* Presentazione *

792 17 0
                                    

Black Shadow parlerà delle due gang più famose di Seul in guerra da anni, passando la maledizione di generazione in generazione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Black Shadow parlerà delle due gang più famose di Seul in guerra da anni, passando la maledizione di generazione in generazione. La guerra non sarà solo per il potere, i soldi e la dominazione di una città da sempre divisa in due. Ma riguarderà soprattutto l'amore, quello vero, quello forte; quello capace di sfidare tempo e spazio. Sangue e carne, famiglia e casata, amici e nemici. Ma non sarà facile, come tutte le guerre, ci saranno vincitori e vinti; sangue versato e vite tolte. Ma l'amore, si sa, quello è più forte di ogni ferita da arma da fuoco, di ogni taglio reciso con lame affilate. Esso stesso uccide e fortifica in egual modo. Benjamin Disraeli una volta disse: Siamo nati tutti per amare: è il principio dell'esistenza e il suo unico fine. E due anime sporche, solitarie, avverse anche alle più piccole felicità della vita, lo scopriranno sulla propria pelle già strappata; quanto, soprattutto loro, sono nati per amare.

Questa è una storia condivisa, quindi abbiamo applicato le regole dei GDR o Giochi Di Ruolo. Per chi non lo sapesse, è un gioco dove i giocatori assumono il ruolo di uno o più personaggi e tramite la conversazione e lo scambio dialettico creano uno spazio immaginario, dove avvengono fatti fittizi, avventurosi, in un'ambientazione narrativa che può ispirarsi a un romanzo, a un film o a un'altra fonte creativa, storica, realistica come nella vita reale o di pura invenzione. Le regole di un gioco di ruolo indicano come, quando e in che misura, ciascun giocatore può influenzare lo spazio immaginato. Di conseguenza troverete conversazioni fatte da una di noi o capitoli dove abbiamo diviso gli spazi tra i nostri personaggi. Ovviamente vi indicheremo chi è chi per capire quale delle due scrittrici sta parlando in quel determinato momento. È una cosa nuova, soprattutto per la mia stellina che ha deciso comunque di accompagnarmi in questa avventura che è diventata più di questo. Tornassi indietro a quella fatidica frase "dovremmo scrivere una storia insieme" direi mille volte ancora di sì!

Partita come una Taegi, ma io LyraMin e SayMeWhoIAm non abbiamo mai seguito le nostre stesse linee guida facendola diventare a tutti gli effetti una Jikook. Ci sono anche altre ship, così come vi sono molti altri personaggi all'infuori dei BTS, che scoprirete mano a mano che la storia intraprende il suo percorso.

La storia tratta tematiche pensanti, come quello che ci possa essere dietro ad una gang mafiosa con relative uccisioni e quant'altro. Ha un linguaggio spinto, scene irruente e tratta molto il mondo del BDSM, quindi se siete delle soft stan mi dispiace ma non ci sono cuori e fiori 😁 c'è amore, molto amore ma è condizionato dall'ambiente e come tale viene espresso ma per tutte le hard stan è un toccasana. Detto questo non ci dileguiamo nelle ciance e si va con la presentazione dei personaggi principali, mano a mano, daremo anche quelli di eventuali personaggi che perdurano nella storia.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝐵𝓁𝒶𝒸𝓀 𝒮𝒽𝒶𝒹𝑜𝓌  *𝒥 𝒥𝒦. & 𝒫.𝒥𝓜*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora