GRAZIE.

966 110 44
                                    

Ebbene sì, dopo più di tre mesi anche questa storia è giunta al suo termine, dopo cento capitoli in cui ne sono successe di tutti i colori anche Terminal è finita.
Che cosa posso dirvi?
Ancora una volta mi ritrovo qui a ringraziarvi per le così tante visualizzazioni e per avermi supportato ogni singolo giorno, sia nei commenti sotto i capitoli che in privato, per me siete stati fondamentali e non smetterò mai di ringraziarvi, per via degli esami e altri impegni è capitato spesso che non aggiornassi anche per più giorni ma voi non me lo avete mai fatto pesare, anzi, mi avete sempre detto di pensare prima a me stessa e di questo ve ne sono infinitamente grata.
Terminal tratta di un argomento molto delicato che purtroppo tocca molte persone da vicino, ho cercato di enfatizzare più la loro relazione per evitare di commettere errori essendo, appunto, un argomento molto delicato, ma spero possa avervi fatto sorridere ugualmente.
Mentre scrivevo l'epilogo ho pensato più volte di cambiare il finale e far diventare tutto un sogno di Benjamin ma, come avete potuto capire, quando decido una cosa è difficile farmi cambiare idea ma devo dire che sono abbastanza soddisfatta del risultato finale e sapere che vi ha trasmesso qualcosa mi rende ancora più felice.
Ci tengo a dirvi che non odio voi e tantomeno Federico, non è per questo che è morto in ben due mie fan fiction ahah, ma ho pensato per molto tempo a questa storia e avevo già tutto programmato, cerco di far essere ogni mia storia differente tra di loro e anche se la fine può essere simile le circostanze sono sempre diverse.
Se mi seguite su Twitter saprete già che ho iniziato a scrivere la prossima storia e anche questa volta sarà qualcosa di totalmente diverso e ci sarà una piccola novità che spero possiate apprezzare, pubblicherò il primo capitolo e, ovviamente, vi informerò sul nome e quant'altro, spero di vedervi anche in questa mia nuova avventura, sarà diverso dal mio solito genere e spero possa piacervi.
Tornando a questa storia, non smetterò mai di ringraziarvi per tutto il sostegno che mi avete dimostrato in questi cento capitoli, ho letto ogni singolo commento che mi avete lasciato sotto l'epilogo e vi ringrazio per aver speso un po' del vostro tempo per farlo e anche per dirmi in privato che cosa avete provato leggendo questa storia.
Per concludere, grazie infinitamente per tutto, se non ci foste voi non avrebbe senso continuare a scrivere qui sopra, grazie di vero cuore💕
Come sempre, per qualsiasi cosa potete contattarmi qui o mi trovate su Twitter con il nick @fvedericoshvrt e su Instagram come @/fixhvrtx, sarò felice di parlare con voi.
Non voglio annoiarvi oltre, quindi vi saluto.
Ci vediamo nel sequel di questa storia.
Baci, Michi💕

Terminal || Fenji.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora