Fuga d'amore (99)

584 45 44
                                    

"Ciao" disse Sirius, appena sceso dai dormitori, quando vide Remus in sala comune.
"Ciao" ripeté il castano abbassando lo sguardo in imbarazzo.
"Se fosse per voi due la conversione andrebbe avanti a forza di ciao" disse seccato James mentre alternava lo sguardo tra i due ragazzi.
"Lasciali stare Potter" lì difese Lily sedendosi accanto al suo migliore amico in modo da poter condividere la tavoletta di cioccolato con lui.
"Vado a fumare una sigaretta in giardino" disse Sirius ai ragazzi, sperando che Remus cogliesse il messaggio, e uscendo dalla sala comune.
"Devo andare a prendere una cosa in biblioteca" sussurrò il mannaro mentre vedeva il giovane Black uscire dalla sala comune, per poi uscire anche lui.
"Sono usciti per vedersi soli vero?" chiese James buttandosi sul divano.
"Ovviamente, stanno insieme da poco Potter, è normale che vigliano stare da soli" rispose la rossa.

Sirius era appoggiato al pilastro e girava tra le dita una sigaretta quando arrivò Remus.
"La vuoi fumare o incenerire con il pensie?" chiese il mannaro.
"Dipende. Tu non dovevi prendere una cosa in biblioteca?" domandò a sua volta il moro fissandolo negli occhi.
"Posso prenderla anche domani" rispose il castano.
"Allora?" chiese Sirius avvicinandosi al suo ragazzo.
"Allora eccoci qua" rispose Remus sorridendo.
"Eccoci qua" ribatté il moro.
"Da cosa dipende la tua decisione di fumarla o meno?" domandò il mannaro.
"Da quello che succederà adesso" rispose il tatuato avvicinandosi ancora di più in modo da baciare Remus.
"Sono contento che tu non l'abbia fumata" disse il moro una volta che si erano staccati per riprendere fiato.
"Anche io" sussurrò Sirius posando la sigaretta in tasca e riprendere a baciare il proprio ragazzo.

365//Wolfstar Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora