagerando, ma effettivamente potresti anche fare finta di essere felice." Jisoo disse dopo aver dato un paio di pacche sulla schiena di Jin, che era completamente appoggiato alla ragazza, facendola quasi soffocare.
Jungkook si voltò verso i maggiori, che si trovavano sulla sdraio sotto l'ombrellone che avevano portato "Essere felice? Questo doveva essere un appuntamento romantico!" Jungkook sbottò irritato. Lisa sospirò e si alzò, poi gli tese la mano. "Andiamo a fare una passeggiata, così calmiamo gli animi." Lisa disse sorridendo. Jungkook scosse la testa e incrociò le braccia. "Io non mi muovo da qui."
Lisa sospirò profondamente e si tolse il prendisole giallo che indossava, rivelando un bikini bianco che metteva in risalto le sue forme. "D'accordo Jungkook, vorrà dire che andrò io tutta da sola... Magari potrei farmi accompagnare da Hoseok oppa..." Lisa disse sorridendo maliziosamente e allontanandosi dall'ombrellone sculettando. Jungkook spalancò gli occhi e aprì la bocca stupito: se c'era una cosa che faceva impazzire e inorridire Jungkook era il fatto che Lisa parlasse con ragazzi single, non importava l'orientamento sessuale.
Quando vide Lisa allontanarsi, si alzò in un battibaleno e si tolse la maglietta mentre correva dalla ragazza. "Lisa! Aspettami! Io adoro camminare!" Jungkook urlò, lanciando la maglia a Jin mentre afferrava il polso di Lisa, che sorrise non appena vide il fidanzato.Jin sbuffò dopo aver osservato la scena tra i due maknae del gruppo "Non trovi che siano carini?" Jisoo disse dopo aver sentito il ragazzo sbuffare. Jin si voltò in fretta verso la ragazza e annuì distrattamente "Sono giovani e impreparati, vivono come se il mondo cadesse domani. Ma peccano decisamente di educazione." Jin disse alzandosi e raccogliendo la maglia che Jungkook aveva lanciato sulla sabbia. Jisoo sorrise "Come eravamo noi un paio di anni fa."
Jin si voltò di scatto "Non essere sciocca: eravamo un po' più responsabili..." "Ma quando?" Jisoo chiese ridendo "Responsabili? Noi? Oppa, ti ricordi quando hai guidato per venti chilometri in senso contrario per raggiungermi dopo che ti avevo detto che avevo casa libera per la prima volta da quando stavamo insieme? Oppure quando mi hai portato all'ospedale perché avevi paura che fossi incinta quando in realtà avevo vomitato a causa del pollo che avevi cucinato? Eravamo degli irresponsabili, non avevamo paura di niente, eravamo io e te contro il mondo." Jisoo disse sorridendo con gli occhi che brillavano dalla felicità. Jin si morse il labbro e abbassò gli occhi arrossendo "Stai dicendo che da quando ci siamo sposati la nostra relazione è diventata prevedibile?"
STAI LEGGENDO
Normal life is too boring for us
FanfictionOne-shots per tutti i gusti in tutti i gusti. Quando imparerò a scrivere una descrizione breve in italiano mi emozionerò. But it is not today. Morale della storia? BTSxBLACKPINK One-shots