"Come sarebbe dire che stasera rimani a dormire da Jungkook?"
Lisa alzò gli occhi al cielo e continuò a preparare la borsa che aveva intenzione di portare nel dormitorio del suo fidanzato "Oggi festeggiamo sei mesi di relazione e facciamo una serata speciale, perciò resterò a dormire da lui!" Spiegò la ragazza alle sue unnies, che la fissavano stupefatte dal letto sul quale erano sedute.
Jisoo alzò le spalle e iniziò a giocare con il suo cagnolino "Deduco che l'intimo rosso che hai comprato l'altro giorno ti servirà stasera" aggiunse con un tocco di malizia nella voce, facendo arrossire la maknae. Jennie, che stava bevendo una tazza di the mentre aspettava di poter togliere i bigodini che aveva in testa, sputò il liquido caldo che aveva in bocca sul cuscino di Chaeyoung, che gridò disgustata "Unnie! Mi piaceva quel cuscino!" Esclamò la minore, mettendo il broncio e smettendo di strimpellare la sua chitarra. La mora si asciugò la bocca con il palmo della mano prima di fissare Lisa stupefatta "Tu devi rimanere immacolata fino al matrimonio! Non posso permettere di darti via così!" La minore sbuffò risentita mentre piegava un asciugamano blu "Non mi sto dando via così: io e Jungkook abbiamo una relazione stabile e ci amiamo, ci sentiamo pronti, non che ne avessimo parlato troppo ma è arrivato decisamente il momento. E non fare tanto la Santa unnie, sappiamo tante cose sul tuo conto..."
Jennie arrossì tra le risate delle amiche, nascondendo le guance rosee dietro la tazza di the "Non stiamo parlando di me ma di te!" Disse dopo aver tossicchiato nervosamente e ritrovato un po' di dignità, ottenendo un paio di risatine da parte di Jisoo "Lasciala vivere e fare esperienze: sono abbastanza intelligenti e non faranno stupidaggini!" Chaeyoung scoppiò a ridere "Parla lei" mormorò mentre iniziava a suonare una versione rock della canzone 'Mary ha una pecorella'. Jisoo si voltò verso la ragazza con i capelli recentemente tinti di biondo chiaro con un'espressione crucciata "Che intendi?" "Sappiamo tutte come è andata a finire la serata pollo e birra con Seokjin oppa..." confessò la minore, ottenendo una risata di scherno da parte della maggiore "Oh quella volta! Pensavo parlassi di quando siamo rimasti chiusi in un bagno..." iniziò Jisoo con un sorriso divertito sulle labbra, per poi arrossire leggermente. Chaeyoung e Jennie si scambiarono uno sguardo esasperato prima di scoppiare a ridere. "Tu maknae che ne pensi? Ti aspettavi che Jisoo unnie fosse così scatenata?" Chiese Jennie girandosi verso l'armadio dove Lisa stava preparando la borsa, solo per non trovarla da nessuna parte.
"Poteva almeno dire ciao" mormorò Chaeyoung scrollando le spalle e posando la chitarra rosa di fianco al comodino. "Sono felice per lei: avrà la sua prima esperienza con un ragazzo che la ama davvero, già questo è uno splendido inizio." Disse Jisoo pensierosa mentre metteva il cucciolo per terra, chiaramente stanco delle continue attenzioni della padrona. Jennie sbuffò "Non sei preoccupata?" La maggiore scosse la testa "E se non usassero le precauzioni? E se Lisa rimanesse incinta? E se..." "Ma smettila con le supposizioni: sono maggiorenni e vaccinati, entrambi hanno inoltre partecipato al corso di educazione sessuale, qualcosa avranno imparato!" Esclamò Jisoo, interrompendo Jennie, che si limitò a bere un sorso del suo the "Dico solo che magari è meglio aspettare: sono giovani, potrebbero non rendersi conto degli errori..." Chaeyoung scoppiò a ridere, facendo quasi cadere di mano il suo cellulare "Oh andiamo unnie non farmi ridere, sappiamo entrambe che tu eri più giovane di Lisa durante la tua prima volta!" Esclamò la bionda mentre si messaggiava con qualcuno.
Jisoo alzò le sopracciglia, chiaramente confusa "Com'è che io non ero a conoscenza di questa cosa?" Chaeyoung si limitò a sorridere "Una sera al campeggio ho dormito assieme a Jennie unnie che ha il brutto vizio di parlare nel sonno e diciamo che uno dei miei hobby è ascoltare nel sonno..." mormorò la ragazza mentre inviava una foto di un gattino a Hoseok. "Di nuovo: non riguarda me ma Lisa, dobbiamo fare qualcosa..." "Senti Jennie, io ti voglio bene, ma ho chiuso con i tuoi piani: i maknaes non ci hanno parlato per quasi una settimana dopo aver scoperto che li avevamo spiati per tutta la durata del loro primo appuntamento, perciò io ho chiuso con i pedinamenti e i travestimenti e le corse per recuperarli! Ho chiuso!" Gridò Jisoo tappandosi le orecchie con le mani.
STAI LEGGENDO
Normal life is too boring for us
FanfictionOne-shots per tutti i gusti in tutti i gusti. Quando imparerò a scrivere una descrizione breve in italiano mi emozionerò. But it is not today. Morale della storia? BTSxBLACKPINK One-shots