"Sirius Black, è la vigilia di natale e stanno arrivando tutti quindi alzati e vai a vestirti" disse Remus mettendosi davanti al divano dove il marito era coricato.
"Mi hanno visto così decine di volte, che vuoi che sia!" esclamò sbuffando il Black.
"È il primo natale di Harry, non vuoi farglielo passare bene?" chiese Remus alzando un sopracciglio.
"Ricorderà solo dal quinto natale in poi" ribatté Sirius come se nulla fosse.
"Alzati da quel fottuto divano!" esclamò il mannaro tirando giù il moro.
"IL MIO CULO REMUS, FA MALE!" urlò il Black mentre si massaggiava il sedere.
"Non mi sembrava che l'altra sera ti lamentassi" disse Lupin andando in cucina.
"Stronzo!" strillò Sirius cercando di alzarsi.
"Incarta il regalo per Harry invece di lamentarti!" esclamò Remus lanciandogli la carta da regalo.
"Non so farlo" disse il moro guardandolo negli occhi.
"Impara" ribatté il mannaro."Sul serio ci hai messo quattro ore a impacchettare questo?" chiese stupito Remus indicando il pacchetto.
"Ti ho detto che non sapevo farlo!" esclamò Sirius offeso.
"È UNA SCATOLA SIRIUS, HA QUATTRO LATI" urlò il mannaro sgranando gli occhi.
"La prossima volta lo fai tu" sussurrò offeso il moro.
"Dovrò farlo già ora, almeno puoi stare attento che la carne non bruci?" domandò il castano facendo sbuffare il marito.BUONA VIGILIA WOLFSTARINI MIEI
STAI LEGGENDO
365//Wolfstar
FanfictionUna wolfstar al giorno toglie il medico di torno (o almeno si spera) Idea presa da "365 sterek"